n
n
Vita di città

L'evento 'Tutti in Bici' di questa sera dedicato alla memoria di Mirko Pinnelli

Il gruppo "Tutti in Bici" nelle associazioni "AVIS" e "CITTADINANZATTIVA", in collaborazione con lo Juventus Club 'GIANNI AGNELLI', dedicano l'evento di questa sera al giovane cerignolano scomparso prematuramente la settimana scorsa

Il gruppo "Tutti in Bici" nelle associazioni AVIS e CITTADINANZATTIVA, in collaborazione con il CLUB JUVENTUS GIANNI AGNELLI, dedica, ad una settimana dalla prematura scomparsa, la serata di venerdì 31 agosto a MIRKO.

Alle 19:00 nella Chiesa del Convento sarà celebrata una messa, e più tardi, prima della partenza della solita passeggiata in bici alla 20:45, Mirko sarà ricordato in Piazza Duomo, con un pensiero particolare e con il lancio dei palloncini. Invitiamo tutti ad unirsi a parenti, amici, conoscenti di MIRKO e agli amici di 'Tutti in Bici' a presenziare a questi due momenti, stringendoci intorno alla famiglia in un momento tanto difficile e doloroso.

"E tu Mirko, così giovane, appassionato di vita e di sport, sarai sempre con noi ad ogni partita della Juventus, e ad ogni partenza in bici".
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.