Carabinieri su strada
Carabinieri su strada
Cronaca

Cerignola e Orta Nova: arrestate sette persone.

Controlli su strada e a pregiudicati sottoposti a misure restrittive portano all'arresto di sette persone.

Nei giorni scorsi i carabinieri della Compagnia di Cerignola, nel corso dei servizi di controllo del territorio svolti in città, hanno arrestato in flagranza di reato sette persone.

Per evasione sono stati arrestati PEDICO Geremia, 31enne di Cerignola, TUCCI Rudi Valentino, 38enne di Orta Nova, e DILISO Gerardo Luigi, 20enne di Cerignola. I tre sono stati sorpresi fuori dalle rispettive abitazioni, dove erano sottoposti agli arresti domiciliari. Dopo le formalità di rito, sono stati nuovamente sottoposti agli arresti domiciliari.

Per violazione degli obblighi derivanti dalla Sorveglianza Speciale è stato arrestato BRASCHI Antonio, 41enne di Cerignola. Lo stesso si era allontanato dalla propria abitazione senza autorizzazione. Dopo l'arresto è stato ristretto presso la casa circondariale di Foggia.

Nel corso dei controlli i Carabinieri hanno poi sorpreso, in via Manfredonia, un ghanese di 36 anni al volante di una Audi A4 SW su cui erano montate delle targhe bulgare oggetto di furto. Il 36enne è stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto per ricettazione e ristretto presso la casa circondariale di Foggia.

Sempre a Cerignola, due persone, un 29enne ed una 50enne di Cerignola, sono state arrestate per furto di energia elettrica. Nelle rispettive abitazioni avevano predisposto un pericoloso allaccio abusivo al cavo elettrico della rete ENEL, mediante il quale si erano procurati indebitamente energia elettrica per un valore complessivo rispettivamente di circa 6.200 euro e 7.000 euro.
  • notizie
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Renato Ciardo a Palazzo Fornari per la rassegna “Cabaret a Palazzo” -VIDEO PROMO- Renato Ciardo a Palazzo Fornari per la rassegna “Cabaret a Palazzo” -VIDEO PROMO- “Solo solo” è il divertente monologo ricco di canzoni, voci, fatti e risate. Renato Ciardo a Palazzo Fornari domenica 24 Febbraio 2019, ore 20:30
Foggia: eventi criminali, Libera discute con il Procuratore Ludovico vaccaro ed il Prefetto Massimo Mariani. Foggia: eventi criminali, Libera discute con il Procuratore Ludovico vaccaro ed il Prefetto Massimo Mariani. L'incontro si terrà questo giovedì, alle ore 16.30, presso l'Auditorium di Santa Chiara a Foggia, in cui, con il Procuratore, Dott. Vaccaro, il Prefetto di Foggia, Dott. Mariani, e alcuni rappresentanti dei commercianti, discuteremo della situazione della città rispetto agli ultimi eventi crimina
Green Book. Green Book. Il film è di fatto una commedia, molto amara, basata sui sentimenti umani, sul rispetto delle differenze e sull'assurdità del razzismo.
Trinitapoli: arrestati due braccianti per estorsione Trinitapoli: arrestati due braccianti per estorsione Arrestati a Trinitapoli due braccianti agricoli per estorsione ai danni di un agricoltore.
Arrestato ricercato bulgaro nelle campagne di San Ferdinando di Puglia. Arrestato ricercato bulgaro nelle campagne di San Ferdinando di Puglia. Rapinatore ricercato in Bulgaria arrestato dai Carabinieri nella campagne di San Ferdinando di Puglia.
Audace Cerignola: la carica del Presidente Nicola Grieco, l’appello del Sindaco Metta. Audace Cerignola: la carica del Presidente Nicola Grieco, l’appello del Sindaco Metta. Grieco: “Domenica, in occasione della sfida interna col Savoia, dobbiamo essere in TANTI e far sentire il nostro CALORE ai nostri ragazzi”.
A.S.D Cerignola Scacchi: Il concittadino  Luigi Ciavarra è Campione provinciale di Scacchi per il 2019. A.S.D Cerignola Scacchi: Il concittadino Luigi Ciavarra è Campione provinciale di Scacchi per il 2019. Dopo aver giocato sei turni e averne vinti quattro, di cui il più importante e decisivo con il candidato maestro Rocco Di Gianni, si aggiudica per la sesta volta il titolo.
Assessore Mininni: Il Comune di Cerignola ha aderito al “Borsino Rifiuti” -VIDEO- Assessore Mininni: Il Comune di Cerignola ha aderito al “Borsino Rifiuti” -VIDEO- Nessun costo per il Comune di Cerignola, nessuna competenza sottratta alla SIA che continuerà a svolgere il proprio servizio senza alcuna interferenza, vantaggio sociale e vantaggio economico.
© 2001-2019 CerignolaViva è un portale gestito dall'associazione Kerina Production. Partita iva 90041150716. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.