pattinaggio artistico a rotelle
pattinaggio artistico a rotelle
Sport

ASD “Fit Point” al via l’anno sportivo 2019/2020

Le lezioni saranno tenute a partire da mercoledì 11 Settembre nella bellissima struttura comunale del “Pala Cicogna”

L' ASD "Fit Point" è nata nell'anno 2000, quando nel caldo mese di agosto, mediante l'attività del fitness, face innamorare e avvicinare allo Sport Pulito i residenti del Quartiere Torricelli.

Capitanata dalla prof.ssa Tressante Maddalena, dopo anni di intenso lavoro, nel 2014 lo staff tecnico dell'Associazione ha rispolverato il sogno nel cassetto, quello del Pattinaggio artistico a rotelle, praticato dalla prof.ssa Tressante quando, ancora bambina, si esercitava presso la struttura delle suore di Maria Ausiliatrice.

Conseguito il titolo di tecnico federale di 3° livello FIRS- CONI, la prof.ssa Tressante ha dato la giusta spinta alla disciplina sportiva facendola crescere in modo esponenziale regalando le prime soddisfazioni a livello regionale.

I saggi di fine anno sono diventati dei veri e propri appuntamenti fissi in grado di regalare emozioni, così come la "Roller cup Cerignola", trofeo regionale, arrivato con orgoglio alla 5^ edizione.

Il nuovo anno sportivo 2019-2020 vede impegnato lo staff della ASD Fit Point nella promozione dell'attività sportiva e nella raccolta di iscrizioni.

Le lezioni saranno tenute a partire da mercoledì 11 Settembre nella bellissima struttura comunale del "Pala Cicogna" nei giorni lunedì, mercoledì e venerdì.

I gruppi sono divisi per età e difficoltà
- Aviamento (a partire da 4 anni)
-Preagonismo
-Agonismo

Non dimenticando mai il mondo del fitness, dove l'energia e la forza si concretizzano nella sede in via Camogli a Torricelli, la Fit Point offre professionalità, competenze e soprattutto amore per lo sport e la sua etica!
4 fotofit poin
fit pointfit pointpattinaggio artistico a rotellefit point
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Come sarà organizzata l’opposizione mettiana. “Saremo opposizione esemplare. Non faremo lettere anonime, denunce intimidatorie, nessuna ripicca e ritorsione!”
Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia I pazienti Covid-19 ricoverati sono 34 di cui 17 non vaccinati e 13 con la sola prima dose di vaccino
Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Scende però il numero dei ricoverati
Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale 46.000 articoli sequestrati e 79 denunciati alla Procura della Repubblica
Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico L'ex sindaco: “Abbiamo perso e basta. Lo abbiamo deciso noi. Se volevate una persona che comperasse il consenso della gente non sceglievate me”
A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza Dopo l’aggressione ai gemelli 32enni lo Stato si è presentato compatto a Stornara. Si sarebbe dovuta presentare anche la Politica che governa la nazione
Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato “Il mio impegno per Cerignola sarà totalmente gratuito per tutta la durata del mandato"
Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Salito a 150, dall'inizio dell'emergenza, il numero dei deceduti la cui provincia di residenza non è stata resa nota
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.