Francesco Bonito. <span>Foto Vito Monopoli</span>
Francesco Bonito. Foto Vito Monopoli

13 milioni di euro per le case popolari di Cerignola da Arca Capitanata

Il sindaco, Francesco Bonito, annuncia la notizia sui social

«L'amministratore unico di Arca Capitanata, Pippo Liscio, mi ha appena informato dello stanziamento di 13 milioni di euro per la riqualificazione di 46 alloggi popolari di Cerignola».

Il sindaco di Cerignola, Francesco Bonito, annuncia così, attraverso i social, l'arrivo di ulteriori finanziamenti per l'edilizia popolare.

«È un'ottima notizia per due aspetti: perché miglioriamo in maniera netta la vita dei cittadini e perché la rete istituzionale dà buoni frutti per la nostra città - conclude Bonito - a Pippo Liscio, da poco alla guida dell'Arca, formulo i migliori auguri di buon lavoro».
  • fondi
  • Francesco Bonito
Altri contenuti a tema
Il Commissariato verso il primo livello: confronto tra il sindaco di Cerignola e il capo della Polizia Il Commissariato verso il primo livello: confronto tra il sindaco di Cerignola e il capo della Polizia E' in corso la individuazione del vicequestore da destinare in pianta stabile
Politiche di bilancio a Cerignola. Bonito: «Abbiamo ridotto il disavanzo da 20 a 8 milioni» Politiche di bilancio a Cerignola. Bonito: «Abbiamo ridotto il disavanzo da 20 a 8 milioni» Dalla rubrica "Il Sindaco Informa"
Cerignola approva la rottamazione quinquies: debiti con il Comune senza sanzioni e interessi Cerignola approva la rottamazione quinquies: debiti con il Comune senza sanzioni e interessi Sindaco Bonito e assessore Gianfriddo: «Tendiamo la mano ai cittadini che desiderano mettersi in regola, offrendo loro condizioni più favorevoli»
Il Sindaco di Cerignola Bonito: “Ecco cosa è accaduto davvero in aula consiliare” Il Sindaco di Cerignola Bonito: “Ecco cosa è accaduto davvero in aula consiliare” Il primo cittadino ha pubblicato un video sui social esprimendo solidarietà alla dott.ssa Valentino
Video Consigliere Romano, il Sindaco di Cerignola: “Affermazioni gravi, urge un chiarimento” Video Consigliere Romano, il Sindaco di Cerignola: “Affermazioni gravi, urge un chiarimento” Il primo cittadino ribadisce inoltre l’importanza degli incontri tra istituzioni al fine di garantire la sicurezza in città
Arresto del latitante Morra, il sindaco di Cerignola: "Ci dissociamo da alcuni commenti sui social" Arresto del latitante Morra, il sindaco di Cerignola: "Ci dissociamo da alcuni commenti sui social" Francesco Bonito: "Siamo sicuri anche la maggioranza dei cerignolani, prende le distanze dai commenti"
Cerignola e i fondi PNRR: Gianluca Scaringi di PNRR HUB spiega come sono stati investiti Cerignola e i fondi PNRR: Gianluca Scaringi di PNRR HUB spiega come sono stati investiti Ad oggi il comune ofantino ha utilizzato circa 20 milioni di euro
Ambiente, controlli e accertamenti: il comunicato del Sindaco di Cerignola Ambiente, controlli e accertamenti: il comunicato del Sindaco di Cerignola Il primo cittadino annuncia gli interventi in atto per salvaguardare la salute delle persone
© 2001-2026 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.