n
n

'Leggera come lei', martedì 17 la presentazione del libro presso "L'Albero dei fichi"

Il primo romanzo della giovane scrittrice cerignolana Valentina Macchiarulo verrà presentato presso la nota libreria di Viale Pavoncelli

Appuntamento da non perdere per gli amanti della lettura: martedì 17 luglio, alle ore 19:30, presso la libreria "L' Albero dei Fichi" di Cerignola, si terrà la presentazione del libro "Leggera come lei" di Valentina Macchiarulo, giovane scrittrice cerignolana al suo esordio nel mondo dei romanzi. Valentina, attualmente residente a Milano, ha finalmente realizzato il suo desiderio di voler scrivere un libro, disponibile online dal 4 maggio scorso. Il libro si concentra sul Sé, su una continua ricerca interiore, invitando i lettori a non smettere mai di credere in se stessi, a cercare le continue risposte riflettendo così sull'esistenza stessa e sui modi di essere, un vero e proprio inno alla vita.


Un interessante evento che renderà protagonisti ognuno di noi, con l'opportunità di scavare dall'interno e ritrovare quella serenità e leggerezza che sembravano perse. Questa ricerca intrinseca avverrà attraverso oggetti ritrovati in una borsa, i quali daranno vita a emozioni e ricordi dell'autrice ma che analizzandole sono proprie di ogni donna. Il libro è stato pubblicato con Youcanprint ed è in vendita online sul loro sito e su tutti i circuiti Mondadori e Feltrinelli così come su Amazon e giunti Editore. Dialogherà con l'autrice Maria Elena Tufariello.


La serata, inoltre, verrà allietata dalle letture di Sara Giorgione e dai dipinti, rigorosamente dal vivo, di Mariarosaria Divito.
    © 2001-2019 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.