Rocco Dalessandro
Rocco Dalessandro
Cronaca

Dott. Rocco Dalessandro, Referente e promotore dell' iniziativa Settimana del Cuore a Cerignola: “Siamo costernati per l’accaduto”

Il furto del camper avvenuto nella notte ha vanificato gli sforzi e l'organizzazione dello screening di prevenzione

Non è un furto qualsiasi, quello avvenuto la scorsa notte a Cerignola. E' il furto di un camper attrezzato che avrebbe consentito a tanti cittadini, in modo del tutto gratuito, di usufruire di un servizio di prevenzione per la salute per la Settimana del Cuore.

Abbiamo raggiunto uno dei promotori della lodevole iniziativa, il dott. Rocco Dalessandro, che ci ha comunicato lo sdegno e lo sconforto per ciò che è successo.

"Hanno impedito e hanno privato la cittadinanza di un evento molto importante per la nostra città. Stamattina, appena ho appreso la notizia, sono rimasto letteralmente senza parole. Gli operatori, che hanno alloggiato in una struttura qui a Cerignola, erano pronti a recarsi in piazza Mercadante per offrire un servizio gratuito ai cittadini. Invece si sono ritrovati difronte ad un furto vile, avvenuto sicuramente durante la notte. Gli operatori avevano parcheggiato il camper nei pressi del B&B in cui alloggiavano.

Aspettiamo risposte da S.E. Prefetto, dal Sig. Procuratore della Repubblica, dal Sig. Questore, dal Sig. Comandante Provinciale del Carabinieri. CERIGNOLA non merita questo!", conclude Dalessandro.

Sconcerto e sdegno anche da parte del Vice-sindaco Maria Dibisceglia, che in un post sui social ha tuonato contro i malviventi: "E' una vergogna indicibile".
  • Furto
Altri contenuti a tema
Auto rubate e cannibalizzate: il caso Cerignola su "Striscia La Notizia" Auto rubate e cannibalizzate: il caso Cerignola su "Striscia La Notizia" Il servizio di Pinuccio mette in risalto i danni morali, ambientali ed economici
Lieto fine per la bicicletta rubata: è stata riconsegnata a don Nando Lieto fine per la bicicletta rubata: è stata riconsegnata a don Nando Il furto è avvenuto ieri mentre si celebrava la Messa
Ritrovata a Cerignola l'auto rubata a Maria Elena Ritrovata a Cerignola l'auto rubata a Maria Elena Il mezzo necessario alla donna, disabile, per potersi spostare
Furto alla cabina letteraria di Cerignola, sdegno e amarezza Furto alla cabina letteraria di Cerignola, sdegno e amarezza Rubati libri e due mensole
Ritrovato con biglietto di scuse camper per screening rubato a Cerignola Ritrovato con biglietto di scuse camper per screening rubato a Cerignola Il passo indietro dei ladri
Rubato camper a Cerignola, salta lo screening di prevenzione al cuore Rubato camper a Cerignola, salta lo screening di prevenzione al cuore Il furto sarebbe avvenuto nella notte
Ladri alla parrocchia Cristo Re di Cerignola. Bonito: «Sono vicino a don Fabio» Ladri alla parrocchia Cristo Re di Cerignola. Bonito: «Sono vicino a don Fabio» Il lavoro dell'amministrazione comunale sarà ancora più efficace
Furto alla parrocchia Cristo Re di Cerignola Furto alla parrocchia Cristo Re di Cerignola Rubati denaro, corona di Cristo Re e bambino di Praga. Le parole del parroco
© 2001-2023 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.