Savino Zaba
Savino Zaba

Savino Zaba all’I. T. “Notarangelo-Rosati” di Foggia

Il conduttore televisivo cerignolano, nell’ambito del laboratorio di Orientamento, incontrerà gli studenti dell’I.T. “Notarangelo-Rosati” di Foggia

Si conclude sabato 7 dicembre alle ore 9,30 il progetto PON "Conoscersi e Conoscere per decidere" azione 10.1.6° - FSEPON – PU-2018-159 dell'Istituto Tecnico "Notarangelo – Rosati" di Foggia con l'intervento di Savino Zaba, noto conduttore televisivo e radiofonico, attore italiano pugliese "di Cerignola".

Savino Zaba incontrerà, in "auditorium" gli studenti e parlerà di sé, del suo successo con la radio, della sua crescita professionale, del suo libro "Parole Parole alla Radio" e lo farà attraverso la strategia di comunicazione persuasiva "Storytelling".

Nello specifico, il laboratorio di orientamento al lavoro è stato rivolto agli studenti del quinto anno che hanno da intraprendere, dopo il conseguimento del diploma, un percorso professionale.
Il modulo ha previsto l'intervento di numerosi "testimoni" dell'economia locale e l'azione informativa e didattica, affidata a personale esterno, ha visto partecipare l'Ordine dei Consulenti del Lavoro di Foggia e lo Studio di Consulenza "Ricerca & Sviluppo" dott. Saverio Russo di Canosa di Puglia.

Il progetto è stato realizzato in collaborazione con l'Università degli Studi di Foggia, l'ARPAL Puglia, il Centro Impiego Puglia, il CNIPA Puglia.

Zaba, nome d'arte sarà accompagnato dal Prof. Stefano Tatullo, sempre al suo fianco nel territorio pugliese e dal dott. Saverio Russo che nella sua progettazione lo ha preferito, ritorna sempre con piacere nella sua terra di origine, soprattutto quando in platea ci sono gli studenti.

Accolto dalla Dirigente Scolastica Prof.ssa Irene Patrizia Sasso e dall'intera comunità scolastica, Zaba apporterà un valore aggiunto a noi tutti, benvenuto a Foggia.
1 fotoLocandina Savino Zaba all'I.T. "Notarangelo - Rosati" di Foggia
Locandina Savino Zaba I T Notarangelo Rosati
  • Foggia
  • notizie
  • Savino Zaba
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
L’appello della mamma delle gemelline Schepp L’appello della mamma delle gemelline Schepp Alessia e Livia Schepp scomparse 9 anni fa. L’appello di Irina Lucidi questa sera a “Chi l’ha visto”, ore 21:20 RAI 3
Sequestrata autodemolizione a Cerignola Sequestrata autodemolizione a Cerignola Rinvenuto ingente quantitativo di pezzi di autocarri e camion rubati. Denunciato in stato di libertà il titolare dell’autodemolizione, un 40enne cerignolano
Caporalato: Arriva progetto diritti e lavoro migranti Caporalato: Arriva progetto diritti e lavoro migranti Fondazione “Osservatorio Agromafie”, ANCI e Coldiretti elaborano una proposta per contrastare il caporalato nel lavoro
Minacciava la madre, voleva i soldi acquistare droga Minacciava la madre, voleva i soldi acquistare droga Arrestato 34enne cerignolano perché pretendeva soldi per acquistare droga. La madre, dopo minacce e vessazioni lo ha denunciato
Stazione Carabinieri Giovinazzo, Ruggiero Filannino è il nuovo comandante Stazione Carabinieri Giovinazzo, Ruggiero Filannino è il nuovo comandante Ha diretto la sezione radiomobile della Compagni dei Carabinieri di Cerignola
Regionali 2020, Teresa Cicolella è la candidata dal PD Cerignola Regionali 2020, Teresa Cicolella è la candidata dal PD Cerignola A comunicarlo è Sabina Ditommaso, segretaria del PD di Cerignola. “Rifiutiamo autocandidature o candidature calate dai vertici regionali del PD”
“Striscia la notizia” di casa a Cerignola “Striscia la notizia” di casa a Cerignola Dopo i servizi di “Pinuccio” a Borgo tressanti quello di Brumotti nel quartiere San Samuele. Spaccio, sentinelle, pusher, organizzazione criminale
Blitz dei carabinieri nel quartiere “San Samuele” Blitz dei carabinieri nel quartiere “San Samuele” Sequestrate sostanze stupefacenti, due persone arrestate per resistenza.
© 2001-2020 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.