Fighters al Pala Tatarela
Fighters al Pala Tatarela
Territorio

La ASD "Fighters" ringrazia per la splendida serata sportiva

I ringraziamenti del M° Dibisceglia al M° Domenico Colucci, allo staff della "Fighters" e all'Amministrazione Comunale di Cerignola

Dopo la cerimonia inaugurale del Pala Famila intitolato al già Sindaco di Cerignola Salvatore Tatarella, tenutasi nella giornata di mercoledì 4 Settembre, la ASD "Fighters" del Team Dibisceglia - Colucci ringrazia l'Amministrazione Comunale di Cerignola e la cittadinanza per il riconoscimento conferito ai propri atleti e all'intero staff tecnico.

"Momenti di fervore sportivo come quello tenutosi ieri al Pala Famila Tatarella sono di vitale importanza per le associazioni sportive del territorio - dichiara il M°Savino Dibisceglia - Avvicinano i giovani alle realtà sportive, aumentano le motivazione per noi tecnici impegnati in prima fila nella promozione dei valori sportivi.

Prima di ringraziare quanti hanno voluto questa manifestazione intendo sottolineare che la " Fighters" si regge su due pilastri di fondamentale importanza, primo tra tutti il M° Domenico Colucci, tecnico di ineguagliabile esperienza e professionalità, preparatore e motivatore di grandi e pregiate qualità, amico sincero di tutti.
Nella serata di ieri la "Fighters" è stata rappresentata dal sottoscritto. Tale merito e riconoscimento lo condivido con il M°Domenico Colucci e l'intero staff che quotidianamente lavora per la formazione atletica dei nostri giovani campioni che, ad uno ad uno, ringrazio per le molteplici vittorie regalateci.

Il nostro più vivo e sentito ringraziamento all'Amministrazione Comunale di Cerignola per la struttura sportiva regalata alla città, per il coinvolgimento di tutte le realtà sportive opportunamente messo in atto nella fase organizzativa della manifestazione, per il riconoscimento donatoci, per la sinergica promozione dei valori dello sport. Grazie di vero cuore, lo meritano gli sportivi di Cerignola, lo meritano i nostri giovani campioni, i nostri tecnici, i genitori che avvicinano i propri figli allo sport, lo merita l'intera città. Grazie!"
4 fotoFighter al Pala Famila Tatarella
Screenshot WhatsAppIMG WAIMG WAIMG WA
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
  • Fighters Cerignola
Altri contenuti a tema
Team Fighters Dibisceglia-Colucci: i trofei cerignolani agli European Martial Art Games Team Fighters Dibisceglia-Colucci: i trofei cerignolani agli European Martial Art Games Numerose le medaglie vinte contro gli sfidanti provenienti da tutta Europa
Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Come sarà organizzata l’opposizione mettiana. “Saremo opposizione esemplare. Non faremo lettere anonime, denunce intimidatorie, nessuna ripicca e ritorsione!”
Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia I pazienti Covid-19 ricoverati sono 34 di cui 17 non vaccinati e 13 con la sola prima dose di vaccino
Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Scende però il numero dei ricoverati
Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale 46.000 articoli sequestrati e 79 denunciati alla Procura della Repubblica
Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico L'ex sindaco: “Abbiamo perso e basta. Lo abbiamo deciso noi. Se volevate una persona che comperasse il consenso della gente non sceglievate me”
A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza Dopo l’aggressione ai gemelli 32enni lo Stato si è presentato compatto a Stornara. Si sarebbe dovuta presentare anche la Politica che governa la nazione
Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato “Il mio impegno per Cerignola sarà totalmente gratuito per tutta la durata del mandato"
© 2001-2022 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.