Franco Metta
Franco Metta

Strade provinciali impercorribili

Metta: "Ne parliamo con i consiglieri provinciali Mangiacotti e Cusmai e il Presidente Miglio"

Ho molto apprezzato la cortesia e disponibilità dimostrata dal consigliere provinciale Mangiacotti nel sollecitare un incontro con il Sindaco di Cerignola per affrontare le tematiche alle quali Ente Provincia e Comune di Cerignola sono interessati. In particolare la impraticabilità non più tollerabile della strada provinciale Cerignola / Candela. Non mi aspettavo di meno da un amministratore che apprezzo e che in Provincia e' stato eletto con i voti determinanti di ben quattro consiglieri comunali della mia città e della mia maggioranza politica. Faremo questo incontro prestissimo. Sulla Cerignola / Candela e sugli interventi necessari avremo certamente l' apporto del mio caro amico e stimato collega Presidente Miglio e di Rosario Cusmai, che e' un altro amico e leale collaboratore della mia Amministrazione Comunale. Non minore impegno mi attendo dall' altro consigliere provinciale della Città, Tommaso Sgarro, che inviterò per mobilitarlo sulla medesima problematica. Tutti insieme, speriamo, risolveremo questo annoso problema.
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.