CONSIGLIO COMUNALE 07.06.2017. <span>Foto Vito Monopoli</span>
CONSIGLIO COMUNALE 07.06.2017. Foto Vito Monopoli

Sindaco Metta: i diffamatori risponderanno giudiziariamente in sede civile e penale.

“Rimpiangendo quei cinque minuti, non di più, dedicati a questi lerci diffamatori e sottratti alla Nostra azione amministrativa”

Dopo le innumerevoli dichiarazioni diffamatorie sui social, le documentate pubblicazioni di notizie letteralmente inventate, il Sindaco di Cerignola, avv. Francesco Metta, annuncia la decisione di adire le vie legali.

"Non hanno argomenti politici, e tanto meno amministrativi.
Rappresentano il vuoto pneumatico in fatto di consensi e di prospettive politiche.
Schiumano rabbia e odio davanti ai tantissimi risultati amministrativi che stanno trasformando, rivitalizzando, cambiando in meglio questa Nostra Cerignola.
Si affidano, dunque, alla calunnia più vile, alla diffamazione cieca e vergognosa, dalle colonne di un giornale squalificato e inattendibile.
A questa comitiva di squallidi personaggi, si aggiunge, buon ultimo, in preda a furori alcoolici, un altro soggetto alla ricerca continua di una collocazione politica compatibile con la sua innata mediocrità e totale incapacità politica e personale.
Abbiamo a lungo tenuto in non cale questi insignificanti spettri di un passato, spazzato via dalla volontà popolare.
Ci faceva ribrezzo occuparci del seriale diffamatore, che usa il suo giornale, collezionando condanne ed inguaiando giovani ingenui, usati, coperti di denunce e di condanne, poi messi da parte per essere sostituiti da altri.
Ora, però, la misura è colma.
Una lezione va data.
Risponderanno giudiziariamente in sede civile e penale.
Così abbiamo deciso.
Rimpiangendo quei cinque minuti, non di più, dedicati a questi lerci diffamatori e sottratti alla Nostra azione amministrativa".
  • notizie
  • Franco Metta
  • Comune di Cerignola
  • Sindaco Cerignola
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Giuseppe Battiston in "Winston vs Churchill" - Giovedì 28 Marzo 2019 al Teatro Comunale "S. Mercadante" - Cerignola. Giuseppe Battiston in "Winston vs Churchill" - Giovedì 28 Marzo 2019 al Teatro Comunale "S. Mercadante" - Cerignola. Giuseppe Battiston in "Winston vs Churchill" da “Churchill, il vizio della democrazia” di CARLO G. GABARDINI e con Maria Roveran, regia di Paola Rota
"ChocoFun"-  mercoledì 27 Marzo alle ore 17:00 la conferenza stampa a Palazzo Fornari. "ChocoFun"- mercoledì 27 Marzo alle ore 17:00 la conferenza stampa a Palazzo Fornari. Erinnio: Sono lieto di invitare le redazioni giornalistiche, radiofoniche, televisive e i cittadini per la presentazione della Fiera del Cioccolato “ChocoFun” che si terra a Cerignola nei giorni di venerdì 29, sabato 30 e domenica 31 Marzo 2019.
Vivere alla Grande. Il Documentario di Fabio Leli a Cerignola Vivere alla Grande. Il Documentario di Fabio Leli a Cerignola Giovedì 28 Marzo, alle ore 18:00 nella Sala Consiliare di Piazza della Repubblica.
Cerignola: sette arresti nel fine settimana Cerignola: sette arresti nel fine settimana Nei giorni scorsi i Carabinieri della Compagnia di Cerignola hanno arrestato sette persone.
Rapina una farmacia a Margherita di Savoia e fugge con auto rubata, un andriese arrestato. Rapina una farmacia a Margherita di Savoia e fugge con auto rubata, un andriese arrestato. Aveva rapinato una farmacia di Margherita di Savoia, fuggendo poi a bordo di un'auto rubata. arrestato 41enne di Andria
Cerignola: recuperate due auto rubate, fermato 36enne cerignolano. Cerignola: recuperate due auto rubate, fermato 36enne cerignolano. L’uomo era stato accompagnato sul posto in macchina da un complice e mentre stava tentando di mettere in moto l’auto rubata.
Bandi di evidenza pubblica e concorsi di idee, l’attività Amministrativa dell’Assessore Carlo Dercole -VIDEO- Bandi di evidenza pubblica e concorsi di idee, l’attività Amministrativa dell’Assessore Carlo Dercole -VIDEO- Street Art al “Pala Famila Tatarella”, abbellimento delle panchine in villa comunale, pista cilcabile che collegherà i palazzetti dello sport, lavori allo Stadio Comunale “D. Monterisi”.
Ditommaso: Metta si oppone al ricorso presentato dal Partito Democratico Ditommaso: Metta si oppone al ricorso presentato dal Partito Democratico Aumento TARI: Il Comune di Cerignola ha depositato atto di opposizione al Ricorso Straordinario al Capo dello stato presentato dal Partito Democratico lo scorso dicembre
© 2001-2019 CerignolaViva è un portale gestito dall'associazione Kerina Production. Partita iva 90041150716. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.