Vigile del Fuoco
Vigile del Fuoco
Cronaca

Ritrovato cadavere carbonizzato in una roulotte a Orta Nova

Incendio probabilmente provocato da una candela o da una stufetta a gas

E' morto all'interno della sua roulotte a causa di un incendio. Si tratta di Georgi Velchev, cittadino bulgaro di 58 anni, bracciante agricolo a Orta Nova. Le fiamme hanno avvolto due mezzi parcheggiati in Contrada Ferrante.
Dai primi rilievi dei Carabinieri della Scientifica del comando provinciale di Foggia risulta che l'incendio è di natura accidentale, probabilmente causato da una candela o da una stufetta a gas utilizzata per cucinare.
La salma è stata trasportata all'obitorio degli Ospedali Riuniti di Foggia per l'autpsia.
  • Cadavere
  • carbonizzato
  • roulotte
  • incendio
  • Orta Nova
Altri contenuti a tema
Carnevale Ortese 2026: Orta Nova si colora tra sfilate, carri e maschere Carnevale Ortese 2026: Orta Nova si colora tra sfilate, carri e maschere La manifestazione si è svolta il 12 e il 15 febbraio
Polemica a Orta Nova per l'evento dedicato al libro su Mussolini. Nobile: «Ritirate l'autorizzazione» Polemica a Orta Nova per l'evento dedicato al libro su Mussolini. Nobile: «Ritirate l'autorizzazione» Le dichiarazioni dell'Anpi Orta Nova, CGIL Foggia e Mario Nobili
Il Carnevale Ortese 2026 è pronto a colorare le strade di Orta Nova Il Carnevale Ortese 2026 è pronto a colorare le strade di Orta Nova Risate, musica, maschere e tanta allegria nei giorni 12 e 15 Febbraio
Incendio in autoparco a Cerignola: le fiamme hanno distrutto alcuni mezzi Incendio in autoparco a Cerignola: le fiamme hanno distrutto alcuni mezzi L’episodio è avvenuto in un capannone lungo la statale bis, a pochi km dal centro abitato
“In Foco 2.0” sbarca ad Orta Nova: laboratori artistici per colorare l'uguaglianza “In Foco 2.0” sbarca ad Orta Nova: laboratori artistici per colorare l'uguaglianza Il progetto di Kaleidos finanziato nell’ambito dell’avviso “Futura. La Puglia per la parità”
Orta Nova, la “Festa dei Popoli” anima la comunità tra giochi, incontri condivisione Orta Nova, la “Festa dei Popoli” anima la comunità tra giochi, incontri condivisione L’evento promosso dal Centro Servizi “Stazioni di Posta” ha coinvolto italiani e migranti
Orta Nova celebra la “Festa dei Popoli” tra giochi, riflessioni, incontri Orta Nova celebra la “Festa dei Popoli” tra giochi, riflessioni, incontri Mercoledì 22 ottobre l’evento promosso dal Centro Servizi “Stazioni di Posta”
Orta Nova, un laboratorio di sartoria che cuce relazioni sociali e calze dei morti Orta Nova, un laboratorio di sartoria che cuce relazioni sociali e calze dei morti Si svolge presso il Centro Sociale Polivalente per Diversamente Abili e vi partecipano anche le beneficiarie del Sai di Cerignola
© 2001-2026 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.