Confesercenti
Confesercenti
null

A.N.A.M.A., a ottobre si rinnova l’assemblea elettiva nazionale

Le candidature per la presidenza dovranno pervenire alla Segreteria Confesercenti entro e non oltre il 22 ottobre 2018

Si terrà a Roma, entro la fine di ottobre, l'assemblea elettiva nazionale della A.N.A.M.A., (Associazione Nazionale Agenti e Mediatori Immobiliari). In base alle modalità previste dallo Statuto e dal regolamento elettorale, approvati all'unanimità dalla Presidenza Nazionale A.N.A.M.A. l'11 dicembre 2017, le candidature per il Presidente Nazionale A.N.A.M.A. dovranno pervenire presso gli uffici di Segreteria di Confesercenti entro e non oltre il 22 ottobre 2018.
Il numero dei delegati attribuiti ad ogni provincia, seguirà come da prassi consolidata, il criterio di assegnazione di 1 delegato per ogni 50 iscritti, riscontrato attraverso il tesseramento INPS 2017, garantendo almeno un delegato per ogni provincia.
L' A.N.A.M.A. invierà, entro breve, il prospetto degli iscritti INPS ripartito per provincia e nel più breve tempo possibile provvederà a confermare la data, a comunicare tutti gli aspetti logistici ed il programma dettagliato dei lavori non appena saranno definiti.
I nominativi dei delegati devono essere trasmessi alla Segreteria nazionale entro e non oltre il 26 ottobre 2018.
  • notizie
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Tentato furto aggravato  di autovettura,  spaccio, evasione e resistenza a pubblico ufficiale. Tentato furto aggravato di autovettura, spaccio, evasione e resistenza a pubblico ufficiale. I Carabinieri della Compagnia di Cerignola arrestano sei persone.
Sorpreso a spacciare droga, fugge a folle velocità  per le strade di Cerignola. Sorpreso a spacciare droga, fugge a folle velocità per le strade di Cerignola. I Carabinieri arrestano un diciottenne e lo zio che ha tentato di sottrarlo all'arresto.
Sequestro preventivo ex Amministratore Sanitaservice ASL FG S.r.l.: le dichiarazioni della Direzione Generale Sequestro preventivo ex Amministratore Sanitaservice ASL FG S.r.l.: le dichiarazioni della Direzione Generale Questa Direzione aveva rilevato, già al momento del suo insediamento, una gestione della propria Società in house talvolta non condivisibile, sia pur in un generale contesto di apprezzata efficienza operativa.
OLTRE 8000 PIANTE DI MARIJUANA TROVATE NELLE CAMPAGNE DI CERIGNOLA OLTRE 8000 PIANTE DI MARIJUANA TROVATE NELLE CAMPAGNE DI CERIGNOLA OLTRE 8000 PIANTE DI MARIJUANA TROVATE NELLE CAMPAGNE DI CERIGNOLA. I CARABINIERI ARRESTANO UN INCENSURATO
Week end di arresti a Cerignola e dintorni. Week end di arresti a Cerignola e dintorni. Week end di arresti a Cerignola e dintorni. I Carabinieri arrestano sei persone.
Lapiccirella sbaglia tutto,  chiede la decadenza dell’Assessore Dercole in quanto “affine” al Sindaco. Lapiccirella sbaglia tutto, chiede la decadenza dell’Assessore Dercole in quanto “affine” al Sindaco. La dura replica del Sindaco Metta: non avendo contratto MATRIMONIO CIVILE, bensì solo UNIONE RELIGIOSA E SACRAMENTALE, tra me e Carlo Dercole non esiste alcun vincolo giuridico di affinità
Assessore Petruzzelli: Dal 20 agosto sono aperte le domande per il contributo libri di testo. Assessore Petruzzelli: Dal 20 agosto sono aperte le domande per il contributo libri di testo. Il contributo sarà assegnato ai richiedenti il cui modello ISEE non sia superiore ad € 10.632,94. La domanda prevede il contributo libri di testo a studenti di scuole secondarie di 1° e 2° grado.
Papa Francesco nei dipinti di Salvatore Delvecchio Papa Francesco nei dipinti di Salvatore Delvecchio Il Delvecchio raffigura alcune mani aperte nell’atto di donare delle monete, a significare la dimensione comunionale della ricchezza che diventa carità.
© 2001-2018 CerignolaViva è un portale gestito dall'associazione Kerina Production. Partita iva 90041150716. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.