Carabinieri manette
Carabinieri manette
Cronaca

A Stornarella urta auto in sosta e aggredisce i Carabinieri

Arrestato 26enne rumeno alla guida di una Jaguar, dopo aver urtato varie auto in sosta aggredisce i Carabinieri

I carabinieri della Sezione Radiomobile di Cerignola hanno arrestato in flagranza per resistenza a pubblico ufficiale un 26enne rumeno, già noto alle forze dell'ordine.
Giovedì notte, a Stornarella, il 26enne, al volante di una Jaguar X-Typ, con manovre pericolose, ha urtato varie autovetture in sosta, andando infine ad impattare contro un marciapiede, fortunatamente senza ferire sé stesso o altre persone. Quando i Carabinieri sono intervenuti per identificarlo, l'uomo, per sottrarsi al controllo, li ha minacciati ed aggrediti con calci e spintoni. I militari lo hanno bloccato con l'utilizzo dello spray urticante in dotazione e lo hanno dichiarato in arresto per resistenza a pubblico ufficiale.
Dopo le formalità di rito, su disposizione dell'Autorità Giudiziaria, il 26enne è stato sottoposto agli arresti domiciliari ad Orta Nova.
  • Arresto
  • Stornarella
  • notizie
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Policlinico Riuniti di Foggia,  eseguite otto donazioni di midollo in piena emergenza Covid Policlinico Riuniti di Foggia, eseguite otto donazioni di midollo in piena emergenza Covid Eseguite dal Centro Donatori Midollo Osseo del Policlinico Riuniti di Foggia tre donazioni di cellule staminali ematopoietiche a favore di pazienti afferenti al Centro Trapianto Esteri: Stati Uniti ed Europa
Coronavirus,  bollettino epidemiologico del 19 ottobre Coronavirus, bollettino epidemiologico del 19 ottobre Sono 321 i casi positivi in Puglia nelle ultime 24 ore, 63 in provincia di Foggia
L'Avis Cerignola dona ECG all'ospedale Tatarella L'Avis Cerignola dona ECG all'ospedale Tatarella Perni controlli annuali i donatori di sangue potranno effettuare visite presso il centro trasfusionale
Controlli durante la movida a Foggia e provincia Controlli durante la movida a Foggia e provincia Attività di prevenzione e controllo durante la movida. Elevate contravvenzioni per mancato uso delle mascherine
Proroga cassa integrazione fino al 31 dicembre, decisione importante ma non sufficiente Proroga cassa integrazione fino al 31 dicembre, decisione importante ma non sufficiente Ricci (UIL Foggia): “Proroga del blocco licenziamenti, dei sostegni alle imprese e delle tutele ai lavoratori fino al termine della pandemia”
CAI Puglia, Ferdinando Lelario è il nuovo Presidente del Gruppo Regionale CAI Puglia, Ferdinando Lelario è il nuovo Presidente del Gruppo Regionale È stato tra i fondatori della Sezione CAI Foggia, della quale è stato presidente per due mandati consecutivi
Il Sindaco di San Severo contro il Governo, “inaccettabile  quanto disposto dal DPCM” Il Sindaco di San Severo contro il Governo, “inaccettabile quanto disposto dal DPCM” Francesco Miglio, Sindaco di San Severo: “Nessuna chiusura di strade o piazze verrà disposta dal Sindaco di San Severo”
Nuovo DPCM, Decaro attacca il Governo Nuovo DPCM, Decaro attacca il Governo Il Sindaco di Bari e presidente Anci attacca il Governo: «Nei momenti difficili le istituzioni dovrebbero collaborare lealmente»
© 2001-2020 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.