Raccolta differenziata
Raccolta differenziata
Territorio

Raccolta differenziata, a Cerignola gazebo informativi grazie ai volontari Tekra

L'obiettivo è sensibilizzare i cittadini e ridurre l'abbandono incontrollato

A Cerignola, nell'ambito della campagna per il corretto conferimento dei rifiuti, Tekra informerà e distribuirà materiale informativo nei mesi di maggio e giugno. L'obiettivo principale è quello di sensibilizzare e responsabilizzare i cittadini alla Raccolta Differenziata dei rifiuti per ridurre l'abbandono incontrollato.
Tekra sarà presente con i gazebo informativi situati in via Fra Daniele (zona Fornaci) il lunedì, al mercato settimanale in zona Fornaci il mercoledì, in via Urbe (zona Torricelli) il giovedì e in via G. Falcone (Zona San Samuele) il sabato.
Tutte le informazioni per la raccolta differenziata sono disponibili sul sito web https://www.cerignoladifferenzia.it/
  • raccolta differenziata
  • Tekra
Altri contenuti a tema
Trasgressori della raccolta differenziata a Cerignola: ecco come vengono individuati Trasgressori della raccolta differenziata a Cerignola: ecco come vengono individuati Lo ha puntualizzato l’Assessore Teresa Cicolella in un post diffuso sui social
A Cerignola è tolleranza zero sulla raccolta differenziata A Cerignola è tolleranza zero sulla raccolta differenziata Il consigliere Sforza: “Le sanzioni saranno applicate con la massima severità”
Cerignola, raccolta differenziata obbligatoria: previste sanzioni per i trasgressori Cerignola, raccolta differenziata obbligatoria: previste sanzioni per i trasgressori Controlli a tappeto in città, i sacchetti non idonei e rifiuti non conformi non verranno ritirati
Raccolta differenziata, la Commissione Ambiente di Cerignola incontra Teknoservice Raccolta differenziata, la Commissione Ambiente di Cerignola incontra Teknoservice Allo studio strategie e soluzioni operative per migliorare il servizio
Raccolta differenziata, nessuna variazione per Ferragosto Raccolta differenziata, nessuna variazione per Ferragosto Lo comunica alla cittadinanza l'amministrazione comunale di Cerignola
Raccolta rifiuti a Cerignola: grave disservizio in atto per i cittadini Raccolta rifiuti a Cerignola: grave disservizio in atto per i cittadini L’amministrazione comunale chiede interventi immediati per ripristinare la normalità
Disservizi nel porta a porta a Cerignola, sospesi i pagamenti alla Tekra Disservizi nel porta a porta a Cerignola, sospesi i pagamenti alla Tekra Bonito: “L’irresponsabilità della società rischia di generare pericoli per la salute”
Cerignola è tra i Comuni virtuosi per la raccolta differenziata Cerignola è tra i Comuni virtuosi per la raccolta differenziata La Regione Puglia ha riconosciuto un contributo straordinario a tutti i comuni che hanno superato il 65%
© 2001-2025 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.