lorena bianchetti
lorena bianchetti
null

Dalla sposina-vip Lorena Bianchetti un aiuto importante per un'associazione di Cerignola

Niente lista nozze per la presentatrice che chiede soldi per Emmanuel

Sposarsi non significa necessariamente pensare solo a se stessi e alle proprie necessità, ma può diventare un valido strumento per aiutare chi è in difficoltà. Per informazioni chiedere a Lorena Bianchetti, volto noto della tv nazionale grazie alla trasmissione di Raiuno "A Sua Immagine", che da anni conduce con successo.
In occasione del suo imminente matrimonio, la presentatrice ha deciso di affidare a Facebook un proprio desiderio che sicuramente renderà felice la popolazione di Cerignola.
"In molti mi state chiedendo informazioni riguardo la ‪#‎listanozze‬: io e il mio futuro marito Bernardo, non abbiamo fatto una lista di regali perché abbiamo scelto, in occasione del nostro matrimonio, di sostenere due realtà in difficoltà.
Lo facciamo con il desiderio di condividere la ‪#‎felicità‬ della nostra unione: se noi siamo felici, vogliamo nel nostro piccolo, che anche chi vive in situazioni di disagio possa esserlo. Se volete conoscerle e condividere con noi, vi metto di seguito i riferimenti.
Una è la Fondazione Bambini in emergenza nata per aiutare i bambini in emergenza, in particolare coloro che sono affetti a AIDS. http://www.bambiniinemergenza.org.
L'altra si chiama AVE, Associazione Volontari Emmanuel di Cerignola, che accoglie e accompagna in un percorso di recupero persone che vivono disagi sociali. http://www.emmanuelcerignola.org".
Emmanuel è una onlus fondata nel 1992 da don Nunzio Galantino, attenta nell'aiutare persone emarginate, come disabili, orfani e affetti da dipendenze di droga, alcool e tabagismo.
Un bel regalo per una realtà ben radicata nel territorio di Capitanata e che costantemente si impegna in attività educative e riabilitative.
  • nunzio galantino
  • matrimonio
  • emmanuel
  • lorena bianchetti
Altri contenuti a tema
“Oltre la superficie- Liberare la luce nascosta nelle parole": pubblicato il nuovo libro di Monsignor Nunzio Galantino di Cerignola “Oltre la superficie- Liberare la luce nascosta nelle parole": pubblicato il nuovo libro di Monsignor Nunzio Galantino di Cerignola Il volume accompagna i lettori nel significato che si cela dietro ogni parola scritta
Matrimoni, la pandemia ha causato un calo del 90% del fatturato Matrimoni, la pandemia ha causato un calo del 90% del fatturato Uno dei settori produttivi che ha maggiormente accusato le ripercussioni della pandemia registra una timida ripresa e spera nell'arrivo dell'estate
Gigi Rutigliani e le sue acconciature conquistano Vogue Sposa Gigi Rutigliani e le sue acconciature conquistano Vogue Sposa Sulla rivista di moda, menzione speciale per l’hairstylist molfettese e per il collega Rino Esposito con la loro Fashion Hairstyle Masterclass
Mons. Galantino nuovo amministratore del Papa Mons. Galantino nuovo amministratore del Papa La gestione degli investimenti delle casse vaticane passa dalla Segreteria di Stato all'amministrazione guidata del prelato cerignolano
Ti sposi entro fine 2020? 1500 euro di bonus dalla Regione Puglia Ti sposi entro fine 2020? 1500 euro di bonus dalla Regione Puglia in arrivo il "Bonus matrimonio" dalla Regione Puglia. Emiliano: "Si tratta di una piccola cifra, ma utile ad attutire le difficoltà del momento"
Salvi i matrimoni e le comunioni in Puglia, il Ministero chiarisce ulteriormente l’ordinanza Salvi i matrimoni e le comunioni in Puglia, il Ministero chiarisce ulteriormente l’ordinanza Con l’ordinanza firmata dal Ministro Speranza si chiudono sale da ballo e “locali assimilati”. Questa dicitura aveva messo in allarme il settore. Ecco il chiarimento
Gli sposi possono darsi il bacio sull’altare Gli sposi possono darsi il bacio sull’altare Cade l'obbligo per i futuri coniugi di indossare la mascherina al momento della celebrazione, lo riferisce la CEI
Coronavirus: Celebrazioni religiose, stop fino al 3 maggio Coronavirus: Celebrazioni religiose, stop fino al 3 maggio Il Segretario Generale della CEI ha comunicato lo stop fino al 3 maggio di Celebrazioni, Prime Comunioni, Cresime e Matrimoni
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.