Carabinieri su strada
Carabinieri su strada
Cronaca

Cerignola e Orta Nova: arrestate sette persone.

Controlli su strada e a pregiudicati sottoposti a misure restrittive portano all'arresto di sette persone.

Nei giorni scorsi i carabinieri della Compagnia di Cerignola, nel corso dei servizi di controllo del territorio svolti in città, hanno arrestato in flagranza di reato sette persone.

Per evasione sono stati arrestati PEDICO Geremia, 31enne di Cerignola, TUCCI Rudi Valentino, 38enne di Orta Nova, e DILISO Gerardo Luigi, 20enne di Cerignola. I tre sono stati sorpresi fuori dalle rispettive abitazioni, dove erano sottoposti agli arresti domiciliari. Dopo le formalità di rito, sono stati nuovamente sottoposti agli arresti domiciliari.

Per violazione degli obblighi derivanti dalla Sorveglianza Speciale è stato arrestato BRASCHI Antonio, 41enne di Cerignola. Lo stesso si era allontanato dalla propria abitazione senza autorizzazione. Dopo l'arresto è stato ristretto presso la casa circondariale di Foggia.

Nel corso dei controlli i Carabinieri hanno poi sorpreso, in via Manfredonia, un ghanese di 36 anni al volante di una Audi A4 SW su cui erano montate delle targhe bulgare oggetto di furto. Il 36enne è stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto per ricettazione e ristretto presso la casa circondariale di Foggia.

Sempre a Cerignola, due persone, un 29enne ed una 50enne di Cerignola, sono state arrestate per furto di energia elettrica. Nelle rispettive abitazioni avevano predisposto un pericoloso allaccio abusivo al cavo elettrico della rete ENEL, mediante il quale si erano procurati indebitamente energia elettrica per un valore complessivo rispettivamente di circa 6.200 euro e 7.000 euro.
  • notizie
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Il 25 Aprile per ricordare l’eccidio di S. Maria di Vallecannella. Il 25 Aprile per ricordare l’eccidio di S. Maria di Vallecannella. Una lodevole iniziativa dell’Associazione SOS Cerignola, interamente sposata dall’Amministrazione Comunale, per trascorrere la giornata nel ricordo degli undici giovani trucidati dalla folle violenza nazista.
Sgarro: «Forza Italia salva Metta che chiede ai Cerignola più TARI del dovuto» Sgarro: «Forza Italia salva Metta che chiede ai Cerignola più TARI del dovuto» "L’amministrazione comunale Metta resta in piedi grazie all’astensione di Forza Italia. Il bilancio passa e passa il salasso per i cittadini di Cerignola sulla TARI"
Piano Sociale di Zona: Gerardo Consagro  rappresenterà gli enti del Terzo Settore e del Privato Sociale. Piano Sociale di Zona: Gerardo Consagro rappresenterà gli enti del Terzo Settore e del Privato Sociale. Una nomina importante per definire e delineare la Cabina di Regia del Piano Sociale di Zona 2018 – 2020
Arrestato 61enne trovato in possesso di motori d'auto rubate. Arrestato 61enne trovato in possesso di motori d'auto rubate. Arrestato per ricettazione di parti di auto rubate un 61enne trovato in possesso di diversi motori.
Inaugurazione del Centro “Santa Giuseppina Bakhita” Inaugurazione del Centro “Santa Giuseppina Bakhita” Appuntamento il 30 aprile 2019 con Sua Ecc. Mons. Nunzio Galantino
Consiglio Comunale in seduta Straordinaria Pubblica. Consiglio Comunale in seduta Straordinaria Pubblica. Oggi, alle ore 12:00, la prima convocazione del Consiglio Comunale, punto importante l’approvazione del bilancio.
Xylella, la campagna informativa targata CIA Puglia arriva a Cerignola Xylella, la campagna informativa targata CIA Puglia arriva a Cerignola Mercoledì 24 aprile incontro a Palazzo di Città su novità e obblighi per gli agricoltori
Il Campione Il Campione Il film è un classico racconto di formazione. Il Calcio, seppur trovandosi al centro del racconto, non è il fine ma soltanto il mezzo attraverso cui gli autori trattano l'argomento principale.
© 2001-2019 CerignolaViva è un portale gestito dall'associazione Kerina Production. Partita iva 90041150716. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.