delusione calciatori Audace Cerignola. <span>Foto Annalisa Lavista</span>
delusione calciatori Audace Cerignola. Foto Annalisa Lavista
Calcio

Audace Cerignola-Avellino, la partita degli ex gialloblù Pazienza e Michele D’Ausilio

Si preannuncia una gara interessante, i biancoverdi con tante defezioni in squadra

Ci sono partite più "sentite" di altre, dall'una e dall'altra parte, e quella che si disputerà tra Audace Cerignola e Avellino sul campo dello stadio "Monterisi" domenica prossima, è sicuramente una di queste.

Per i gialloblù ogni gara d'ora in poi rappresenta una sfida per mettersi alla prova e convincersi di potercela fare, nonostante qualche defaillances e i sinistri colpi della fortuna.

Per la squadra di Mister Pazienza, ex allenatore del Cerignola, sarà una partita caratterizzata da numerose e importanti defezioni: oltre a Varela, di cui già si sapeva, mancheranno in campo sicuramente De Cristofaro e Armellino per squalifica, Patierno (a causa di un infortunio), e forse Dall'Oglio e Tito, già indisponibili da alcune settimane.

Per quanto concerne la squadra di Ivan Tisci, proprio stamattina è stato diffuso da parte dello staff medico della società un bollettino che "riassume" la situazione degli infortunati.

Per la partita di domenica 3 Marzo ore 18.30 al Monterisi rientreranno Krapikas e Ghisolfi. Sono invece ancora indisponibili per infortuni di varia natura i calciatori Fares, Ligi, Martinelli e Rizzo.

Da poco passato all'Avellino, domenica con i biancoverdi ci sarà l'ex n. 10 dell'Audace Michele D'Ausilio, che calcherà nuovamente il familiare campo del Monterisi, stavolta giocando contro la squadra di casa.

D'Ausilio è stato un giocatore molto amato dai tifosi cerignolani: a tanti non è andato giù che abbia voluto lasciare la società ofantina per entrare nelle file dell'Avellino e ritrovare così l'ex Mister gialloblù Michele Pazienza.
  • Audace Cerignola
Altri contenuti a tema
Audace Cerignola - Benevento 0-4: il pagellone Audace Cerignola - Benevento 0-4: il pagellone Partita compressa già nel primo tempo con il vantaggio di tre del Benevento
Audace Cerignola a vuoto, il Benevento fa festa con un perentorio 0-4 Audace Cerignola a vuoto, il Benevento fa festa con un perentorio 0-4 Si interrompe contro il Benevento la striscia di sei risultati utili di fila del Cerignola
Audace Cerignola "stregaci...tu" Audace Cerignola "stregaci...tu" Al "Monterisi" è grande sfida contro la "strega" Benevento, capolista del girone
Addio a Giovanbattista Sgarro: è stato un cerignolano dal cuore gialloblù Addio a Giovanbattista Sgarro: è stato un cerignolano dal cuore gialloblù Figura di supporto della società e giocatore profondamente legato alla maglia
Team Altamura - Audace Cerignola 1-1: il pagellone Team Altamura - Audace Cerignola 1-1: il pagellone La squadra gialloblù ricava un punto dalla trasferta ad Altamura
Audace Cerignola, un pari con predominio: ad Almura finisce 1-1 Audace Cerignola, un pari con predominio: ad Almura finisce 1-1 Al gol del vantaggio del Cerignola con D'Orazio, risponde l'Altamura con Dumbia
Audace Cerignola: "voglia di vincere" Audace Cerignola: "voglia di vincere" La squadra gialloblù ad Altamura va a caccia della quarta vittoria di fila in trasferta
Luigi Cuppone in uscita dall’Audace Cerignola: c’è già un inizio di accordo con la Salernitana? Luigi Cuppone in uscita dall’Audace Cerignola: c’è già un inizio di accordo con la Salernitana? Si rincorrono voci nell’ambiente granata, un quotidiano salernitano ipotizza un probabile scambio tra società
© 2001-2025 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.