Gerardo Cicolella Presidente AVIS Cerignola
Gerardo Cicolella Presidente AVIS Cerignola
Territorio

L’Avis Cerignola elegge il nuovo Consiglio Direttivo

Riconfermato Gerardo Cicolella nella carica di Presidente, Cianci Michele Vicepresidente, Giurato Stefania segretaria, Ricci Giovanni tesoriere

Il 15 marzo si è svolto l'assemblea, in videoconferenza, con i soci donatori dell'AVIS per la nomina del Consiglio Direttivo per il prossimo quadriennio 2021- 2024.

E' stato riconfermato Presidente dell'Avis, sezione di Cerignola, Gerardo Cicolella, al suo terzo mandato. La carica di Vicepresidente è stata assegnata a Cianci Michele, come segretaria viene riconfermata Giurato Stefania, tesoriere Ricci Giovanni, la carica di Alfiere è stata assegnata al socio più anziano, Grillo Matteo.

Lupo Vito e Borrelli Donato hanno ricevuto la carica come delegati per le iniziative e i momenti ricreativi dell'associazione. Sono due i nuovi ingressi, Annalisa Defeudis , quota rosa che si aggiunge ad una già esistente, delegata al sistema informatizzato dell'associazione, e Michele Cotugno che affiancherà i due consiglieri alle attività ricreative.

"Ringrazio quanti hanno deposto fiducia in me, quanti vivono attivamente l'Associazione, quanti quotidianamente si prodigano per aiutare vite umane – dichiara alla nostra redazione il Presidente Gerardo Cicolella - Ringrazio di vero cuore tutti i donatori perché grazie a loro si riescono a raggiungere gli obiettivi programmati.
Spero tanto in un ritorno immediato alla normalità così da riprendere il cammino che avevamo intrapreso entrando nelle scuole, girando tra i banchi degli alunni per formare i giovani alla donazione, per promuovere la nostra attività sociale, per contribuire all'educazione delle future generazioni".
  • Avis Cerignola
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Murales per decorare gli uffici AVIS di Cerignola: il progetto del Liceo Artistico Sacro Cuore Murales per decorare gli uffici AVIS di Cerignola: il progetto del Liceo Artistico Sacro Cuore Gli studenti hanno lavorato per 30 giorni alla decorazione degli ambienti sia interni che esterni
Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Come sarà organizzata l’opposizione mettiana. “Saremo opposizione esemplare. Non faremo lettere anonime, denunce intimidatorie, nessuna ripicca e ritorsione!”
Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia I pazienti Covid-19 ricoverati sono 34 di cui 17 non vaccinati e 13 con la sola prima dose di vaccino
Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Scende però il numero dei ricoverati
Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale 46.000 articoli sequestrati e 79 denunciati alla Procura della Repubblica
Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico L'ex sindaco: “Abbiamo perso e basta. Lo abbiamo deciso noi. Se volevate una persona che comperasse il consenso della gente non sceglievate me”
A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza Dopo l’aggressione ai gemelli 32enni lo Stato si è presentato compatto a Stornara. Si sarebbe dovuta presentare anche la Politica che governa la nazione
Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato “Il mio impegno per Cerignola sarà totalmente gratuito per tutta la durata del mandato"
© 2001-2022 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.