C.S. “La vita è stupefacente: fatti furbo e resta sano!”
C.S. “La vita è stupefacente: fatti furbo e resta sano!”

Conferenza stampa per la presentazione del progetto“La vita è stupefacente: fatti furbo e resta sano!”

Giovedì 13 Maggio alle ore 17:00 presso lo storico Palazzo Fornari di Cerignola, si svolgerà la conferenza stampa per la presentazione del Progetto “La vita è stupefacente: fatti furbo e resta sano! Raggiungiamo i ragazzi prima che lo facciano le droghe”

Giovedì 13 Maggio alle ore 17:00 presso lo storico Palazzo Fornari di Cerignola, si svolgerà la conferenza stampa per la presentazione del Progetto "La vita è stupefacente: fatti furbo e resta sano! Raggiungiamo i ragazzi prima che lo facciano le droghe" organizzata dalla ASL, Azienda Sanitaria Locale di Foggia, con il patrocinio del Comune di Cerignola.

Dopo i saluti istituzionali da parte del Sindaco di Cerignola, avv. Franco Metta, del Vescovo della Diocesi di Cerignola Ascoli S., Mons. Luigi Renna, del Direttore Generale della ASL, dott. Vito Piazzolla, del Direttore Sanitario dell'Ospedale "G. Tatarella", dott.ssa Daniela Pedà, dell'Assessore alle Politiche Sociali e del Lavoro, dott. Rino Pezzano, e dell'Assessore alla Cultura, Teatro e Pubblica Istruzione, dott.ssa Debora Di Nauta, interverranno alla Conferenza Stampa il dott. Matteo Giordano, il Direttore del Dipartimento Dipendenze e Patologie, dott. Vincenzo Raddato, la dott.ssa Marilena Lauriola, Dirigente Farmacista dell'Ospedale Tatarella, la dott.ssa Lucia Pellegrino, Dirigente Medico e Responsabile Rianimazione dell'Ospedale Tatarella, la dott.ssa Carmela Fiore, Dirigente Medico Legale ASL/FG ed il dott. Marcello Colopi, Sociologo.

""Raggiungiamo i ragazzi prima che lo facciano le droghe" è il sottotitolo che ho voluto dare al momento di approfondimento e presentazione del progetto contro le droghe – spiega il Consigliere Comunale Davide Pizzolo, organizzatore della Conferenza Stampa – Tocca a noi adulti, a noi Istituzioni, a noi Parrocchie, a noi scuola, a noi Medici, a noi Politici raggiungere i Nostri ragazzi con progetti educativi, sportivi, culturali e sociali volti a lanciare segnali tangibili e di facile lettura, ad approfondire tematiche che causano disagio e, soprattutto, a creare momenti di discussione volti ad informare su argomenti dove, evidentemente, si ha poca conoscenza.
Il lavoro sociale, sportivo e culturale profuso da parte delle agenzie educative, del terzo settore, del mondo politico, scolastico, sanitario e religioso è sotto gli occhi di tutti. Grandi passi in avanti sono stati grazie all'impegno di tutti ma, al tempo stesso, occorre infittire la rete sociale e sanitaria con l'intensificazione di rapporti sinergici volti a raggiungere in modo diretto il mondo dei più giovani"
1 fotoLocandina C.S. “La vita è stupefacente: fatti furbo e resta sano!”
Locandina Conferenza Stampa La vita stupefacente
  • notizie
  • Asl
  • Comune di Cerignola
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Assegni di cura: erogati dalla ASL Foggia già cinquecento benefici economici alla Regione nuove opportunità per coloro che assistono i malati gravissimi la cui domanda per l’assegno di cura è risultata ammissibile, ma non finanziata
Ripescaggio in serie C dell’Audace Cerignola. Galigani, Metta e Perrini… i botta e risposta. Ripescaggio in serie C dell’Audace Cerignola. Galigani, Metta e Perrini… i botta e risposta. Clima a dir poco incandescente per il ripescaggio in serie C che vede l’Audace Cerignola in pole position
Bk Club Cerignola, bomba di mercato: Emanuele Musci è gialloblù Bk Club Cerignola, bomba di mercato: Emanuele Musci è gialloblù La dirigenza ofantina piazza il colpaccio per la prossima stagione in C Silver
Circolazione ferroviaria sospesa quest'estate sulla linea Potenza-Foggia. Circolazione ferroviaria sospesa quest'estate sulla linea Potenza-Foggia. Dal 1 luglio al 1 settembre, Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS Italiane) interverrà in quattro gallerie e su due viadotti, lungo la tratta Rocchetta - Avigliano e Potenza Superiore - Potenza Centrale
Maltrattamenti in famiglia, due arresti a Cerignola e Trinitapoli. Maltrattamenti in famiglia, due arresti a Cerignola e Trinitapoli. Donne maltrattate e perseguitate. Due uomini violenti arrestati dai Carabinieri a Cerignola e Trinitapoli.
Frisani: chi abbandona l’Aula Consiliare non fa gli interessi della Città. Frisani: chi abbandona l’Aula Consiliare non fa gli interessi della Città. “I Consiglieri Comunali sono stati eletti per rappresentare la comunità, per amministrare, per approvare o non approvare… di certo no per abbandonare l’aula e fuggire”.
FLV Cerignola, Lucrezia Ciffo nuova presidente del sodalizio ofantino FLV Cerignola, Lucrezia Ciffo nuova presidente del sodalizio ofantino Ulteriore segno di innovazione da parte della nuova realtà pallavolistica cittadina
Specchio e Bonavita (Lega): Forza Italia non fa cadere l'Amministrazione Metta. Specchio e Bonavita (Lega): Forza Italia non fa cadere l'Amministrazione Metta. I Consiglieri di Forza Italia con la loro presenza in Consiglio Comunale mantengono il numero legale e non fanno cadere l'Amministrazione Metta.
© 2001-2019 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.