Enzo e Sal
Enzo e Sal
Cultura e spettacoli

Domenica 18 Giugno 2017 spettacolo di Cabaret coi i comici "Enzo e Sal". Ore 21:30 -LOCANDINA-

domenica 18 giugno 2017
Come anticipato, mediante comunicato stampa, dall'Assessore alle Politiche Giovanili Carlo Dercole lo scorso 12 Giugno (http://www.cerignolaviva.it/notizie/assessore-dercole-rendiamo-viva-la-citta-con-una-lunga-serie-di-eventi/) circa la programmazione di una lunga serie di eventi al fine di rendere viva la città, Domenica 18 Giugno si aprirà la stagione estiva con lo spettacolo comico di "Enzo e Sal".
Una coppia che a Made in Sud è di casa. "L'incazzatore personalizzato" è il personaggio di punta che Vincenzo Busto interpreta, accompagnato dal fedele venditore alias Salvatore Strazzullo.
Molte sono le loro esperienze lavorative prima di approdare nel mondo dello spettacolo, muratore, ragazzo del bar, idraulico, fino a quando decidono di dare un cambiamento alla loro vita e di frequentare il Laboratorio di scrittura comica "Achille Campanile anno 2007" formando il duo "Enzo e Sal".
Sono vincitori della XIII Edizione del Premio Massimo Troisi e della XVI Edizione di "Bravo Grazie".
La serata si terrà in Corso A. Moro all'altezza dell'Ospedale Tommaso Russo alle ore 21:30.
1 fotoLocandina Enzo e Sal
Enzo e Sal
  • notizie
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Come sarà organizzata l’opposizione mettiana. “Saremo opposizione esemplare. Non faremo lettere anonime, denunce intimidatorie, nessuna ripicca e ritorsione!”
Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia I pazienti Covid-19 ricoverati sono 34 di cui 17 non vaccinati e 13 con la sola prima dose di vaccino
Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Scende però il numero dei ricoverati
Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale 46.000 articoli sequestrati e 79 denunciati alla Procura della Repubblica
Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico L'ex sindaco: “Abbiamo perso e basta. Lo abbiamo deciso noi. Se volevate una persona che comperasse il consenso della gente non sceglievate me”
A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza Dopo l’aggressione ai gemelli 32enni lo Stato si è presentato compatto a Stornara. Si sarebbe dovuta presentare anche la Politica che governa la nazione
Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato “Il mio impegno per Cerignola sarà totalmente gratuito per tutta la durata del mandato"
Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Salito a 150, dall'inizio dell'emergenza, il numero dei deceduti la cui provincia di residenza non è stata resa nota
© 2001-2022 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.