Angelo Volpe Campione Italiano KL
Angelo Volpe Campione Italiano KL
Sport

Angelo Volpe è campione Italiano KL. Nella Kick Boxing è uno dei più prestigiosi nomi europei.

Oggi il nome Angelo Volpe viene associato al Campione di Cerignola, al Campione della Fighters del Team Dibisceglia – Colucci di Cerignola… al Team dei Campioni.

…sgancia il destro… vai in protezione… attacca con le gambe… tirati fuori dall'angolo… sta finendo Angelo, sta finendo… la gara è tua, continua ad attaccare… gestisci, adesso devi gestire… siiiiiii, sei il Campione italiano.

Sono le parole di Domenico Colucci e Savino Dibisceglia durante l'incontro tenutosi l'1 Dicembre 2018 nel Palasport di Marcon (Ve) per il Titolo Italiano KL. L'incontro per il quale ci si preparava da mesi, l'incontro che allaccia in vita la cintura di Campione Italiano, l'incontro che segna uno dei gradini più elevati nella disciplina sportiva della Kick Boxing, l'incontro per la conquista del massimo prestigio della già rinomata Fighters del Team Dibisceglia – Colucci.

Il nostro Campione Italiano di WTKA Angelo Volpe contro Lazar, già Campione Italiano Kombat League, in un Palasport di Marcon nella Mugendo Fight Night 3 – Cage Fight per il K1 5x3 69,8 Kg.

Il Campione made in Cerignola in un combattimento senza eguali, alle prese con uno dei nomi più prestigiosi nel panorama europeo, su un ring dove il sudore e il passionale sacrificio sanno ripagare le lunghe attese all'insegna del duro allenamento, del potenziamento, dell'instancabile attività sportiva in cui i Maestri Domenico Colucci e Savino Dibisceglia stanno dando tutto se stessi nella consapevolezza che ormai non basta… e allora regalano anche il cuore, la parte più profonda di un'anima sportiva capace di andare oltre il semplice allenamento, oltre il sacrificio, oltre il consiglio, oltre tutto il proprio sapere. Non sono solo i segreti che aiutano a diventare campioni, è la sinergia, l'unione, il sentirsi un tutt'uno sul ring.

Ha egregiamente combattuto Angelo Volpe ma in ogni calcio, in ogni attacco con Angelo c'era Domenico, in ogni gancio c'era Savino… la conquista del titolo italiano è avvenuta.

Angelo Volpe è Campione Italiano, intorno a quella stretta e robusta vita si stanno allacciando le cinture più prestigiose. Oggi il nome Angel Volpe fa paura sul ring e tenerezza in palestra, oggi il nome Angelo Volpe viene associato al Campione di Cerignola, al Campione della Fighters del Team Dibisceglia – Colucci di Cerignola… al Team dei Campioni.
Auguri Angelo, la nostra Città è con te.
4 fotoAngelo Volpe Campione Italiano KL
Angelo Volpe con cinturaLocandina MugendoIl campione Angelo VolpeTeam Fighters Dibisceglia Colucci
  • notizie
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Sindaco Metta: Black out pubblica illuminazione in alcune zone della Città, le cause e le soluzioni. Sindaco Metta: Black out pubblica illuminazione in alcune zone della Città, le cause e le soluzioni. Abbiamo, con la Società ENGIE e i Suoi valenti tecnici, esaminato approfonditamente la situazione, rilevando che la causa di tali disservizi risiede nella vetustà delle linee elettriche interrate e dei giunti di derivazione.
“Con tutto l’amore che ho”,  il libro che Padre Andrea Tirelli presenta a Cerignola -LOCANDINA- “Con tutto l’amore che ho”, il libro che Padre Andrea Tirelli presenta a Cerignola -LOCANDINA- L’evento, che si svolgerà sabato 23 Febbraio alle ore 19:00 presso Palazzo Fornari, è stato organizzato dall’Associazione “Oltre Babele Cerignola” in collaborazione con l’Associazione “Le Fosse Granarie”.
Renato Ciardo a Palazzo Fornari per la rassegna “Cabaret a Palazzo” -VIDEO PROMO- Renato Ciardo a Palazzo Fornari per la rassegna “Cabaret a Palazzo” -VIDEO PROMO- “Solo solo” è il divertente monologo ricco di canzoni, voci, fatti e risate. Renato Ciardo a Palazzo Fornari domenica 24 Febbraio 2019, ore 20:30
Foggia: eventi criminali, Libera discute con il Procuratore Ludovico vaccaro ed il Prefetto Massimo Mariani. Foggia: eventi criminali, Libera discute con il Procuratore Ludovico vaccaro ed il Prefetto Massimo Mariani. L'incontro si terrà questo giovedì, alle ore 16.30, presso l'Auditorium di Santa Chiara a Foggia, in cui, con il Procuratore, Dott. Vaccaro, il Prefetto di Foggia, Dott. Mariani, e alcuni rappresentanti dei commercianti, discuteremo della situazione della città rispetto agli ultimi eventi crimina
Green Book. Green Book. Il film è di fatto una commedia, molto amara, basata sui sentimenti umani, sul rispetto delle differenze e sull'assurdità del razzismo.
Trinitapoli: arrestati due braccianti per estorsione Trinitapoli: arrestati due braccianti per estorsione Arrestati a Trinitapoli due braccianti agricoli per estorsione ai danni di un agricoltore.
Arrestato ricercato bulgaro nelle campagne di San Ferdinando di Puglia. Arrestato ricercato bulgaro nelle campagne di San Ferdinando di Puglia. Rapinatore ricercato in Bulgaria arrestato dai Carabinieri nella campagne di San Ferdinando di Puglia.
Audace Cerignola: la carica del Presidente Nicola Grieco, l’appello del Sindaco Metta. Audace Cerignola: la carica del Presidente Nicola Grieco, l’appello del Sindaco Metta. Grieco: “Domenica, in occasione della sfida interna col Savoia, dobbiamo essere in TANTI e far sentire il nostro CALORE ai nostri ragazzi”.
© 2001-2019 CerignolaViva è un portale gestito dall'associazione Kerina Production. Partita iva 90041150716. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.