Savino Zaba
Savino Zaba

Savino Zaba all’I. T. “Notarangelo-Rosati” di Foggia

Il conduttore televisivo cerignolano, nell’ambito del laboratorio di Orientamento, incontrerà gli studenti dell’I.T. “Notarangelo-Rosati” di Foggia

Si conclude sabato 7 dicembre alle ore 9,30 il progetto PON "Conoscersi e Conoscere per decidere" azione 10.1.6° - FSEPON – PU-2018-159 dell'Istituto Tecnico "Notarangelo – Rosati" di Foggia con l'intervento di Savino Zaba, noto conduttore televisivo e radiofonico, attore italiano pugliese "di Cerignola".

Savino Zaba incontrerà, in "auditorium" gli studenti e parlerà di sé, del suo successo con la radio, della sua crescita professionale, del suo libro "Parole Parole alla Radio" e lo farà attraverso la strategia di comunicazione persuasiva "Storytelling".

Nello specifico, il laboratorio di orientamento al lavoro è stato rivolto agli studenti del quinto anno che hanno da intraprendere, dopo il conseguimento del diploma, un percorso professionale.
Il modulo ha previsto l'intervento di numerosi "testimoni" dell'economia locale e l'azione informativa e didattica, affidata a personale esterno, ha visto partecipare l'Ordine dei Consulenti del Lavoro di Foggia e lo Studio di Consulenza "Ricerca & Sviluppo" dott. Saverio Russo di Canosa di Puglia.

Il progetto è stato realizzato in collaborazione con l'Università degli Studi di Foggia, l'ARPAL Puglia, il Centro Impiego Puglia, il CNIPA Puglia.

Zaba, nome d'arte sarà accompagnato dal Prof. Stefano Tatullo, sempre al suo fianco nel territorio pugliese e dal dott. Saverio Russo che nella sua progettazione lo ha preferito, ritorna sempre con piacere nella sua terra di origine, soprattutto quando in platea ci sono gli studenti.

Accolto dalla Dirigente Scolastica Prof.ssa Irene Patrizia Sasso e dall'intera comunità scolastica, Zaba apporterà un valore aggiunto a noi tutti, benvenuto a Foggia.
1 fotoLocandina Savino Zaba all'I.T. "Notarangelo - Rosati" di Foggia
Locandina Savino Zaba I T Notarangelo Rosati
  • Foggia
  • notizie
  • Savino Zaba
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Savino Zaba tra gli insigniti del premio "Pugliesi nel Mondo" Savino Zaba tra gli insigniti del premio "Pugliesi nel Mondo" Riceverà il riconoscimento ad Altamura
Ricercato foggiano arrestato dopo essere stato dalla fidanzata Ricercato foggiano arrestato dopo essere stato dalla fidanzata L'uomo accusato di vari reati è stato intercettato dai Carabinieri appena uscito da casa della ragazza
Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Come sarà organizzata l’opposizione mettiana. “Saremo opposizione esemplare. Non faremo lettere anonime, denunce intimidatorie, nessuna ripicca e ritorsione!”
Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia I pazienti Covid-19 ricoverati sono 34 di cui 17 non vaccinati e 13 con la sola prima dose di vaccino
Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Scende però il numero dei ricoverati
Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale 46.000 articoli sequestrati e 79 denunciati alla Procura della Repubblica
Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico L'ex sindaco: “Abbiamo perso e basta. Lo abbiamo deciso noi. Se volevate una persona che comperasse il consenso della gente non sceglievate me”
A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza Dopo l’aggressione ai gemelli 32enni lo Stato si è presentato compatto a Stornara. Si sarebbe dovuta presentare anche la Politica che governa la nazione
© 2001-2022 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.