Giustizia per Donato
Giustizia per Donato
Territorio

Cerignola chiede “Giustizia per Donato” -VIDEO-

Ieri sera la fiaccolata, la tacita, silenziosa, dignitosa, civile richiesta di Giustizia.

Cerignola chiede "Giustizia per Donato", lo fa da circa 7 mesi, da quando Donato fu massacrato con calci e pugni a Foggia.
Cerignola ha chiesto "Giustizia per Donato" ripetutamente durante i 7 mesi di agonia.

Cerignola ha chiesto "Giustizia per Donato" sui social, sui canali di informazione, Nei Palazzetti dello Sport, nello Stadio Comunale "D. Monterisi".

Cerignola ieri sera ha gridato, con la voce del più chiassoso silenzio, "Giustizia per Donato". Quel silenzio che urla, quel silenzio capace di rimbombare per le vie cittadine e arrivare dritto al cuore con la voce dei soli passi delle migliaia di cittadini che, senza dire una parola, hanno richiesto nel modo più civile e nei modi più consoni il diritto di Giustizia per Donato e i familiari, il dovere dello Stato di garantire Giustizia.

"Giustizia per Donato" perché una vita umana non può essere stroncata nell'impunità di coloro che ne hanno causato la morte.

"Giustizia per Donato" perché questa violenza non cada nel dimenticatoio.

"Giustizia per Donato" per mantenere viva l'attenzione degli organi inquirenti.

"Giustizia per Donato" per non fa morire, con lui, la Giustizia!

Cerignola piange il suo figlio nel silenzio, soffre con dignità e chiede "Giustizia per Donato".
Social Video2 minutiVideo "Giustizia per Donato"
  • notizie
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Assegni di cura: erogati dalla ASL Foggia già cinquecento benefici economici alla Regione nuove opportunità per coloro che assistono i malati gravissimi la cui domanda per l’assegno di cura è risultata ammissibile, ma non finanziata
Ripescaggio in serie C dell’Audace Cerignola. Galigani, Metta e Perrini… i botta e risposta. Ripescaggio in serie C dell’Audace Cerignola. Galigani, Metta e Perrini… i botta e risposta. Clima a dir poco incandescente per il ripescaggio in serie C che vede l’Audace Cerignola in pole position
Bk Club Cerignola, bomba di mercato: Emanuele Musci è gialloblù Bk Club Cerignola, bomba di mercato: Emanuele Musci è gialloblù La dirigenza ofantina piazza il colpaccio per la prossima stagione in C Silver
Circolazione ferroviaria sospesa quest'estate sulla linea Potenza-Foggia. Circolazione ferroviaria sospesa quest'estate sulla linea Potenza-Foggia. Dal 1 luglio al 1 settembre, Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS Italiane) interverrà in quattro gallerie e su due viadotti, lungo la tratta Rocchetta - Avigliano e Potenza Superiore - Potenza Centrale
Maltrattamenti in famiglia, due arresti a Cerignola e Trinitapoli. Maltrattamenti in famiglia, due arresti a Cerignola e Trinitapoli. Donne maltrattate e perseguitate. Due uomini violenti arrestati dai Carabinieri a Cerignola e Trinitapoli.
Frisani: chi abbandona l’Aula Consiliare non fa gli interessi della Città. Frisani: chi abbandona l’Aula Consiliare non fa gli interessi della Città. “I Consiglieri Comunali sono stati eletti per rappresentare la comunità, per amministrare, per approvare o non approvare… di certo no per abbandonare l’aula e fuggire”.
FLV Cerignola, Lucrezia Ciffo nuova presidente del sodalizio ofantino FLV Cerignola, Lucrezia Ciffo nuova presidente del sodalizio ofantino Ulteriore segno di innovazione da parte della nuova realtà pallavolistica cittadina
Specchio e Bonavita (Lega): Forza Italia non fa cadere l'Amministrazione Metta. Specchio e Bonavita (Lega): Forza Italia non fa cadere l'Amministrazione Metta. I Consiglieri di Forza Italia con la loro presenza in Consiglio Comunale mantengono il numero legale e non fanno cadere l'Amministrazione Metta.
© 2001-2019 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.