Sequestro autodemolizione Carosiello
Sequestro autodemolizione Carosiello
Cronaca

Cerignola: Ricettazione di automezzi rubati. Arrestato il proprietario di una'autodemolizione.

Usava la propria attività di autodemolizione per ricettare mezzi rubati. Arrestato il titolare e sequestrata l'intera area.

Nella giornata di mercoledi scorso, a Cerignola, i Carabinieri della Sezione Radiomobile del NORM della Compagnia hanno eseguito una ordinanza di applicazione degli arresti domiciliari, emessa dal G.I.P. del Tribunale di Foggia, nei confronti di CAROSIELLO Francesco, 31 enne di Cerignola, già noto alle forze dell'ordine, titolare dell'autorimessa con demolizione "ALL TRUCK S.R.L.", situata sulla S.S. 16.

Il CAROSIELLO è ritenuto responsabile del reato di ricettazione, in quanto il 22 ottobre dello scorso anno, nel corso di un controllo da parte dei Carabinieri dell'autodemolizione di sua proprietà, era stato sorpreso in possesso di un autocarro completamente smontato, risultato, all'esito degli accertamenti, provento di un furto aggravato commesso due giorni prima nel comune di Francavilla al Mare (CH). Il tutto era stato puntualmente segnalato alla Procura della Repubblica di Foggia.

Il G.I.P. del Tribunale di Foggia, nello stesso provvedimento, aveva anche disposto il sequestro preventivo, contestualmente eseguito dagli stessi Carabinieri, dell'esercizio di demolizione in questione, con relativa superficie di circa 4000 mq e 40 tra autocarri e cabine di camion, oltre a vari pezzi di autoricambio che si trovavano all'interno, sulla cui provenienza sono ora in corso gli accertamenti da parte dei militari dell'Arma.
L'arrestato è stato dunque sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, come disposto dall'Autorità Giudiziaria.
3 fotoSequestro autodemolizione Carosiello
Carabinieri sequestrano autodemolizioneImmagineImmagine
  • notizie
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Sport Art al Pala Famila Tatarella, Zabou realizzerà l’opera, i cittadini sceglieranno la proposta -FOTO- Sport Art al Pala Famila Tatarella, Zabou realizzerà l’opera, i cittadini sceglieranno la proposta -FOTO- Dercole: Potrete accedere alla pagine Facebook dell’Assessorato (https://www.facebook.com/carlodercoleassessore/) entro e non oltre il 24 Maggio 2019 e mettere “I like” alla proposta che più vi piace.
Un Talento Emergente di Orta Nova nelle Top Università USA. Un Talento Emergente di Orta Nova nelle Top Università USA. L'ing. Luciano Magaldi di Orta Nova, già ex-Google IE e Apple HQ.
“Festa globale”per Daniele Nicastro all’IC “Carducci-Paolillo” “Festa globale”per Daniele Nicastro all’IC “Carducci-Paolillo” Secondo incontro con l’autore nell’ambito del curricolo dell’identità dell’Istituto Comprensivo “Carducci-Paolillo”. In collaborazione con il punto “Einaudi” di Barletta, il 16 maggio le classi seconde della scuola mediahanno incontrato Daniele Nicastro, autore di “Grande”.
Un mondo magico per far sorridere i bambini anche in ospedale. Ecco l’Astrorisonanza “Maria Nicole” -FOTO- Un mondo magico per far sorridere i bambini anche in ospedale. Ecco l’Astrorisonanza “Maria Nicole” -FOTO- Inaugurato, al Policlinico “Riuniti”, il progetto dell’associazione Il Cuore Foggia. Il Presidente, Jole Figurella: “Obiettivo, favorire l’ospedalizzazione dei piccoli pazienti e attutire il trauma dell’esame. Dedico questa giornata a una bambina speciale, che non c’è più”.
Continuano pressanti i controlli del territorio su Trinitapoli. Due arresti. Continuano pressanti i controlli del territorio su Trinitapoli. Due arresti. Continuano serrati a Trinitapoli i servizi straordinari di controllo sul territorio disposti dal Comando Provinciale Carabinieri di Foggia.
Socializzazione, ricreazione e svago per gli anziani con il progetto 'Mai più soli' Socializzazione, ricreazione e svago per gli anziani con il progetto 'Mai più soli' Pezzano: "Offriamo una risposta ad un bisogno sociale emergente"
Aggredisce a morsi una sua connazionale. Arrestata a Stornara una 29enne nigeriana. Aggredisce a morsi una sua connazionale. Arrestata a Stornara una 29enne nigeriana. La ragazza si è resa responsabile di una violenta aggressione nei confronti di una sua connazionale, per cause in corso di accertamento, staccandole a morsi una parte del labbro inferiore.
Pasqualino Festa (Uniat Foggia) “Positive le novità in materia di canone concordato” Pasqualino Festa (Uniat Foggia) “Positive le novità in materia di canone concordato” Per ulteriori info ci si può rivolgere allo sportello UNIAT Foggia in via della Repubblica, 54, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 17 alle 19
© 2001-2019 CerignolaViva è un portale gestito dall'associazione Kerina Production. Partita iva 90041150716. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.