giudice sportivo
giudice sportivo
Calcio

Solita multa all'Audace, un turno a D'Addato (Sportmania)

Squalifica per il solo calciatore dello Sportmania, ancora multa per fumogeni all'Audace Cerignola

Ancora una multa, la solita, per l'Audace Cerignola perchè "Propri tifosi accendevano cinque fumogeni sugli spalti senza conseguenze", si legge nel comunicato del Giudice Sportivo, per quanto riguarda il campionato di Promozione. Unico squalificato, invece, tra le due compagini cerignolane, il calciatore dello Sportmania D'Addato.

A CARICO DI SOCIETA' - AMMENDA
Euro 200,00 AUDACE CERIGNOLA
Propri tifosi accendevano cinque fumogeni sugli spalti senza conseguenze. (1º RECIDIVA)
A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO - ​SQUALIFICA PER UNA GARA/E EFFETTIVA/E
D ADDATO FRANCESCO - (SPORTMANIA)


  • Prima Categoria
  • promozione
  • giudice sportivo
  • multa
  • squalifica d'addato
  • fumogeni
Altri contenuti a tema
Multa aria condizionata in macchina: cosa stabilisce il Codice della Strada sull’uso del climatizzatore Multa aria condizionata in macchina: cosa stabilisce il Codice della Strada sull’uso del climatizzatore Si può essere multati se beccati con l’auto in sosta e aria condizionata in funzione
Cerignola: sicurezza stradale. Raffica di controlli e contravvenzioni nel weekend Cerignola: sicurezza stradale. Raffica di controlli e contravvenzioni nel weekend Controllati circa 90 veicoli ed oltre 150 persone. Mancato utilizzo delle cinture, utilizzo del telefono durante la guida, mancato utilizzo del casco, mancata copertura di polizza assicurativa
Gioventù Calcio: momento no da dimenticare Gioventù Calcio: momento no da dimenticare Mister Schiavone fa il punto. Intano dal mercato arrivano quattro rinforzi.
Gioventù Calcio: arriva il Borgorosso terzo in classifica Gioventù Calcio: arriva il Borgorosso terzo in classifica Schiavone analizza il momento no dei suoi, concentrandosi anche sul “fattore arbitri”
La Gioventù Calcio cade contro la Sly La Gioventù Calcio cade contro la Sly La capolista del campionato batte 3-1 gli ofantini
Gioventù Calcio: arriva la corazzata United Sly Gioventù Calcio: arriva la corazzata United Sly Contro Zotti e co missione quasi impossibile. Schiavone: “Scenderemo in campo con entusiasmo”
La Gioventù Calcio cade a Foggia La Gioventù Calcio cade a Foggia Vince l’Incedit 4-0
Gioventù Calcio: c’è voglia di rialzarsi Gioventù Calcio: c’è voglia di rialzarsi A Foggia,contro l’Incedit, per tornare a far punti
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.