Mister Grimaldi
Mister Grimaldi
Calcio

Mister Grimaldi: archiviamo Nardò, andiamo avanti.

Archiviata la brutta pagina Nardò, riprendono gli allenamenti allo stadio 'Monterisi' in vista del match interno contro il Città di Gragnano valevole per la 20^ giornata del campionato di serie D girone H.

Archiviata la brutta pagina Nardò, riprendono gli allenamenti allo stadio 'Monterisi' in vista del match interno contro il Città di Gragnano valevole per la 20^ giornata del campionato di serie D girone H. A parlare è l'allenatore dell'Audace Cerignola, Teore Grimaldi, il quale mette da parte le recriminazioni e guarda al futuro:
«Più che rammarico, c'è delusione per l'episodio del calcio di rigore concesso al Nardò che, a mio modesto parere, ha determinato il risultato finale. Perdere una partita di calcio fa parte del nostro lavoro ma perdere in questo modo fa male. Il rigore è giunto nel nostro momento migliore. Rispetto al primo tempo la squadra è cresciuta su un campo non facile anche virtù delle precarie condizioni del manto di gioco. Interrompere la striscia positiva inanellata ci può stare ma perdere così dispiace per il grande lavoro compiuto in settimana».
Il tecnico dei gialloblù va oltre e guarda già al match interno col Gragnano: «Riprendiamo a lavorare con la serenità di sempre, nella consapevolezza dell'importanza del progetto di una società, con in testa il presidente Nicola Grieco, che ci è sempre vicina e che non ci fa mancare niente. La squadra è di valore e sta dimostrando di essere in crescita. Il gruppo c'è ed è coeso. Bisogna sicuramente continuare su questa strada, senza dimenticare che in questi tre mesi si è ripartiti, grazie all'impegno di tutti, per ricostruire le basi per fare bene. Dobbiamo subito ripartire dal patrimonio che siamo stati in grado di ricostruire, continuando a sentirci tutti parte integrante del progetto e viaggiando tutti nella stessa direzione».
  • notizie
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Come sarà organizzata l’opposizione mettiana. “Saremo opposizione esemplare. Non faremo lettere anonime, denunce intimidatorie, nessuna ripicca e ritorsione!”
Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia I pazienti Covid-19 ricoverati sono 34 di cui 17 non vaccinati e 13 con la sola prima dose di vaccino
Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Scende però il numero dei ricoverati
Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale 46.000 articoli sequestrati e 79 denunciati alla Procura della Repubblica
Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico L'ex sindaco: “Abbiamo perso e basta. Lo abbiamo deciso noi. Se volevate una persona che comperasse il consenso della gente non sceglievate me”
A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza Dopo l’aggressione ai gemelli 32enni lo Stato si è presentato compatto a Stornara. Si sarebbe dovuta presentare anche la Politica che governa la nazione
Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato “Il mio impegno per Cerignola sarà totalmente gratuito per tutta la durata del mandato"
Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Salito a 150, dall'inizio dell'emergenza, il numero dei deceduti la cui provincia di residenza non è stata resa nota
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.