Angelo Volpe Campione Italiano KL
Angelo Volpe Campione Italiano KL
Sport

Angelo Volpe è campione Italiano KL. Nella Kick Boxing è uno dei più prestigiosi nomi europei.

Oggi il nome Angelo Volpe viene associato al Campione di Cerignola, al Campione della Fighters del Team Dibisceglia – Colucci di Cerignola… al Team dei Campioni.

…sgancia il destro… vai in protezione… attacca con le gambe… tirati fuori dall'angolo… sta finendo Angelo, sta finendo… la gara è tua, continua ad attaccare… gestisci, adesso devi gestire… siiiiiii, sei il Campione italiano.

Sono le parole di Domenico Colucci e Savino Dibisceglia durante l'incontro tenutosi l'1 Dicembre 2018 nel Palasport di Marcon (Ve) per il Titolo Italiano KL. L'incontro per il quale ci si preparava da mesi, l'incontro che allaccia in vita la cintura di Campione Italiano, l'incontro che segna uno dei gradini più elevati nella disciplina sportiva della Kick Boxing, l'incontro per la conquista del massimo prestigio della già rinomata Fighters del Team Dibisceglia – Colucci.

Il nostro Campione Italiano di WTKA Angelo Volpe contro Lazar, già Campione Italiano Kombat League, in un Palasport di Marcon nella Mugendo Fight Night 3 – Cage Fight per il K1 5x3 69,8 Kg.

Il Campione made in Cerignola in un combattimento senza eguali, alle prese con uno dei nomi più prestigiosi nel panorama europeo, su un ring dove il sudore e il passionale sacrificio sanno ripagare le lunghe attese all'insegna del duro allenamento, del potenziamento, dell'instancabile attività sportiva in cui i Maestri Domenico Colucci e Savino Dibisceglia stanno dando tutto se stessi nella consapevolezza che ormai non basta… e allora regalano anche il cuore, la parte più profonda di un'anima sportiva capace di andare oltre il semplice allenamento, oltre il sacrificio, oltre il consiglio, oltre tutto il proprio sapere. Non sono solo i segreti che aiutano a diventare campioni, è la sinergia, l'unione, il sentirsi un tutt'uno sul ring.

Ha egregiamente combattuto Angelo Volpe ma in ogni calcio, in ogni attacco con Angelo c'era Domenico, in ogni gancio c'era Savino… la conquista del titolo italiano è avvenuta.

Angelo Volpe è Campione Italiano, intorno a quella stretta e robusta vita si stanno allacciando le cinture più prestigiose. Oggi il nome Angel Volpe fa paura sul ring e tenerezza in palestra, oggi il nome Angelo Volpe viene associato al Campione di Cerignola, al Campione della Fighters del Team Dibisceglia – Colucci di Cerignola… al Team dei Campioni.
Auguri Angelo, la nostra Città è con te.
4 fotoAngelo Volpe Campione Italiano KL
Angelo Volpe con cinturaLocandina MugendoIl campione Angelo VolpeTeam Fighters Dibisceglia Colucci
  • notizie
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Come sarà organizzata l’opposizione mettiana. “Saremo opposizione esemplare. Non faremo lettere anonime, denunce intimidatorie, nessuna ripicca e ritorsione!”
Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia I pazienti Covid-19 ricoverati sono 34 di cui 17 non vaccinati e 13 con la sola prima dose di vaccino
Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Scende però il numero dei ricoverati
Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale 46.000 articoli sequestrati e 79 denunciati alla Procura della Repubblica
Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico L'ex sindaco: “Abbiamo perso e basta. Lo abbiamo deciso noi. Se volevate una persona che comperasse il consenso della gente non sceglievate me”
A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza Dopo l’aggressione ai gemelli 32enni lo Stato si è presentato compatto a Stornara. Si sarebbe dovuta presentare anche la Politica che governa la nazione
Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato “Il mio impegno per Cerignola sarà totalmente gratuito per tutta la durata del mandato"
Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Salito a 150, dall'inizio dell'emergenza, il numero dei deceduti la cui provincia di residenza non è stata resa nota
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.