Dibisceglia_Colucci_Schembri Taylor_Modesto_Volpe
Dibisceglia_Colucci_Schembri Taylor_Modesto_Volpe
Sport

“KKB – King of Kickboxing”, un evento di risalto mondiale domani a Villa Bautier

Quarta edizione “KKB – King of Kickboxing”. Tifare, sbandierare i colori della nostra città e gridare… Volpe… Cavallo… Modesto… gridare fino a perdere la voce!

Il 12 giugno l'evento sportivo "Italian Championship", organizzato al Pala Dileo, si è rivelato il successo che gli addetti al lavori si aspettavano, il "rompighiaccio" che segna una lunga serie di momenti di interessa nazionale e mondiale dopo la chiusure causate dall'emergenza sanitaria. Ogni sistema organizzativo è stato collaudato, ogni dettaglio curato per accendere i riflettori e dare il via alla tanto attesa quarta edizione dei campionati mondiali "KKB – King of Kickboxing", organizzata dalla "Fighters" del Team Dibisceglia – Colucci in stretta collaborazione con la FTL del Maestro Francesco Schembri Taylor, che si disputerà domani, domenica 27 giugno 2021.

Sarà Villa Bautier la location scelta per uno dei momenti sportivi più importanti dell'anno, un evento di risalto mondiale vista la quantità e qualità del numero di atleti provenienti da tutto il mondo tra i quali i nostri concittadini Maria Cavallo, Andrea Volpe e Valerio Modesto che faranno l'impossibile per aggiudicarsi i tutoli mondiali per categoria.

Se questa sera siamo già pronti per tifare e sbandierare il tricolore, gridare i nomi dei calciatori della nostra Nazionale e sperare in una vittoria, è obbligo restare concentrati, conservare le energie, riposare la voce e prepararsi a gridare il nome degli atleti cerignolani che combatteranno in uno degli eventi più importanti a livello mondiale. Tifare, sbandierare i colori della nostra città e gridare… Volpe… Cavallo… Modesto… gridare fino a perdere la voce!
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Capitanata
  • Fighters Cerignola
Altri contenuti a tema
Team Fighters Dibisceglia-Colucci: i trofei cerignolani agli European Martial Art Games Team Fighters Dibisceglia-Colucci: i trofei cerignolani agli European Martial Art Games Numerose le medaglie vinte contro gli sfidanti provenienti da tutta Europa
Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Come sarà organizzata l’opposizione mettiana. “Saremo opposizione esemplare. Non faremo lettere anonime, denunce intimidatorie, nessuna ripicca e ritorsione!”
Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia I pazienti Covid-19 ricoverati sono 34 di cui 17 non vaccinati e 13 con la sola prima dose di vaccino
Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Scende però il numero dei ricoverati
Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale 46.000 articoli sequestrati e 79 denunciati alla Procura della Repubblica
Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico L'ex sindaco: “Abbiamo perso e basta. Lo abbiamo deciso noi. Se volevate una persona che comperasse il consenso della gente non sceglievate me”
A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza Dopo l’aggressione ai gemelli 32enni lo Stato si è presentato compatto a Stornara. Si sarebbe dovuta presentare anche la Politica che governa la nazione
Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato “Il mio impegno per Cerignola sarà totalmente gratuito per tutta la durata del mandato"
© 2001-2022 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.