Comune di Cerignola
Comune di Cerignola

Lavoro nero al Comune di Cerignola? Giuliano Montingelli (FDI) chiede chiarezza

L’argomento è stato sollevato già qualche settimana fa dal capogruppo FDI Nicola Netti

Ci sono alcune domande che meritano risposte tempestive perché farebbero luce su una questione abbastanza delicata già sottoposta all'attenzione dei cittadini tempo fa, da parte del consigliere comunale nonché capogruppo FDI Cerignola, Nicola Netti. A sollevare l'argomento ancora una volta è Giuliano Montingelli, che ha diffuso a sua firma il seguente comunicato.

"Esiste un vuoto che va dalla cessazione anticipata del contratto con l'ormai ex addetto stampa e portavoce dell'amministrazione Michele Cirulli, avvenuta il 19 settembre 2023, fino al 19 dicembre 2023 data della firma del nuovo contratto con il nuovo portavoce. Vuoto, però, solo "sulle carte" perché, come è evidente, qualcuno si è occupato della comunicazione istituzionale, della gestione delle varie pagine social e di tutte le altre attività annesse.

Le domande sorgono spontanee e già nelle settimane passate le aveva poste senza ottenere risposta il capogruppo di Fratelli d'Italia, Nicola Netti:

Chi ha preso il posto da portavoce?

Come (e quanto) è stato pagato con i soldi dei cerignolani?

Come mai ha lavorato senza un regolare contratto?

La vicesindacA Maria Dibisceglia è al corrente di tutto questo?

È possibile che in un Palazzo di Città qualcuno offra servizi o prestazioni in "nero"?

È necessario far luce sull'accaduto anche perché questo significa che soggetti estranei e non autorizzati potrebbero aver messo le mani su documenti riservati entrato ed uscendo da uffici dove la loro presenza non era autorizzata. Di questo "via vai" è sicuramente a conoscenza il Segretario Generale che non sappiamo se e come si sia attivato per limitarlo.
Se tutto questo fosse confermato sarebbe inaccettabile e saremo costretti a chiedere le dimissioni della vicesindaca Dibisceglia".
  • Fratelli d'italia
Altri contenuti a tema
A Cerignola arriva Michele Picaro, candidato al Parlamento europeo per Fratelli d’Italia A Cerignola arriva Michele Picaro, candidato al Parlamento europeo per Fratelli d’Italia Il consigliere regionale e presidente provinciale FDI terrà un incontro presso il comitato elettorale
Nuovo stadio a Cerignola, troppe domande senza risposta: la nota di Fratelli d’Italia Nuovo stadio a Cerignola, troppe domande senza risposta: la nota di Fratelli d’Italia Stefano Palladino elenca alcuni quesiti a cui l’Amministrazione dovrebbe rispondere
"A Cerignola puoi stare male, ma non a tutte le ore": il comunicato di Fratelli d’Italia Cerignola "A Cerignola puoi stare male, ma non a tutte le ore": il comunicato di Fratelli d’Italia Cerignola Il gruppo politico locale ha riportato un episodio accaduto ad una anziana domenica scorsa
Topi e blatte, è tempo di disinfestazioni: il comunicato di Fratelli d’Italia Cerignola Topi e blatte, è tempo di disinfestazioni: il comunicato di Fratelli d’Italia Cerignola Gianvito Casarella: “Speriamo in bonifiche preventive”
Nonni & Bulli a Cerignola: il comunicato di Fratelli d’Italia sulla coppia di anziani vessati Nonni & Bulli a Cerignola: il comunicato di Fratelli d’Italia sulla coppia di anziani vessati Nella nota stampa il gruppo politico si chiede: “Dove erano e dove sono oggi le istituzioni?”
“Monnezza Stadium, Gaesi finalmente fuori dal progetto del nuovo stadio”: il comunicato di Fratelli d’Italia Cerignola “Monnezza Stadium, Gaesi finalmente fuori dal progetto del nuovo stadio”: il comunicato di Fratelli d’Italia Cerignola Il Sindaco Bonito ha assicurato che sarà individuato un nuovo partnerariato per l'intera realizzazione
“Monnezza Stadium, tra liceità e inopportunità”: il comunicato di Fratelli d’Italia Cerignola “Monnezza Stadium, tra liceità e inopportunità”: il comunicato di Fratelli d’Italia Cerignola Michele Biancardi torna sulla questione che sarà anche anche oggetto di un Consiglio comunale monotematico
A Cerignola desertificazione economica e disinteresse totale: la nota stampa di Fratelli d’Italia A Cerignola desertificazione economica e disinteresse totale: la nota stampa di Fratelli d’Italia Massimo Battaglino, FDI Cerignola, mette in evidenza il triste fenomeno della chiusura delle attività
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.