Tommaso Sgarro
Tommaso Sgarro

Sgarro: ​«Sulla Candela-Cerignola già avuti contatti con la Provincia. Messa in sicurezza diventi centrale nell'agenda del nuovo consiglio»

​«Con il gruppo consiliare del Centrosinistra già ci siamo mossi per affrontare il problema della Strada provinciale 95, Cerignola-Candela».

Con il gruppo consiliare del Centrosinistra già ci siamo mossi per affrontare il problema della Strada provinciale 95, Cerignola-Candela, mettendolo a tema nell'ultima Festa de L'Unità e coinvolgendo il già Consigliere Provinciale delegato ai Lavori Pubblici, Pasquale Russo, che con i tecnici abbiamo incontrato in Provincia impegnandoli sul rifacimento della strada.
Dopo questi contatti la cosa si è un po' arenata, molto probabilmente per l'approssimarsi della campagna elettorale per le provinciali.
Non può quindi che farci piacere appendere dell'attenzione rivolta allo stato della provinciale Candela-Cerignola anche da altri esponenti politici di Capitanata e dal Sindaco di Cerignola, pensando che gli interventi su questa strada debbano essere centrali nell'agenda del nuovo Consiglio provinciale.
Oggi quindi ripartiamo da quanto già da noi discusso in Provincia, con tutti coloro i quali vorranno dare il loro positivo contributo, per poter offrire in tempi ragionevoli risposte ai fondisti, agli abitanti di Borgo Libertà, e alle cittadine e ai cittadini dei Monti Dauni meridionali, per la messa in sicurezza di una strada importantissima visto che collega quei territori con il Tavoliere.
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.