Gerardo Cicolella Presidente AVIS Cerignola
Gerardo Cicolella Presidente AVIS Cerignola
Territorio

L’Avis Cerignola elegge il nuovo Consiglio Direttivo

Riconfermato Gerardo Cicolella nella carica di Presidente, Cianci Michele Vicepresidente, Giurato Stefania segretaria, Ricci Giovanni tesoriere

Il 15 marzo si è svolto l'assemblea, in videoconferenza, con i soci donatori dell'AVIS per la nomina del Consiglio Direttivo per il prossimo quadriennio 2021- 2024.

E' stato riconfermato Presidente dell'Avis, sezione di Cerignola, Gerardo Cicolella, al suo terzo mandato. La carica di Vicepresidente è stata assegnata a Cianci Michele, come segretaria viene riconfermata Giurato Stefania, tesoriere Ricci Giovanni, la carica di Alfiere è stata assegnata al socio più anziano, Grillo Matteo.

Lupo Vito e Borrelli Donato hanno ricevuto la carica come delegati per le iniziative e i momenti ricreativi dell'associazione. Sono due i nuovi ingressi, Annalisa Defeudis , quota rosa che si aggiunge ad una già esistente, delegata al sistema informatizzato dell'associazione, e Michele Cotugno che affiancherà i due consiglieri alle attività ricreative.

"Ringrazio quanti hanno deposto fiducia in me, quanti vivono attivamente l'Associazione, quanti quotidianamente si prodigano per aiutare vite umane – dichiara alla nostra redazione il Presidente Gerardo Cicolella - Ringrazio di vero cuore tutti i donatori perché grazie a loro si riescono a raggiungere gli obiettivi programmati.
Spero tanto in un ritorno immediato alla normalità così da riprendere il cammino che avevamo intrapreso entrando nelle scuole, girando tra i banchi degli alunni per formare i giovani alla donazione, per promuovere la nostra attività sociale, per contribuire all'educazione delle future generazioni".
  • Avis Cerignola
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Costituito il gruppo Giovani AVIS a Cerignola, il Presidente Cicolella: “Un sogno che si realizza” Costituito il gruppo Giovani AVIS a Cerignola, il Presidente Cicolella: “Un sogno che si realizza” Il neonato gruppo è formato da nove ragazzi, tutti di Cerignola
L’Avis Cerignola all’ITIS “A. Righi” di Cerignola per parlare di Donazione del Sangue L’Avis Cerignola all’ITIS “A. Righi” di Cerignola per parlare di Donazione del Sangue Due giornate dedicate rispettivamente all’informazione e alla volontaria donazione
Avis Cerignola in piazza per sostenere Telethon durante la Notte Bianca Avis Cerignola in piazza per sostenere Telethon durante la Notte Bianca Uno stand in pieno centro cittadino per raccogliere fondi a favore della ricerca
Avis Cerignola: una partita del cuore per raccogliere fondi a sostegno di Telethon Avis Cerignola: una partita del cuore per raccogliere fondi a sostegno di Telethon Si terrà sabato 25 Novembre alle ore 18 presso il Campo A 11 del “CERCAT”
Domenica una donazione straordinaria organizzata dall'Avis Cerignola Domenica una donazione straordinaria organizzata dall'Avis Cerignola Appuntamento nella parrocchia San Trifone dalle 08:30 alle 11:00
Boom di donazioni dopo l’appello di Fedez: il punto di vista del Presidente Avis Cerignola Boom di donazioni dopo l’appello di Fedez: il punto di vista del Presidente Avis Cerignola Gerardo Cicolella: “Donare il sangue è una decisione personale, non soggetta all’influencer di turno”
Centro trasfusionale donatori dell’Ospedale “Tatarella” a Cerignola: sarà aperto con orari ridotti Centro trasfusionale donatori dell’Ospedale “Tatarella” a Cerignola: sarà aperto con orari ridotti Nella settimana di Ferragosto il centro sarà attivo dalle 9.00 alle 10.30
Chiusura del centro trasfusionale donatori presso l’Ospedale Tatarella di Cerignola dal 14 al 19 Agosto Chiusura del centro trasfusionale donatori presso l’Ospedale Tatarella di Cerignola dal 14 al 19 Agosto Il Presidente dell’Avis Cerignola, Gerardo Cicolella: “Andiamo di male in peggio”
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.