No Triv
No Triv

Forza Nuova: Ad ogni promessa la sua beffa! No alle Trivellazioni!

"Non ci stiamo e come sempre ribadiamo che la nostra terra non si tocca!"

Si aggiungono al coro di "No Triv" gli attivisti di Puglia e Basilicata di Forza Nuova, contrari alle trivellazioni a due passi dalle Isole Tremiti.
Di seguito la nota stampa integrale giunta poche ore fa in redazione:
"Come volevasi rilevare il Governo si genuflette ancora ad interessi esteri e privati che oggi giorno, in un linguaggio giornalistico di tipo "complottistico" ma che bene descrive la realtà si direbbero, dei poteri forti nel settore petrolchimico, concedendo ulteriori ricerche ed estrazione di idrocarburi in vicinanza delle coste Garganiche e nel mare delle Isole Tremiti alla multinazionale Petrolcetic il 31 Dicembre, prima che entrasse in vigore la Legge di Stabilità che bloccava la concessione tale attività nell'Adriatico, una vera e propria beffa! Da cui trasuda , per nulla velato, la volontà di ignorare gli interessi italiani ed i voleri del popolo italiano.
Il tutto imbastito dalle solite dichiarazioni di alcuni "politicanti locali" che poi, all'atto concreto, non fanno che sostenere e collaborare e "partecipare" a questo Governo "straniero" dopo aver dimostrato qualche disappunto elettoralisticamente opportuno sui social ed elargito promesse. Noi di Forza Nuova non ci stiamo e come sempre ribadiamo che la nostra terra non si tocca!
Noi di Forza Nuova non crediamo agli inganni di dichiarazioni sui social o promesse dai palchi ne oggi ne ieri! Diffidando del governo Renzi e de PD e di quei altri partiti che sorreggono tutti in coro questo sistema anti-italiano! Forza Nuova non vuole la sua terra ed il suo mare avvelenati! Il Popolo Italiano non vuole che la sua patria vanga avvelenata!"




  • forza nuova
Altri contenuti a tema
Sospensione ordinanze di sgombero: FN e giudici onesti fanno intravedere una possibile soluzione al problema Sospensione ordinanze di sgombero: FN e giudici onesti fanno intravedere una possibile soluzione al problema E' di oggi la notizia che il TAR ha concesso una proroga allo sgombero delle famiglie dell'ex Distretto militare, ora è necessario che le Istituzioni cittadine si muovano per trovare una soluzione definitiva" Roberto Fiore (Segretario Nazionale di Forza Nuova)
Roberto Fiore (FN): "Prima di sgomberare queste famiglie devono sgomberare Forza Nuova da questa città!" Roberto Fiore (FN): "Prima di sgomberare queste famiglie devono sgomberare Forza Nuova da questa città!" Forza Nuova Foggia: "Quando la voce delle madri disperate non viene più ascoltata è un segnale nefasto"
Fiore: "Nella guerra delle idee abbiamo già vinto" Fiore: "Nella guerra delle idee abbiamo già vinto" Sabato il Segretario Nazionale di Forza Nuova a Foggia: "Siamo dove ci sono gli ultimi"
Forza Nuova "Colpevoli di Essere Italiani!". Sit- In Via Fuiani con Roberto Fiore Forza Nuova "Colpevoli di Essere Italiani!". Sit- In Via Fuiani con Roberto Fiore contro l'agonia economico-sociale della Capitanata
Forza Nuova: Matteo Renzi riforma questa... Carta Igienica! Forza Nuova: Matteo Renzi riforma questa... Carta Igienica! I nuclei di FN in un flash mob a favore del No alla Riforma Costituzionale.
Forza Nuova contesta Renzi, ma c'è anche il popolo. Forza Nuova contesta Renzi, ma c'è anche il popolo. A Foggia sit-in contro il referendum costituzionale durante la visita del premier.
FN: "Clandestini a Lesina ? Barricate come a Goro e Gorino" FN: "Clandestini a Lesina ? Barricate come a Goro e Gorino" Nota stampa del Movimento politico Forza Nuova
Forza Nuova​:"No Riforme di M*. Al Referendum vota No" Forza Nuova​:"No Riforme di M*. Al Referendum vota No" Sulla SS16 uno striscione "critico" di FN alla Riforma Costituzionale
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.