Consiglio comunale Dalessandro
Consiglio comunale Dalessandro

Cicolella, Dalessandro, Dibisceglia, Mirra, Moccia, Rendine e Sgarro:“La fine dell'incubo è prossima: ora Cerignola riparta”

“Dalle dichiarazioni delle Forze dell'Ordine emerge chiaramente che c’è qualcosa di poco chiaro nella macchina dell'amministrazione Metta”.

"La notizia della nomina della Commissione d'indagine per verificare se vi sia il pericolo d'infiltrazione mafiosa nell'attività amministrativa della nostra Città, crea grande amarezza", dichiarano i consiglieri comunali di centro sinistra.
"Avremmo preferito non fosse mai cominciata la buia notte che ha condotto Cerignola nell'oscurità ma, in assenza di un anelito di dignità dei consiglieri di maggioranza, quella che si sta prospettando è l'unica strada per il ritorno ad una nuova alba".

"Dalle dichiarazioni delle Forze dell'Ordine emerge chiaramente che c'è qualcosa di poco chiaro nella macchina dell'amministrazione Metta", continuano i consiglieri d'opposizione.
"Ne siamo stati sempre consapevoli e per anni abbiamo denunciato, pubblicamente e tramite esposti agli organi competenti, tutte le irregolarità e le stranezze sulle modalità e sulle persone a cui venivano affidati incarichi e bandi pubblici a Cerignola.
Per averlo fatto siamo stati offesi e attaccati, i consiglieri Sgarro e Rendine addirittura inutilmente querelati dal sindaco Metta, considerata la successiva archiviazione.
Nella qualità di consiglieri comunali, manifestiamo la massima disponibilità a qualsivoglia forma di collaborazione dovesse rendersi necessaria.
Siamo fiduciosi che l'attività di indagine, già evidentemente copiosa, approfondisca i nodi meno chiari di quest'amministrazione e possa essere restituita verità alla cittadinanza cerignolana".
  • notizie
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Come sarà organizzata l’opposizione mettiana. “Saremo opposizione esemplare. Non faremo lettere anonime, denunce intimidatorie, nessuna ripicca e ritorsione!”
Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia I pazienti Covid-19 ricoverati sono 34 di cui 17 non vaccinati e 13 con la sola prima dose di vaccino
Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Scende però il numero dei ricoverati
Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale 46.000 articoli sequestrati e 79 denunciati alla Procura della Repubblica
Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico L'ex sindaco: “Abbiamo perso e basta. Lo abbiamo deciso noi. Se volevate una persona che comperasse il consenso della gente non sceglievate me”
A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza Dopo l’aggressione ai gemelli 32enni lo Stato si è presentato compatto a Stornara. Si sarebbe dovuta presentare anche la Politica che governa la nazione
Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato “Il mio impegno per Cerignola sarà totalmente gratuito per tutta la durata del mandato"
Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Salito a 150, dall'inizio dell'emergenza, il numero dei deceduti la cui provincia di residenza non è stata resa nota
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.