Mininni e specchio
Mininni e specchio
Territorio

Mininni e Specchio hanno convocato le Organizzazioni Sindacali dei Commercianti.

Finalmente parte i servizio di pulizia e raccolta dei rifiuti nell’area del mercato settimanale del mercoledì in zona Fornaci.

Il Delegato alle attività produttive Vincenzo Specchio e l'Assessore comunale all'Ambiente Anna Maria Mininni hanno convocato, presso l'ufficio dell'Assessorato alle attività produttive, i rappresentanti delle Organizzazioni sindacali dei Commercianti su aree pubbliche indicate nel nuovo Piano del Commercio per informare ufficialmente della Ordinanza del Sindaco Franco Metta n. 85 del 16.7.2018 riguardante le operazioni di raccolta dei rifiuti prodotti durante la giornata del mercoledì e del venerdì dei mercati settimanali.
L'Assessore all'ambiente informa che ad ogni singolo operatore ambulante verrà consegnata una busta in grado di contenere i rifiuti mercatali della giornata che ogni singolo operatore dovrà conferire nei cassonetti appositamente dislocati nell'area mercatale.
Mercoledì infatti gli agenti della Polizia municipale consegneranno ad ogni operatore la busta della raccolta e una copia della Ordinanza Sindacale che disciplina e ordina tale raccolta. Dopo di che saranno azionati tutti i controlli prescritti.
Dichiara l'Assessore all'ambiente - " Le norme vanno rispettate da parte di tutti: non è una imposizione ma solo il modo di far decollare una iniziativa di rilevanza ambientale, sociale e civile"
"Insieme con l'Assessore all'ambiente, ho voluto convocare in tempi rapidissimi – precisa Vincenzo Specchio – la riunione congiunta per impegnare e sollecitare i rappresentanti della categoria del commercio su aree pubbliche affinchè tutti gli operatori siano sensibilizzati a dare inizio con una nuova mentalità a questa pratica civile a favore di tutta la Città e di coloro che frequentano e operano nell'area dei mercati settimanali del mercoledì e del venerdì"
  • notizie
  • vincenzo specchio
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
  • Anna Maria Mininni
Altri contenuti a tema
Vincenzo Specchio: “Disagi per il procrastinarsi di lavori di pavimentazione in Corso Garibaldi a Cerignola" Vincenzo Specchio: “Disagi per il procrastinarsi di lavori di pavimentazione in Corso Garibaldi a Cerignola" Il referente del comitato di zona Corso Gramsci protocollerà nota ufficiale all’Amministrazione comunale
Bonus Energia, il Segretario Lega Cerignola: “Una presa in giro dell’Amministrazione” Bonus Energia, il Segretario Lega Cerignola: “Una presa in giro dell’Amministrazione” Vincenzo Specchio segnala la mancanza di considerazione e di sostegno verso imprenditori e commercianti
Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Come sarà organizzata l’opposizione mettiana. “Saremo opposizione esemplare. Non faremo lettere anonime, denunce intimidatorie, nessuna ripicca e ritorsione!”
Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia I pazienti Covid-19 ricoverati sono 34 di cui 17 non vaccinati e 13 con la sola prima dose di vaccino
Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Scende però il numero dei ricoverati
Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale 46.000 articoli sequestrati e 79 denunciati alla Procura della Repubblica
Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico L'ex sindaco: “Abbiamo perso e basta. Lo abbiamo deciso noi. Se volevate una persona che comperasse il consenso della gente non sceglievate me”
A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza Dopo l’aggressione ai gemelli 32enni lo Stato si è presentato compatto a Stornara. Si sarebbe dovuta presentare anche la Politica che governa la nazione
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.