Notte Bianca Cerignola
Notte Bianca Cerignola

Notte Bianca a Cerignola: il bilancio è positivo

Tante le persone in strada nonostante il tempo inclemente

Una pioggia intermittente e fastidiosa e la minaccia di un temporale hanno accompagnato ieri sera l'intera durata della Notte Bianca a Cerignola. Eppure, nonostante questo inconveniente, centinaia di persone si sono riversate per le strade del centro cittadino per vivere le ore notturne tra musica, spettacoli itineranti, attrazioni per i bambini e il concerto dei "Sud Sound System" a conclusione.

Tanti i punti ristoro presenti per le vie cittadine, per cui le persone hanno unito alla passeggiata e allo shopping anche la possibilità di mangiare qualcosa di gustoso sostituendo la cena casalinga.

Dj set, musicisti della Taranta, artisti di strada, il Carillon danzante: ad ogni passo c'era qualcosa da guardare. Bando alla noia, quindi, in una lunga serata all'insegna di una città tutta da vivere.
Anche i commercianti si reputano soddisfatti. Non vi è stato un via vai di persone intenzionate a fare shopping, ma in realtà tante di queste si sono avvicinate, hanno guardato le vetrine e chiesto informazioni in vista di acquisti futuri.

In effetti la possibilità di poter guardare le vetrine anche di sera e sapere di poter fare acquisti in orari insoliti e magari più tranquilli è da tenere in considerazione, almeno durante le festività.
Intanto, fervono i preparativi per altri eventi natalizi a Cerignola e paesi limitrofi. I prossimi giorni saranno intensi, ricchi di eventi per vivere al meglio la magia del Natale dopo due anni di restrizioni e divieti per la socialità a causa della pandemia.
  • Notte Bianca
  • Natale
Altri contenuti a tema
La "Tombolata Scostumata" al Polo Museale di Trani La "Tombolata Scostumata" al Polo Museale di Trani Tradizione in veste satirica promossa dalla Fondazione S.E.C.A. con Renato Ciardo e Giuliano Ciliberti
“Natale a Torre Alemanna”: a Cerignola arriva la Befana per piccoli e grandi “Natale a Torre Alemanna”: a Cerignola arriva la Befana per piccoli e grandi Il 5 e 6 gennaio a Borgo Libertà gli ultimi eventi gratuiti per il Natale cerignolano
“Sere d’Incanto”, il 2 gennaio si prosegue con Museum Christmas Show “Sere d’Incanto”, il 2 gennaio si prosegue con Museum Christmas Show Teatro di narrazione con pupazzi al Polo Museale di Trani
Sere d'incanto prosegue con un evento per i più piccoli: "Lettera a Babbo Natale" Sere d'incanto prosegue con un evento per i più piccoli: "Lettera a Babbo Natale" Al Polo Museale di Trani aboratorio di scrittura creativa sulle macchine per scrivere della Fondazione S.E.C.A.
A Trani il Concerto di Natale della Corale Polifonica “Michele Cantatore” A Trani il Concerto di Natale della Corale Polifonica “Michele Cantatore” Prosegue la rassegna natalizia “Sere d’incanto 2024” della Fondazione S.E.C.A.
“Lettera a Babbo Natale”, Fondazione S.E.C.A. propone un magico laboratorio natalizio “Lettera a Babbo Natale”, Fondazione S.E.C.A. propone un magico laboratorio natalizio Giovedì 19 dicembre appuntamento al Polo Museale di Trani
Un week end ricco di eventi a Cerignola, tra Notte Bianca e Mercatino all’Assunta Un week end ricco di eventi a Cerignola, tra Notte Bianca e Mercatino all’Assunta Nonostante il freddo i cerignolani hanno riempito le strade godendo della suggestiva atmosfera
Sere d'incanto, i prossimi appuntamenti in programma Sere d'incanto, i prossimi appuntamenti in programma La rassegna natalizia di Fondazione Seca
© 2001-2025 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.