Pd cerignola
Pd cerignola

Primarie PD, Ditommaso: momento fondamentale per costruire una valida alternativa.

Invito chi crede ancora che tutti i cittadini godano di uguali diritti in tema di salute, di lavoro, d’istruzione e di frontiere, a recarsi presso la sede del Partito Democratico di Cerignola, in via Mameli, e decidere quale alternativa dare all’Italia.

"Domenica 3 marzo, dalle ore 8 alle ore 20, gli elettori del PD sono chiamati a scegliere chi tra Nicola Zingaretti, Maurizio Martina e Roberto Giachetti debba essere eletto Segretario nazionale del Partito Democratico", fa sapere la Segretaria del PD di Cerignola Sabina Ditommaso.
"Mai come questa volta, le primarie sono un momento essenziale di apertura e confronto per decidere del destino del nostro Paese. In un anno l'esecutivo Lega-5 stelle si è contraddistinto per l'incapacità di prendere decisioni sul futuro dell'Italia, dimostrando di non avere alcuna idea di sviluppo del Paese e senza aver mai realmente pensato a riforme strutturali per la lotta alla povertà. Abbiamo solo assistito a vili giochi di potere tra due forze politiche pronte a dire tutto e il contrario di tutto pur di alzare la posta in gioco", continua la Segretaria PD.
"Ora è necessario che l'unica opposizione a questo Governo si ristrutturi in maniera forte ed unitaria attorno a chi verrà eletto Segretario nazionale, con il solo obiettivo di tornare a parlare agli Italiani ed ai tanti elettori che in questi anni si sono allontanati da un Partito che si è dimostrato imborghesito, nei modi e negli ideali".
"Invito chi crede ancora che tutti i cittadini godano di uguali diritti in tema di salute, di lavoro, d'istruzione e di frontiere, a recarsi presso la sede del Partito Democratico di Cerignola, in via Mameli, e decidere quale alternativa dare all'Italia", conclude Ditommaso.
  • Pd
  • notizie
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
PD Cerignola: «Necessarie nuove soluzioni per rifiuti, pulizia e ambiente» PD Cerignola: «Necessarie nuove soluzioni per rifiuti, pulizia e ambiente» La segreteria di Via Mameli: «Le immagini del venerdì Santo ci rattristano»
Decaro a Cerignola, Bari un modello da imitare Decaro a Cerignola, Bari un modello da imitare Il sindaco presidente dell’Anci è stato ospite all’ultima serata della Festa dell’Unità provinciale
E’ cominciata l’estate militante del PD nei quartieri di Cerignola E’ cominciata l’estate militante del PD nei quartieri di Cerignola Il Partito Democratico per le strade cittadine insieme ai Giovani Democratici
PD Cerignola, si abbassa ancora la Tari PD Cerignola, si abbassa ancora la Tari Previste agevolazioni per le fasce di popolazione più deboli
Le riflessioni del PD di Cerignola sul Consiglio Comunale del 28 aprile Le riflessioni del PD di Cerignola sul Consiglio Comunale del 28 aprile "La nostra strada è quella della responsabilità e della trasparenza"
Primarie PD Cerignola: i risultati premiano Bonaccini Primarie PD Cerignola: i risultati premiano Bonaccini La comunità cerignolana ha risposto al voto con una discreta partecipazione
Enrico Letta a Cerignola, cambia il programma della Festa del PD Enrico Letta a Cerignola, cambia il programma della Festa del PD Confermati gli spettacoli, spostata a lunedì il dibattito con Decaro
A Cerignola torna dopo due anni la Festa dell'Unità A Cerignola torna dopo due anni la Festa dell'Unità La manifestazione si terrà dal 10 al 12 settembre
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.