Foto incidente SP 62
Foto incidente SP 62
Cronaca

Incidente sulla SP 62, ecco cosa è accaduto

Scene da film poliziesco, auto rubate in fiamme, vittime della strada e sfortunato soccoritore

Una scena da film poliziesco, con tanto di auto rubate in fiamme.

È quanto accaduto nel primo pomeriggio sulla strada provinciale 62 al confine fra i territori di Trinitapoli e Cerignola "Incidente stradale sulla SP 62 Cerignola – Trinitapoli".

Responsabile una banda formata da almeno tre persone. Secondo quanto accertato dalla direzione anticrimine di Bari e dagli agenti della Polizia locale, il pomeriggio di follia avrebbe avuto inizio a San Ferdinando di Puglia con il furto di un'auto spinta da un'altra macchina risultata lo stesso rubata con a bordo due persone, poi la corsa verso Cerignola.

A un bivio nelle campagne di Trinitapoli i malfattori si sono scontrati con un'altra macchina che viaggiava in senso opposto finita in fiamme nell'impatto, l'autista è ferito ma non in grave condizioni.

Alla scena ha assistito un quarto automobilista che si è fermato a prestare soccorso. Un gesto però che ha pagato a caro prezzo: la sua auto è stata rubata dalla banda e utilizza per scaricare uno dei complici ferito davanti al pronto soccorso dell'ospedale di Cerignola, poi trasportato in gravi condizioni agli Ospedali riuniti di Foggia, e successive far perdere le proprie tracce.

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco e il soccorso stradale Ciccolella che ha rimesso le carcasse delle auto dalla strada. Gli agenti del commissariato di Cerignola hanno acquistato le immagini dell'impianto di videosorveglianza per risalire a chi ha accompagnato il giovane davanti al pronto soccorso e hanno avviato le indagini.
3 fotoIncidente SP 62
Foto Incidente spFoto Incidente spFoto Incidente sp
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Capitanata
  • Incidente Cerignola
Altri contenuti a tema
Schiacciato dal trattore ribaltato a Cerignola, Federacma: "Inaccettabile nel 2025" Schiacciato dal trattore ribaltato a Cerignola, Federacma: "Inaccettabile nel 2025" Il presidente Andrea Borio: “Morire a 21 anni mentre si lavora nei campi è un fallimento per tutti"
Ancora un incidente sulla Provinciale 95 tra Cerignola e Candela: un morto e un ferito Ancora un incidente sulla Provinciale 95 tra Cerignola e Candela: un morto e un ferito L'impatto all'alba: per i due conducenti intervento dell'elisoccorso
Donna scende dall'auto e viene travolta in via Ofanto a Cerignola Donna scende dall'auto e viene travolta in via Ofanto a Cerignola Per lei solo ferite lievi ed una prognosi di 10 giorni
Incidente a Cerignola: un’auto investe una ragazzina sulla bici elettrica Incidente a Cerignola: un’auto investe una ragazzina sulla bici elettrica L’episodio è accaduto nella tarda serata di ieri in Via Napoli
Incidente stradale a Cerignola, in zona Scarafone Incidente stradale a Cerignola, in zona Scarafone Nell'impatto tra i due mezzi ha avuto la peggio un uomo
A Cerignola un uomo perde un braccio sul posto di lavoro A Cerignola un uomo perde un braccio sul posto di lavoro Dopo l’amputazione dell’arto al pronto soccorso, il 41enne è stato portato al “Riuniti di Foggia”
Due adolescenti su bici elettriche coinvolti in un incidente a Cerignola, esplode la questione sicurezza Due adolescenti su bici elettriche coinvolti in un incidente a Cerignola, esplode la questione sicurezza I ragazzi sono stati trasportati in codice rosso all’ospedale di Foggia
A Bisceglie i funerali di Donato Papagni, travolto da un tir nei pressi di Cerignola A Bisceglie i funerali di Donato Papagni, travolto da un tir nei pressi di Cerignola L'incidente è avvenuto nella notte tra il 2 e 3 aprile
© 2001-2025 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.