Francesco Bonito. <span>Foto Vito Monopoli</span>
Francesco Bonito. Foto Vito Monopoli

13 milioni di euro per le case popolari di Cerignola da Arca Capitanata

Il sindaco, Francesco Bonito, annuncia la notizia sui social

«L'amministratore unico di Arca Capitanata, Pippo Liscio, mi ha appena informato dello stanziamento di 13 milioni di euro per la riqualificazione di 46 alloggi popolari di Cerignola».

Il sindaco di Cerignola, Francesco Bonito, annuncia così, attraverso i social, l'arrivo di ulteriori finanziamenti per l'edilizia popolare.

«È un'ottima notizia per due aspetti: perché miglioriamo in maniera netta la vita dei cittadini e perché la rete istituzionale dà buoni frutti per la nostra città - conclude Bonito - a Pippo Liscio, da poco alla guida dell'Arca, formulo i migliori auguri di buon lavoro».
  • fondi
  • Francesco Bonito
Altri contenuti a tema
Ladri alla parrocchia Cristo Re di Cerignola. Bonito: «Sono vicino a don Fabio» Ladri alla parrocchia Cristo Re di Cerignola. Bonito: «Sono vicino a don Fabio» Il lavoro dell'amministrazione comunale sarà ancora più efficace
A Cerignola si abbattono le barriere architettoniche A Cerignola si abbattono le barriere architettoniche Il sindaco: «Interveniamo in maniera diretta e incisiva sulle fasce di popolazione più svantaggiate»
Un maxischermo per lo stadio Monterisi di Cerignola Un maxischermo per lo stadio Monterisi di Cerignola Un regalo del sindaco Bonito e dell'assessore Cicolella alla città
Il Sindaco Bonito annuncia la costruzione di un Auditorium nel quartiere Santa Barbara Il Sindaco Bonito annuncia la costruzione di un Auditorium nel quartiere Santa Barbara Il primo cittadino è stato ricevuto a Roma dal Presidente del Credito Sportivo
Interdittiva antimafia Tre Fiammelle, parla il sindaco di Cerignola Bonito Interdittiva antimafia Tre Fiammelle, parla il sindaco di Cerignola Bonito "Respingo categoricamente ogni insinuazione relativa alla trasparenza dei miei comportamenti"
A Cerignola l'obiettivo è un abbassamento della tassa sui rifiuti A Cerignola l'obiettivo è un abbassamento della tassa sui rifiuti L'annuncio sui social del sindaco Bonito
Crollo di Palazzo Carmelo a Cerignola: il videomessaggio del sindaco Crollo di Palazzo Carmelo a Cerignola: il videomessaggio del sindaco Francesco Bonito: "Lavori importanti per restituire a Cerignola il palazzo tra storia e fruibilità"
Raccolta rifiuti, polemica social a Cerignola tra Bonito e Don Pasquale Ieva Raccolta rifiuti, polemica social a Cerignola tra Bonito e Don Pasquale Ieva Il parroco di Santa Barbara denuncia l’incuria di Corso Vecchio, il sindaco replica e lamenta la mancanza di risorse
© 2001-2023 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.