Riapre la Biblioteca all'ITET
Riapre la Biblioteca all'ITET

Riapre la Biblioteca Scolastica dell’I.T.E.T. Dante Alighieri

Martedì 22 maggio alle ore 11.15 verrà riaperta la Biblioteca Scolastica dell’I.T.E.T. Dante Alighieri di Cerignola.

Martedì 22 maggio alle ore 11.15 verrà riaperta la Biblioteca Scolastica dell'I.T.E.T. Dante Alighieri di Cerignola.
La Biblioteca, esistente già da molti anni, in base alle normative europee e alle nuove disposizioni ministeriali, vuole diventare un contenitore di attività ed eventi culturali e sociali proiettati al territorio in una nuova sinergia che coinvolga trasversalmente la comunità scolastica ma anche l'intera cittadinanza.
Saranno previsti un intervento del Dirigente Scolastico, prof. S. Mininno, e del professore Trifone Gargano, docente di letteratura italiana presso l'Università di Foggia.
La cittadinanza e la stampa sono invitati a partecipare e condividere questo evento culturale, che rappresenta l'inizio di una nuova concezione di biblioteca che possa superare i confini fisici e materiali e diventare un volano per le nuove generazioni.
1 fotoRiapre la Biblioteca all'ITET
la biblioteca di dante
  • notizie
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Fenice Volley Cerignola, il cuore e l'orgoglio non bastano: la capolista Fano passa per 3-0 Fenice Volley Cerignola, il cuore e l'orgoglio non bastano: la capolista Fano passa per 3-0 Non riesce l'impresa agli uomini di mister Tauro che subiscono l'ennesima sconfitta di questo difficile inizio di campionato
Audace Cerignola, Vittorio Esposito e Giuseppe Siclari salutano i gialloblù Audace Cerignola, Vittorio Esposito e Giuseppe Siclari salutano i gialloblù La società ofantina ha comunicato di aver svincolato il fantasista molisano e di aver ceduto alla Fidelis Andria l’attaccante Giuseppe Siclari
Assessore Mininni:  il rifiuto diviene risorsa per la Nostra Città -VIDEO- Assessore Mininni: il rifiuto diviene risorsa per la Nostra Città -VIDEO- Il rifiuto diviene risorsa per la Nostra Città: Porposta di convenzione gratuita con la startup innovativa BORSINO RIFIUTI.
Sara Ciafardoni -  poetessa, fotografa, scrittrice... a 11 anni -VIDEO- Sara Ciafardoni - poetessa, fotografa, scrittrice... a 11 anni -VIDEO- Sara Ciafardoni e i versi che accompagnano il video “C’è chi dice no” vincitore del Premio Internazionale di Arte Contemporanea Femminile “Women in… Art”
BIBART - Biennale Internazionale d’Arte di Bari e Area Metropolitana -PROGRAMMA EVENTI IN ALLEGATO- BIBART - Biennale Internazionale d’Arte di Bari e Area Metropolitana -PROGRAMMA EVENTI IN ALLEGATO- Il 10 dicembre si è svolta la presentazione della seconda edizione di BIBART - Biennale Internazionale d’Arte di Bari e Area Metropolitana presso la sala conferenze dell’Ex Palazzo delle Poste - Centro Polifunzionale Università degli Studi di Bari. « Visone e intuizione, la ragione dell’Arte »
Violenze a scuola: le dichiarazioni del Presidente degli psicologi pugliesi. Violenze a scuola: le dichiarazioni del Presidente degli psicologi pugliesi. Violenza a scuola, il presidente degli psicologi pugliesi: "Adulti, primi ad essere esempio per gestire i conflitti in maniera costruttiva"
Maestro violento. Le dichiarazioni dell'Assessore alle Politiche Sociali e del Lavoro Rino Pezzano. Maestro violento. Le dichiarazioni dell'Assessore alle Politiche Sociali e del Lavoro Rino Pezzano. Pezzano: "Vicenda sconvolgente. Pronto a collaborare con magistratura e Forze dell'Ordine. Opportuna un'accurata indagine amministrativa"
Via Milano, verso istituto tecnico Commerciale. Tratto di strada impraticabile. Via Milano, verso istituto tecnico Commerciale. Tratto di strada impraticabile. Sig. Sindaco perchè non tagliare un nastro pure per quel tratto di strada?
© 2001-2018 CerignolaViva è un portale gestito dall'associazione Kerina Production. Partita iva 90041150716. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.