Esultanza Pasquale Sgarro (Foto Vito Monopoli)
Esultanza Pasquale Sgarro (Foto Vito Monopoli)
Calcio

La Gioventù Calcio vince a Stornarella

Finisce 2-3 per i gialloblù la prima gara del triangolare di Coppa

La truppa di mister Schiavone riesce a riscattare la sconfitta di domenica scorsa aggiudicandosi la prima partita del triangolare di Coppa Puglia.

Al "Gaetano Scirea" di Stornarella infatti i gialloblù vincono 3-2. È stata una partita tirata con gli ospiti subito avanti con le reti di Sgarro e Fiermonte. I padroni di casa rispondono allo stesso volume, riuscendo a pareggiare i conti prima della fine del primo tempo.

Nella ripresa, è Dercole a siglare il gol vittoria e del definitivo 2-3.

"È stata una partita importante. Tenevamo a fare bene in Coppa e la vittoria lo dimostra. Sono contento per i ragazzi. Ora siamo concentrati sull'importante sfida di domenica contro il Manfredonia" dichiara mister Schiavone.
  • calcio
  • Coppa Puglia
  • ASD Gioventù Calcio Cerignola
Altri contenuti a tema
Audace: vietati passi falsi Audace: vietati passi falsi Contro il Sorrento, del neo tecnico Maiuri, per vincere e continuare la rincorsa al Picerno
Audace: cinque reti al Pomigliano Audace: cinque reti al Pomigliano Di Foggia, doppietta Longo, Loiodice e Carranante le firme dei gol. Picerno a meno tre
Carannante-Lattanzio: Francavilla battuto 2-0 Carannante-Lattanzio: Francavilla battuto 2-0 Vittoria importante per i gialloblù per salutare il 2018
Monopoli lascia il Lavello Monopoli lascia il Lavello L’attaccante: “Ho voglia di tornare a casa. Ringrazio il Lavello per questo anno e mezzo fantastico”
Gioventù Calcio: momento no da dimenticare Gioventù Calcio: momento no da dimenticare Mister Schiavone fa il punto. Intano dal mercato arrivano quattro rinforzi.
Gioventù Calcio: arriva il Borgorosso terzo in classifica Gioventù Calcio: arriva il Borgorosso terzo in classifica Schiavone analizza il momento no dei suoi, concentrandosi anche sul “fattore arbitri”
Audace Cerignola, Bitetto: "Sfida contro la Gelbison da prendere con le pinze. Siamo concentrati per l'obiettivo che ci siamo preposti" Audace Cerignola, Bitetto: "Sfida contro la Gelbison da prendere con le pinze. Siamo concentrati per l'obiettivo che ci siamo preposti" Il commento del tecnico gialloblù, durante la conferenza stampa, sulla sfida contro la Gelbison di domenica pomeriggio
Gioventù Calcio: c’è la Coppa Puglia Gioventù Calcio: c’è la Coppa Puglia Nei sedicesimi, contro il Foggia Incedit, per tornare alla vittoria
© 2001-2019 CerignolaViva è un portale gestito dall'associazione Kerina Production. Partita iva 90041150716. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.