La notte dei saldi staff
La notte dei saldi staff
Territorio

“La Notte dei Saldi”: le dichiarazioni del Sindaco Metta e del Consigliere Vincenzo Specchio -VIDEO e FOTO-

Abbiamo lavorato sodo perché si potesse tessere l’importante rete commerciale utile a lasciar veicolare il messaggio di apertura al territorio, impresa non di poco conto ma alla quale, con orgoglio, posso oggi affermare che è riuscita alla perfezione.

Dopo la conferenza stampa tenutasi ieri presso il bar Gorizia per introdurre l'evento "La Notte dei Saldi" il Sindaco di Cerignola e il Consigliere Comunale Vincenzo Specchio, delegato alle attività produttive, dichiarano quanto segue:

"Sto apprezzando con molta soddisfazione l'enorme lavoro messo in campo dal Consigliere Delegato alle attività produttive Vincenzo Specchio, dalla Associazione Nerverland rappresentata da Daniele Di Leo, sempre attivo per il bene della nostra Comunità, dalla Azienda Tomacelli che sta dando ampia prova di professionalità e da tutti coloro che, per la realizzazione dell'evento "La Notte dei Saldi", sono impegnati da molto tempo – sono le parole del sindaco di Cerignola, avv. Francesco Metta - L'obiettivo di questa manifestazione è quello di creare opportunità per i nostri Commercianti, per le Nostre attività che nulla hanno da invidiare a quelle delle grandi organizzazioni. La Nostra Città, nella serata del 7 luglio, si trasformerà nella grande galleria commerciale capace di attrarre i nostri cittadini e quelli appartenenti ai Comuni limitrofi. Commercio, animazione, svago, eventi sono gli ingredienti che trasformano la nostra Città in punto di riferimento di Capitanata. Siamo sulla buona strada".

"Abbiamo lavorato sodo perché si potesse tessere l'importante rete commerciale utile a lasciar veicolare il messaggio di apertura al territorio, impresa non di poco conto ma alla quale, con orgoglio, posso oggi affermare che è riuscita alla perfezione. Quando pensammo a questo grande evento avevamo due sole adesioni, il passaparola, il coinvolgimento, il passaggio di informazioni e, soprattutto, la presenza sul territorio hanno aumentato in modo esponenziale il numero di attività commerciali partecipanti – con queste parole il Consigliere Specchio entra nel pieno dell'argomento - La notte dei Saldi" è l'evento organizzato dalle Attività Produttive del Comune di Cerignola, dall'Agenzia "Cerignola Produce", dalla Associazione "Neverland" e dal contributo indispensabile della Azienda Tomacelli.

Siamo al secondo step operativo del programma del Distretto Urbano del Commercio. Siamo inoltrati in un cammino che porterà grandissimi benefici alla nostra Città.
Sono certo che i cittadini apprezzeranno quanto progettato e messo in campo, la lunga serie di attività animative e musicali che arricchiranno la manifestazione che, sicuramente, segnerà l'inizio di una lunga serie di momenti volti a qualificare la nostra Città. Vi consiglio di consultare le brochure realizzate, che stiamo diffondendo ad ampio raggio, e godervi una serata all'insegna dello shopping e dello svago. Vi aspettiamo numerosi".
6 fotoConferenza stampa "La notte dei saldi"
daniele di leoprimasecondaspecchio
  • notizie
  • vincenzo specchio
  • Franco Metta
  • Comune di Cerignola
  • Sindaco Cerignola
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Rifiuti a Cerignola, la Cia "E' una bomba a orologeria" Rifiuti a Cerignola, la Cia "E' una bomba a orologeria" 800 tonnellate di rifiuti in decomposizione al centro di aree coltivate Il grido d'allarme degli agricoltori che lavorano ogni giorno vicino alla discarica
Confesercenti: martedì 24 Luglio Corso Professionale. Confesercenti: martedì 24 Luglio Corso Professionale. Corso abilitante per Formazione attività commerciale al dettaglio, all'ingrosso e di somministrazione di alimenti e bevande.
Assessore Dercole: L’associazione Culturale “Oltre Babele” invita all’Appuntamento con l’Autore Trifone Gargano Assessore Dercole: L’associazione Culturale “Oltre Babele” invita all’Appuntamento con l’Autore Trifone Gargano “Cerignola d’Estate” . Questa sera alle ore 19:00, presso il Bar Gorizia, appuntamento con l’Autore Trifone Gargano per la presentazione del libro “Dante pop. Canzoni e Cantautori.”
Attività di prelievo di organi da donatore ai fini di trapianto. Attività di prelievo di organi da donatore ai fini di trapianto. Ale Frisani: abbiamo inoltrato al Dirigente Generale della ASL, Dott. Piazzola, la richiesta di informazioni al fine di sapere se sono presenti al P.O. “Giuseppe Tatarella” tutte le figure professionali atte a costituire il collegio medico.
Stornara: Ass. Procivitate Dance, piccoli talenti crescono. Stornara: Ass. Procivitate Dance, piccoli talenti crescono. Ha partecipato al campionato di danza sportiva FIDS conquistando il podio del 2°, 3°, 5° e 6° posto.
Sindaco Metta: ASIPU Srl accoglie e rimodula la proposta di servizio. Sindaco Metta: ASIPU Srl accoglie e rimodula la proposta di servizio. Svolgimento dei servizi con un approccio unitario esteso ai 9 Comuni attualmente gestiti da SIA. Ho richiesto ad ASIPU Srl di conoscere lo stato di attuazione della proposta di servizi relativa agli altri Comuni interessati
Notti Sacre d’Arte torna ad animare le sere d’estate della città di Cerignola. Notti Sacre d’Arte torna ad animare le sere d’estate della città di Cerignola. Il 21 luglio 2018 alle ore 20.00, Notti Sacre d’Arte  torna ad animare le sere d’estate della città di Cerignola nello storico Palazzo Fornari prospiciente il Piano Delle Fosse.
Parte la stagione estiva “Cerignola d’Estate” - VIDEO e FOTO - Parte la stagione estiva “Cerignola d’Estate” - VIDEO e FOTO - “Giochi per i quartieri, presentazioni di libri e cinema in villa sono i primi appuntamenti in partenza”
© 2001-2018 CerignolaViva è un portale gestito dall'associazione Kerina Production. Partita iva 90041150716. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.