Angelo Volpe Campione Italiano KL
Angelo Volpe Campione Italiano KL
Sport

Angelo Volpe è campione Italiano KL. Nella Kick Boxing è uno dei più prestigiosi nomi europei.

Oggi il nome Angelo Volpe viene associato al Campione di Cerignola, al Campione della Fighters del Team Dibisceglia – Colucci di Cerignola… al Team dei Campioni.

…sgancia il destro… vai in protezione… attacca con le gambe… tirati fuori dall'angolo… sta finendo Angelo, sta finendo… la gara è tua, continua ad attaccare… gestisci, adesso devi gestire… siiiiiii, sei il Campione italiano.

Sono le parole di Domenico Colucci e Savino Dibisceglia durante l'incontro tenutosi l'1 Dicembre 2018 nel Palasport di Marcon (Ve) per il Titolo Italiano KL. L'incontro per il quale ci si preparava da mesi, l'incontro che allaccia in vita la cintura di Campione Italiano, l'incontro che segna uno dei gradini più elevati nella disciplina sportiva della Kick Boxing, l'incontro per la conquista del massimo prestigio della già rinomata Fighters del Team Dibisceglia – Colucci.

Il nostro Campione Italiano di WTKA Angelo Volpe contro Lazar, già Campione Italiano Kombat League, in un Palasport di Marcon nella Mugendo Fight Night 3 – Cage Fight per il K1 5x3 69,8 Kg.

Il Campione made in Cerignola in un combattimento senza eguali, alle prese con uno dei nomi più prestigiosi nel panorama europeo, su un ring dove il sudore e il passionale sacrificio sanno ripagare le lunghe attese all'insegna del duro allenamento, del potenziamento, dell'instancabile attività sportiva in cui i Maestri Domenico Colucci e Savino Dibisceglia stanno dando tutto se stessi nella consapevolezza che ormai non basta… e allora regalano anche il cuore, la parte più profonda di un'anima sportiva capace di andare oltre il semplice allenamento, oltre il sacrificio, oltre il consiglio, oltre tutto il proprio sapere. Non sono solo i segreti che aiutano a diventare campioni, è la sinergia, l'unione, il sentirsi un tutt'uno sul ring.

Ha egregiamente combattuto Angelo Volpe ma in ogni calcio, in ogni attacco con Angelo c'era Domenico, in ogni gancio c'era Savino… la conquista del titolo italiano è avvenuta.

Angelo Volpe è Campione Italiano, intorno a quella stretta e robusta vita si stanno allacciando le cinture più prestigiose. Oggi il nome Angel Volpe fa paura sul ring e tenerezza in palestra, oggi il nome Angelo Volpe viene associato al Campione di Cerignola, al Campione della Fighters del Team Dibisceglia – Colucci di Cerignola… al Team dei Campioni.
Auguri Angelo, la nostra Città è con te.
4 fotoAngelo Volpe Campione Italiano KL
Angelo Volpe con cinturaLocandina MugendoIl campione Angelo VolpeTeam Fighters Dibisceglia Colucci
  • notizie
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Cerignola: Rapina in pieno centro Cerignola: Rapina in pieno centro L’ennesimo colpo messo a segno dalla delinquenza cerignolana proprio quando è stato annunciato dal Comandante Marco Aquilio l’arrivo di dieci Cacciatori di Puglia
Assessore Mininni: Riciclaggio  rifiuti di imballaggio in vetro, la Giunta delibera la sottoscrizione del contratto. Assessore Mininni: Riciclaggio rifiuti di imballaggio in vetro, la Giunta delibera la sottoscrizione del contratto. “Il tutto ci permetterà di pianificare una raccolta straordinaria delle campane di vetro presenti su tutto il territorio comunale nonchè relativa sistemazione ed implementazione delle stesse”
Basket Club Cerignola, vittoria di rimonta su Altamura e vetta riconquistata Basket Club Cerignola, vittoria di rimonta su Altamura e vetta riconquistata Serve una grande rimonta agli uomini di Petruzzelli per avere la meglio sulla Federiciana Altamura
Stramurales Winter 2018: al 27-28 dicembre torna la Street-Art a Stornara(Fg) Stramurales Winter 2018: al 27-28 dicembre torna la Street-Art a Stornara(Fg) La manifestazione avrà inizio giovedì 27 dicembre. In mattinata è previsto l’arrivo degli Street Artists e l’inizio dei lavori sulla parete di fianco all’opera di Zabou Smith.
Standing ovation nel carcere di Foggia per Francesco Cicchella. Le sue “Mille voci”conquistano -VIDEO E FOTO- Standing ovation nel carcere di Foggia per Francesco Cicchella. Le sue “Mille voci”conquistano -VIDEO E FOTO- Si è chiusa oggi pomeriggiola rassegna di cabaret organizzata nella Casa Circondariale dalla ‘AD Management’ di Antonio Detoma. Grandi applausi dalla platea per l’artista napoletano.
Avviso Colonia Natalizia e Pranzo di Natale "Festeggiamo insieme" Avviso Colonia Natalizia e Pranzo di Natale "Festeggiamo insieme" L’Amministrazione Comunale organizza la Colonia Natalizia ed il Pranzo di Natale presso lo STRIKE.
Fratelli d'Italia: Sicurezza, dai fake all'amara realtà. Cerignola sotto assedio. Fratelli d'Italia: Sicurezza, dai fake all'amara realtà. Cerignola sotto assedio. Fratelli d’Italia condanna il clima di terrore che vive Cerignola, oggetto anche di amara ironia sui social, quando al centro ofantino viene dato fittiziamente il nome di un inquietante gioco di costruzioni: “assalto al portavalori”.
"Storie di straordinaria quotidianità. Quando l'incontro diventa un dono" "Storie di straordinaria quotidianità. Quando l'incontro diventa un dono" Lunedì 17 dicembre l'evento a Casa dei Diritti a Siponto per parlare di integrazione
© 2001-2018 CerignolaViva è un portale gestito dall'associazione Kerina Production. Partita iva 90041150716. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.