Donazione sangue
Donazione sangue
Sanità

Raccolta straordinaria di sangue al Centro Trasfusionale dell’Ospedale Tatarella di Cerignola

La Presidente Fidas Antonietta Lorusso invita i donatori a recarsi domani dalle 14 alle 17

Serve sangue, soprattutto appartenente al gruppo O negativo: a Cerignola si organizza una raccolta straordinaria per invitare i donatori a compiere un gesto di generosità verso chi ha bisogno.

Domani, 14 settembre, con orario dalle 14 alle 17, sarà possibile effettuare la donazione di sangue recandosi presso il Centro Trasfusionale dell'Ospedale "G. Tatarella".

La presidente locale della FIDAS, Antonietta Lorusso, invita chiunque possa donare sangue a partecipare a tale raccolta straordinaria per fronteggiare le emergenze.
  • Fidas
Altri contenuti a tema
Fidas Zapponeta, Avis Cerignola e Ass. Carabinieri donano TV al Centro Trasfusionale di Cerignola Fidas Zapponeta, Avis Cerignola e Ass. Carabinieri donano TV al Centro Trasfusionale di Cerignola Il tutto è avvenuto a seguito della seconda edizione della ”Partita del Cuore”
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.