Duomo Tonti Cerignola
Duomo Tonti Cerignola
Territorio

Cerignola: 13 Novembre manifestazione per il Giubileo degli Agricoltori

Piazza Duomo al termine della Santa Messa

Riceviamo e pubblichiamo una nota stampa congiunta dell'Assessore alle 'Attività Produttive e Sicurezza' Avv. Maria Pia Zamparese e dell'Assessore 'Ambiente e Salute' Antonio Lionetti.

"La Diocesi di Cerignola Ascoli Satriano, nella persona di Sua Eccellenza Luigi Renna, ha indetto per il 13 novembre il Giubileo degli Agricoltori: un'evento importante considerando la natura prevalentemente agricola del nostro territorio. Si tratta di una giornata mirata alla valorizzazione dei prodotti del suolo ed alla salvaguardia dell'ambiente e della nostra salute considerando l'altissima percentuale di rifiuti agricoli abbandonati illecitamente. La manifestazione si svolgerà in Piazza Duomo: al termine della Santa Messa - alle ore 12.00 - vi sarà la benedizione delle macchine agricole ed alle 20.00 vi saranno i saluti di Sua Eccellenza e del Sindaco avv. Franco Metta. È prevista la partecipazione delle Associazioni di Categoria, Associazioni Ambientaliste e di Protezione Civile. Vi saranno, inoltre, dei punti ristoro per la degustazione di prodotti tipici locali. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare!!!"
  • antonio lionetti
  • Pia Zamparese
Altri contenuti a tema
L'Assessore Lionetti sul sequestro del Depuratore cittadino L'Assessore Lionetti sul sequestro del Depuratore cittadino Questo è il frutto dell’attività dell’Amministrazione comunale sulla delicata questione, condotta con serietà e responsabilità, mediante gli strumenti previsti dalla legge.
l'Assessore Lionetti sul cattivo odore in città l'Assessore Lionetti sul cattivo odore in città Ho dato mandato all’Ufficio ambiente di ottenere informazioni pertinenti e dettagliate. E’ bene ricordare e precisare che il depuratore di Cerignola è sotto la esclusiva gestione dell’Acquedotto Pugliese e l’Amministrazione comunale non ha dirette responsabilità sul suo corretto funzionamento
P.zza Firenze e P.zza Emilia, botta e risposta tra la Consigliera Dibisceglia e l'Assessore Lionetti. P.zza Firenze e P.zza Emilia, botta e risposta tra la Consigliera Dibisceglia e l'Assessore Lionetti. Dibisceglia: "Hanno solo sventrato una piazza, senza alcun rispetto per alberi secolari! "Incompetenti" è dire poco!" - Lionetti: "In quanto a incompetenza amministrativa dal Pd locale non si può che prendere lezione".
Pia Zamparese: «Un mandato terminato non per mia volontà ma per 'ragioni Politiche'» Pia Zamparese: «Un mandato terminato non per mia volontà ma per 'ragioni Politiche'» MP La Cicogna: «Troppo comodo 'sputare nel piatto in cui si è mangiato' quando si è messi alla porta!»
Antonio Lionetti: "Tematiche ambientali, sempre sotto la nostra attenzione" Antonio Lionetti: "Tematiche ambientali, sempre sotto la nostra attenzione" "I roghi incontrollati di rifiuti e tutti i presumibili sversamenti illegittimi nei diversi canali insistenti sul territorio di Cerignola sono fonte di apprensione del sottoscritto e di tutta l’Amministrazione"
Lionetti: "Avviata la gara per il servizio di manutenzione del verde pubblico" Lionetti: "Avviata la gara per il servizio di manutenzione del verde pubblico" "Anche per questo servizio è terminato il tempo delle proroghe infinite"
Lionetti: "Differenziata spinta obiettivo prioritario dell’Amministrazione" Lionetti: "Differenziata spinta obiettivo prioritario dell’Amministrazione" "Finora non è stato possibile attivare solo ed unicamente perché la situazione finanziaria di SIA non è delle più floride"
Lionetti: "Continua senza sosta l'attività di sanificazione cittadina" Lionetti: "Continua senza sosta l'attività di sanificazione cittadina" I Vigili e il locale Dipartimento di Prevenzione dell'Asl hanno condotto una accurata indagine su alcune residenze oggetto di segnalazioni"
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.