La notte dei saldi staff
La notte dei saldi staff
Territorio

“La Notte dei Saldi”: le dichiarazioni del Sindaco Metta e del Consigliere Vincenzo Specchio -VIDEO e FOTO-

Abbiamo lavorato sodo perché si potesse tessere l’importante rete commerciale utile a lasciar veicolare il messaggio di apertura al territorio, impresa non di poco conto ma alla quale, con orgoglio, posso oggi affermare che è riuscita alla perfezione.

Dopo la conferenza stampa tenutasi ieri presso il bar Gorizia per introdurre l'evento "La Notte dei Saldi" il Sindaco di Cerignola e il Consigliere Comunale Vincenzo Specchio, delegato alle attività produttive, dichiarano quanto segue:

"Sto apprezzando con molta soddisfazione l'enorme lavoro messo in campo dal Consigliere Delegato alle attività produttive Vincenzo Specchio, dalla Associazione Nerverland rappresentata da Daniele Di Leo, sempre attivo per il bene della nostra Comunità, dalla Azienda Tomacelli che sta dando ampia prova di professionalità e da tutti coloro che, per la realizzazione dell'evento "La Notte dei Saldi", sono impegnati da molto tempo – sono le parole del sindaco di Cerignola, avv. Francesco Metta - L'obiettivo di questa manifestazione è quello di creare opportunità per i nostri Commercianti, per le Nostre attività che nulla hanno da invidiare a quelle delle grandi organizzazioni. La Nostra Città, nella serata del 7 luglio, si trasformerà nella grande galleria commerciale capace di attrarre i nostri cittadini e quelli appartenenti ai Comuni limitrofi. Commercio, animazione, svago, eventi sono gli ingredienti che trasformano la nostra Città in punto di riferimento di Capitanata. Siamo sulla buona strada".

"Abbiamo lavorato sodo perché si potesse tessere l'importante rete commerciale utile a lasciar veicolare il messaggio di apertura al territorio, impresa non di poco conto ma alla quale, con orgoglio, posso oggi affermare che è riuscita alla perfezione. Quando pensammo a questo grande evento avevamo due sole adesioni, il passaparola, il coinvolgimento, il passaggio di informazioni e, soprattutto, la presenza sul territorio hanno aumentato in modo esponenziale il numero di attività commerciali partecipanti – con queste parole il Consigliere Specchio entra nel pieno dell'argomento - La notte dei Saldi" è l'evento organizzato dalle Attività Produttive del Comune di Cerignola, dall'Agenzia "Cerignola Produce", dalla Associazione "Neverland" e dal contributo indispensabile della Azienda Tomacelli.

Siamo al secondo step operativo del programma del Distretto Urbano del Commercio. Siamo inoltrati in un cammino che porterà grandissimi benefici alla nostra Città.
Sono certo che i cittadini apprezzeranno quanto progettato e messo in campo, la lunga serie di attività animative e musicali che arricchiranno la manifestazione che, sicuramente, segnerà l'inizio di una lunga serie di momenti volti a qualificare la nostra Città. Vi consiglio di consultare le brochure realizzate, che stiamo diffondendo ad ampio raggio, e godervi una serata all'insegna dello shopping e dello svago. Vi aspettiamo numerosi".
6 fotoConferenza stampa "La notte dei saldi"
daniele di leoprimasecondaspecchio
  • notizie
  • vincenzo specchio
  • Franco Metta
  • Comune di Cerignola
  • Sindaco Cerignola
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Sindaco Metta: derby Audace Cerignola e Fidelis Andria all’insegna della correttezza e sportività Sindaco Metta: derby Audace Cerignola e Fidelis Andria all’insegna della correttezza e sportività Peccato che su cerignolani e andriesi si sprecano i luoghi comuni più ingiusti, le definizioni più scorrette. Ma chi sparla lo fa puntualmente in malafede perché ciò abbiamo saputo dimostrare da sportivi in campo è ciò che sappiamo dimostrare anche da cittadini nella vita.
Assessore Petruzzelli: Sabato 24 Novembre 2018 sarà presentato il libro “Paroule zumbaròule” di Riccardo Sgaramella” Assessore Petruzzelli: Sabato 24 Novembre 2018 sarà presentato il libro “Paroule zumbaròule” di Riccardo Sgaramella” Nella presentazione del libro “Paroule zumbaròule” l’autore dialogherà con Pasquale Braschi, poeta e scrittore cerignolano che ha partecipato ai più importanti concorsi letterari a livello nazionale ed internazionale raggiungendo risultati eccellenti per alti meriti artistici.
Sindaco Metta: reperite risorse per 600mila euro. Asfalteremo altri 9000 metri quadrati di strade. Sindaco Metta: reperite risorse per 600mila euro. Asfalteremo altri 9000 metri quadrati di strade. Con il nuovo stralcio di lavori saranno asfaltate circa 9000 metri quadrati di strade urbane che si aggiungono agli altrettanti già asfaltati. Intanto continuano incessantemente i lavori per la segnaletica orizzontale con gli eccellenti risultati registrati.
Cerignola: LaboratorioSUD, vincono il confronto e le proposte. Con un'amara certezza: la malavita. Cerignola: LaboratorioSUD, vincono il confronto e le proposte. Con un'amara certezza: la malavita. Una manifestazione ricca di emozioni, di spunti di riflessione, di messaggi inequivocabili: a LaboratorioSUD lo scorso weekend sfila la Cerignola che vuole confrontarsi sui temi e lo sa fare nel rispetto reciproco, senza l'odio sociale di questi ultimi anni.
Stornara: nasce l’associazione a difesa dei nostri amici a quattro zampe Stornara: nasce l’associazione a difesa dei nostri amici a quattro zampe Si è costituita lo scorso settembre l’associazione di volontariato denominata “Quattro Zampe nel Cuore” , che ha nominato Carla La Coppola Presidente.
Assessore Petruzzelli: Al via i laboratori di scrittura creativa e lettura animata nella Biblioteca del Palazzo di Città. Assessore Petruzzelli: Al via i laboratori di scrittura creativa e lettura animata nella Biblioteca del Palazzo di Città. “Scripta manent”, “ConFABULAndo” e “A corto di parole. Favole e fiabe. Dal libro al cinema” saranno i tre laboratori creativi rivolti ai ragazzi e ai giovani della Città.
Sindaco Metta: Il Comune di Cerignola ha aderito al CEV (Consorzio Energia Veneto) Sindaco Metta: Il Comune di Cerignola ha aderito al CEV (Consorzio Energia Veneto) In tutti gli edifici comunali si metterà fine ad una condizione di precarietà e di approssimazione passando ad una gestione moderna e altamente tecnologica.
Oltre trecento i partecipanti alla Giornata Formativa del Coordinamento di Protezione Civile di Foggia Oltre trecento i partecipanti alla Giornata Formativa del Coordinamento di Protezione Civile di Foggia Numerose le attività svolte, a cominciare dalla conclusione del Corso di Cucina in Emergenza, organizzato sotto l’egida del CSV Foggia.
© 2001-2018 CerignolaViva è un portale gestito dall'associazione Kerina Production. Partita iva 90041150716. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.