mensa dei poveri ragusa
mensa dei poveri ragusa
Vita di città

Avviate verifiche nell’azienda che si occupa della mensa scolastica a Cerignola

L’iniziativa, sollecitata dall’assessore Bruno, si è resa necessaria per tranquillizzare i genitori

A seguito dei recenti avvenimenti che hanno interessato la ditta incaricata dei pasti presso il Policlinico di Foggia (la stessa che si occupa della mensa scolastica a Cerignola) sono stati avviati i controlli necessari per rilevare eventuali irregolarità. La richiesta delle opportune verifiche è partita dietro sollecito dei genitori dei bambini che quotidianamente consumano i pasti serviti a scuola.

Proprio a questo proposito l'Assessore alla Pubblica Istruzione Rossella Bruno ha solidarizzato con i genitori allarmati, tranquillizzandoli circa il fatto che l'azienda si è mostrata collaborativa.

Inoltre l'assessora ha garantito maggiore attenzione sulla questione e la comunicazione di ulteriori aggiornamenti appena saranno disponibili gli esiti delle verifiche effettuate.
  • Mensa scolastica
Altri contenuti a tema
Mensa scolastica a Cerignola, si concludono positivamente le verifiche richieste dell’amministrazione Mensa scolastica a Cerignola, si concludono positivamente le verifiche richieste dell’amministrazione L'assessore Bruno: «Ho incontrato alcuni genitori e ho spiegato in modo meticoloso le fasi delle verifiche e il loro esito positivo»
Mensa scolastica e nuovo centro di cottura: rispettate le linee programmatiche dell'Amministrazione. Mensa scolastica e nuovo centro di cottura: rispettate le linee programmatiche dell'Amministrazione. Frisani: "Fine di un iter complesso, coerenti con il programma elettorale.
Torino, sì al panino in classe al posto della mensa: lo dice il tribunale Torino, sì al panino in classe al posto della mensa: lo dice il tribunale "Il giudice: legittimo portarsi il panino da casa"
Metta: "La verità sulla gara per la refezione scolastica" Metta: "La verità sulla gara per la refezione scolastica" Il sindaco: "La mia Amministrazione risponde con i fatti a chi ha provato a fare giochi sporchi sulla pelle dei bambini"
Cerignola, Forza Italia: "Zona industriale-bando mensa, è caos" Cerignola, Forza Italia: "Zona industriale-bando mensa, è caos" L'odierno Consiglio comunale si è chiuso con un'interrogazione urgente di Forza Italia
Conferenza stampa Pd Cerignola del 16 Marzo 2016 Conferenza stampa Pd Cerignola del 16 Marzo 2016 Tommaso Sgarro: "Sul bando mensa quereliamo e e rilanciamo le preoccupazioni"
Bando Mensa, Benedetto Terenzio: "Ieri Sgarro parlava di 'inesattezze del bando', oggi parla di reato" Bando Mensa, Benedetto Terenzio: "Ieri Sgarro parlava di 'inesattezze del bando', oggi parla di reato" "Sgarro allude imprudentemente al fatto che si conosca già il vincitore…solo per creare caos e clamore"
Bando mensa, continua il botta e risposta Metta/Sgarro Bando mensa, continua il botta e risposta Metta/Sgarro La risposta del consigliere Pd alle ultime dichiarazioni del Sindaco
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.