Foto Testimoni di Geova
Foto Testimoni di Geova
Religioni

Al via i congressi dei Testimoni di Geova del 2018

Il programma cui parteciperanno gli abitanti di Cerignola si svolgerà dal 13 al 15 luglio e consiste di 54 parti che includono discorsi, interviste, brevi video e un dramma audio.

Cerignola. Nel mese di Maggio, in tutto il mondo, i Testimoni di Geova hanno dato inizio a una campagna per invitare altri ad assistere alle serie di congressi dal tema: "Sii coraggioso!" I congressi, il cui ingresso è libero, saranno tenuti in vari luoghi in 180 paesi diversi.
La campagna di inviti è cominciata anche a Cerignola e terminerà questo fine settimana, con la partecipazione di più di 600 testimoni di Geova del posto.Il congresso a cui parteciperanno i testimoni di Cerignola, si terràa Baripresso il NuovoPadiglione della Fiera del Levante (adiacenze padiglione Edilizia). E' previsto l'afflusso di circa 10.000 delegati al giorno in totale, provenienti da Puglia, Basilicata e da parte dell'Abruzzo e del Molise.
Gli organizzatori degli eventi pugliesi hanno espresso apprezzamento per disponibilità e la collaborazione dei gestori della struttura e per l'eccellente accoglienza delle strutture ricettive della zona.
Il programma cui parteciperanno gli abitanti di Cerignola si svolgerà dal 13 al 15 luglio e consiste di 54 parti che includono discorsi, interviste, brevi video e un dramma audio. Inoltre l'ultimo giorno del congresso si potrà vedere il film "Giona. Una storia sul coraggio e la misericordia". Ogni giorno le sessioni mattutine e pomeridiane saranno introdotte da video musicali appositamente preparati per il congresso.
Vincenzo Grimaldi, portavoce dei Testimoni di Geova, ha dichiarato: "Quando si ascoltano le notizie, ci si rende subito conto che oggi persone di tutte le età devono convivere con ansietà e timori come mai prima. Ci vuole coraggio per affrontare queste difficoltà. Incoraggiamo tutti ad assistere al congresso di quest'anno e a vedere gli effetti positivi che si ottengono applicando i pratici consigli contenuti nella Bibbia".
Contatto per i media:
Vincenzo Grimaldi, Ufficio Informazione Pubblica Bari 3 +39 329 113 2009
  • notizie
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Testimoni di Geova Cerignola
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Sindaco Metta: La bonifica del plesso scolastico “G. Rodari” è terminata con esito positivo, domani la scuola riaprirà. Sindaco Metta: La bonifica del plesso scolastico “G. Rodari” è terminata con esito positivo, domani la scuola riaprirà. L’intervento, ad opera della ditta MAPIA contattata dall’Assessorato all’Ambiente, è stato effettuato durante tutta la mattinata. La bonifica è terminata con esito positivo pertanto, a partire da domani 19 Settembre 2018, la scuola “G. Rodari” riaprirà regolarmente”.
Manfredonia: l’Ospedale premiato per il grado di umanizzazione delle cure Manfredonia: l’Ospedale premiato per il grado di umanizzazione delle cure L’importante riconoscimento ricevuto nel corso del Forum Mediterraneo in Sanità.
Cinque arresti tra Cerignola e San Ferdinando di Puglia Cinque arresti tra Cerignola e San Ferdinando di Puglia Servizio coordinato di controllo del territorio nel fine settimana per la prevenzione dei reati. Cinque arresti tra Cerignola e San Ferdinando di Puglia
Cerignola: Piantagione da un quintale circa di marijuana occultata tra i vigneti. Cerignola: Piantagione da un quintale circa di marijuana occultata tra i vigneti. Piantagione da un quintale circa di marijuana occultata tra i vigneti. Un arresto dei Carabinieri di Cerignola.
La Fondazione Tatarella in Abruzzo riunisce il Centrodestra. La Fondazione Tatarella in Abruzzo riunisce il Centrodestra. L’incontro moderato dal direttore di Impaginato.it Francesco De Palo, sarà introdotto da Fabrizio Tatarella Vice Presidente della Fondazione Tatarella e da Pierluigi Biondi Sindaco di L’Aquila.
Sindaco Metta: Multe con sistema di videosorveglianza, il Consigliere Rendine le dichiarava illegittime… ovviamente sbagliava! Sindaco Metta: Multe con sistema di videosorveglianza, il Consigliere Rendine le dichiarava illegittime… ovviamente sbagliava! Le sentenze dimostrano che l’agire dell’Amministrazione Comunale e del Comando di Polizia Municipale è sempre stato lecito, conforme alle norme e mirato alla tutela dell’ordine nella piena applicazione del Codice della Strada.
Cerignola: Rapina ad un dipendente della “Proshop”, bottino di 15 mila euro. Cerignola: Rapina ad un dipendente della “Proshop”, bottino di 15 mila euro. L’agguato si è verificato in via Pedone, in zona industriale. Mentre il dipendente era in auto è stato affiancato da due rapinatori, incappucciati e armati, a bordo di un mezzo.
Sindaco Metta: L’edificio Scolastico “G. Rodari” resterà chiuso per il giorno 18 Settembre 2018. Sindaco Metta: L’edificio Scolastico “G. Rodari” resterà chiuso per il giorno 18 Settembre 2018. Presenza di vespe e di numerosi nidi di vespe tra i cespugli del giardino dell’edificio scolastico, ho ordinato la chiusura dell’edificio scolastico per il giorno 18 Settembre 2018 al fine di permettere la bonifica e la messa in sicurezza dello stesso.
© 2001-2018 CerignolaViva è un portale gestito dall'associazione Kerina Production. Partita iva 90041150716. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.