Esultanza Fenice Volley. <span>Foto Vito Monopoli</span>
Esultanza Fenice Volley. Foto Vito Monopoli
Volley

Fenice Volley Cerignola, il girone di ritorno parte con la sfida interna contro Loreto

Impegno difficile per gli uomini di mister Tauro che vogliono risalire al più presto la classifica

Anche per la Fenice Volley Cerignola di mister Tauro siamo all'alba del girone di ritorno in una sfida imperdibile contro la terza forza del campionato della Sampress Nova Loreto. Una partita delicata per il prosieguo della stagione di Petruzzelli e soci che, senza dubbio, hanno bisogno di inanellare una serie di risultati positivi per cercare di abbandonare l'ultima piazza della graduatoria e, soprattutto, agguantare la tanto sperata salvezza nel primo campionato nazionale della propria storia.

Il sestetto ofantino è in fiducia dopo la bella vittoria (attesa da due mesi e mezzo) contro Monteluce per 3-0 e vorrà cercare di mettersi sulla strada della corazzata ospite con un Di Salvo in più, entrato già in piena regola negli schemi della formazione cerignolana.

La Sampress Nova Loreto è, come già scritto in apertura, la terza forza del raggruppamento e proviene da tre imposizioni consecutive contro M2G Bari, Bontempi Ancona e San Giustino. Motivo in più per scendere in campo e buttare, mai come quest'oggi, il cuore oltre l'ostacolo e agguantare punti in un match di sicuro appeal per il pubblico che affollerà le tribune del palazzetto "Nando Dileo".
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
  • Fenice Volley Cerignola
  • Lega Nazionale Pallavolo
  • Federazione italiana pallavolo
Altri contenuti a tema
Il 25 Aprile per ricordare l’eccidio di S. Maria di Vallecannella. Il 25 Aprile per ricordare l’eccidio di S. Maria di Vallecannella. Una lodevole iniziativa dell’Associazione SOS Cerignola, interamente sposata dall’Amministrazione Comunale, per trascorrere la giornata nel ricordo degli undici giovani trucidati dalla folle violenza nazista.
Sgarro: «Forza Italia salva Metta che chiede ai Cerignola più TARI del dovuto» Sgarro: «Forza Italia salva Metta che chiede ai Cerignola più TARI del dovuto» "L’amministrazione comunale Metta resta in piedi grazie all’astensione di Forza Italia. Il bilancio passa e passa il salasso per i cittadini di Cerignola sulla TARI"
Piano Sociale di Zona: Gerardo Consagro  rappresenterà gli enti del Terzo Settore e del Privato Sociale. Piano Sociale di Zona: Gerardo Consagro rappresenterà gli enti del Terzo Settore e del Privato Sociale. Una nomina importante per definire e delineare la Cabina di Regia del Piano Sociale di Zona 2018 – 2020
Arrestato 61enne trovato in possesso di motori d'auto rubate. Arrestato 61enne trovato in possesso di motori d'auto rubate. Arrestato per ricettazione di parti di auto rubate un 61enne trovato in possesso di diversi motori.
Inaugurazione del Centro “Santa Giuseppina Bakhita” Inaugurazione del Centro “Santa Giuseppina Bakhita” Appuntamento il 30 aprile 2019 con Sua Ecc. Mons. Nunzio Galantino
Consiglio Comunale in seduta Straordinaria Pubblica. Consiglio Comunale in seduta Straordinaria Pubblica. Oggi, alle ore 12:00, la prima convocazione del Consiglio Comunale, punto importante l’approvazione del bilancio.
Xylella, la campagna informativa targata CIA Puglia arriva a Cerignola Xylella, la campagna informativa targata CIA Puglia arriva a Cerignola Mercoledì 24 aprile incontro a Palazzo di Città su novità e obblighi per gli agricoltori
Il Campione Il Campione Il film è un classico racconto di formazione. Il Calcio, seppur trovandosi al centro del racconto, non è il fine ma soltanto il mezzo attraverso cui gli autori trattano l'argomento principale.
© 2001-2019 CerignolaViva è un portale gestito dall'associazione Kerina Production. Partita iva 90041150716. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.