Foto Testimoni di Geova
Foto Testimoni di Geova
Religioni

Al via i congressi dei Testimoni di Geova del 2018

Il programma cui parteciperanno gli abitanti di Cerignola si svolgerà dal 13 al 15 luglio e consiste di 54 parti che includono discorsi, interviste, brevi video e un dramma audio.

Cerignola. Nel mese di Maggio, in tutto il mondo, i Testimoni di Geova hanno dato inizio a una campagna per invitare altri ad assistere alle serie di congressi dal tema: "Sii coraggioso!" I congressi, il cui ingresso è libero, saranno tenuti in vari luoghi in 180 paesi diversi.
La campagna di inviti è cominciata anche a Cerignola e terminerà questo fine settimana, con la partecipazione di più di 600 testimoni di Geova del posto.Il congresso a cui parteciperanno i testimoni di Cerignola, si terràa Baripresso il NuovoPadiglione della Fiera del Levante (adiacenze padiglione Edilizia). E' previsto l'afflusso di circa 10.000 delegati al giorno in totale, provenienti da Puglia, Basilicata e da parte dell'Abruzzo e del Molise.
Gli organizzatori degli eventi pugliesi hanno espresso apprezzamento per disponibilità e la collaborazione dei gestori della struttura e per l'eccellente accoglienza delle strutture ricettive della zona.
Il programma cui parteciperanno gli abitanti di Cerignola si svolgerà dal 13 al 15 luglio e consiste di 54 parti che includono discorsi, interviste, brevi video e un dramma audio. Inoltre l'ultimo giorno del congresso si potrà vedere il film "Giona. Una storia sul coraggio e la misericordia". Ogni giorno le sessioni mattutine e pomeridiane saranno introdotte da video musicali appositamente preparati per il congresso.
Vincenzo Grimaldi, portavoce dei Testimoni di Geova, ha dichiarato: "Quando si ascoltano le notizie, ci si rende subito conto che oggi persone di tutte le età devono convivere con ansietà e timori come mai prima. Ci vuole coraggio per affrontare queste difficoltà. Incoraggiamo tutti ad assistere al congresso di quest'anno e a vedere gli effetti positivi che si ottengono applicando i pratici consigli contenuti nella Bibbia".
Contatto per i media:
Vincenzo Grimaldi, Ufficio Informazione Pubblica Bari 3 +39 329 113 2009
  • notizie
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Testimoni di Geova Cerignola
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Sindaco Metta: Black out pubblica illuminazione in alcune zone della Città, le cause e le soluzioni. Sindaco Metta: Black out pubblica illuminazione in alcune zone della Città, le cause e le soluzioni. Abbiamo, con la Società ENGIE e i Suoi valenti tecnici, esaminato approfonditamente la situazione, rilevando che la causa di tali disservizi risiede nella vetustà delle linee elettriche interrate e dei giunti di derivazione.
“Con tutto l’amore che ho”,  il libro che Padre Andrea Tirelli presenta a Cerignola -LOCANDINA- “Con tutto l’amore che ho”, il libro che Padre Andrea Tirelli presenta a Cerignola -LOCANDINA- L’evento, che si svolgerà sabato 23 Febbraio alle ore 19:00 presso Palazzo Fornari, è stato organizzato dall’Associazione “Oltre Babele Cerignola” in collaborazione con l’Associazione “Le Fosse Granarie”.
Renato Ciardo a Palazzo Fornari per la rassegna “Cabaret a Palazzo” -VIDEO PROMO- Renato Ciardo a Palazzo Fornari per la rassegna “Cabaret a Palazzo” -VIDEO PROMO- “Solo solo” è il divertente monologo ricco di canzoni, voci, fatti e risate. Renato Ciardo a Palazzo Fornari domenica 24 Febbraio 2019, ore 20:30
Foggia: eventi criminali, Libera discute con il Procuratore Ludovico vaccaro ed il Prefetto Massimo Mariani. Foggia: eventi criminali, Libera discute con il Procuratore Ludovico vaccaro ed il Prefetto Massimo Mariani. L'incontro si terrà questo giovedì, alle ore 16.30, presso l'Auditorium di Santa Chiara a Foggia, in cui, con il Procuratore, Dott. Vaccaro, il Prefetto di Foggia, Dott. Mariani, e alcuni rappresentanti dei commercianti, discuteremo della situazione della città rispetto agli ultimi eventi crimina
Green Book. Green Book. Il film è di fatto una commedia, molto amara, basata sui sentimenti umani, sul rispetto delle differenze e sull'assurdità del razzismo.
Trinitapoli: arrestati due braccianti per estorsione Trinitapoli: arrestati due braccianti per estorsione Arrestati a Trinitapoli due braccianti agricoli per estorsione ai danni di un agricoltore.
Arrestato ricercato bulgaro nelle campagne di San Ferdinando di Puglia. Arrestato ricercato bulgaro nelle campagne di San Ferdinando di Puglia. Rapinatore ricercato in Bulgaria arrestato dai Carabinieri nella campagne di San Ferdinando di Puglia.
Audace Cerignola: la carica del Presidente Nicola Grieco, l’appello del Sindaco Metta. Audace Cerignola: la carica del Presidente Nicola Grieco, l’appello del Sindaco Metta. Grieco: “Domenica, in occasione della sfida interna col Savoia, dobbiamo essere in TANTI e far sentire il nostro CALORE ai nostri ragazzi”.
© 2001-2019 CerignolaViva è un portale gestito dall'associazione Kerina Production. Partita iva 90041150716. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.