Disanto
Disanto

Francesco Disanto si ricandida a Sindaco di Cerignola

Per una città che vive l'oggi pensando al futuro

Riceviamo e pubblichiamo il Comunicato Stampa dell'avv. Francesco Disanto.

Spinto e sostenuto dai Movimenti politici della rivoluzione civile, culturale e femminile della città di Cerignola, "Cerignola Adesso!" e "Uniti per Disanto", mi ricandido a Sindaco della città di Cerignola per le prossime elezioni amministrative del 2020.

In una città abbandonata e degradata dal punto di vista civile e morale, non posso non accogliere il grido di protesta di una intera comunità e, in particolar modo, di migliaia di cittadini simpatizzanti e di centinaia di aderenti ai Movimenti politici, che fanno riferimento alla mia persona.

Una vita spesa per il popolo tra associazionismo, volontariato e politica sociale.

Competenza, onestà e trasparenza, tutte qualità che ho deciso di mettere in campo per sollevare le sorti di questa città e dare una speranza a quanti reclamano giustizia ed equità sociale.
Le numerosissime attività di questi ultimi otto anni, i convegni, i volantinaggi, denunce per la tutela della salute e dell'ambiente contro i fumi tossici e la puzza di morte, le manifestazioni per la legalità e la sicurezza sociale, sono il mio miglior biglietto da visita, per condurre la città di Cerignola alla rinascita e alla valorizzazione della bellezza, che salverà un popolo donandogli il futuro.

Avv. Francesco Disanto
  • notizie
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Il vescovo Luigi Renna presiede il pellegrinaggio con l’icona della Madonna di Ripalta Il vescovo Luigi Renna presiede il pellegrinaggio con l’icona della Madonna di Ripalta Il 27 Aprile il ritorno a Cerignola dell’icona della Madre di Dio venerata con il titolo di "Madonna di Ripalta".
#incontrailtuofuturo, a Cerignola una due giorni di formazione e orientamento al lavoro #incontrailtuofuturo, a Cerignola una due giorni di formazione e orientamento al lavoro Promossa dall’Ambito Territoriale, si svolgerà a Palazzo Fornari il 29 e 30 aprile
Omicidio Silvestri Giuseppe: 2  arresti nel clan “Romito-Ricucci-Lombardi”. Omicidio Silvestri Giuseppe: 2 arresti nel clan “Romito-Ricucci-Lombardi”. I due arresti sono il risultato di una articolata attività d’indagine condotta dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Manfredonia e coordinata dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Bari – Direzione Distrettuale Antimafia.
La Camera approva il decreto emergenze agricole La Camera approva il decreto emergenze agricole Nessun voto contrario per il provvedimento sulle emergenze agricole che ora passa all'esame del Senato. La soddisfazione dei deputati pugliese Giuseppe L'Abbate e Gianpaolo Cassese (M5S)
Sindaco Metta: La Gazzetta del Mezzogiorno e le notizie totalmente false. Sindaco Metta: La Gazzetta del Mezzogiorno e le notizie totalmente false. “La notizia è priva di qualsivoglia fondamento non avendo mai acquisito la Guardia di Finanza, presso il Comune di Cerignola, la documentazione citata”.
Il calcio europeo e la fiducia nei giovani: Italia a due facce Il calcio europeo e la fiducia nei giovani: Italia a due facce Bwin ha preso in esame infatti quelle che sono le rose più giovani e più anziane dell’intero panorama europeo, un’analisi che ha messo in evidenza come che al primo posto ci sono sempre e comunque delle squadre italiane.
Cicolella & Dibisceglia (PD): Metta cancella il debito e da il colpo di grazia a SIA. Cicolella & Dibisceglia (PD): Metta cancella il debito e da il colpo di grazia a SIA. Il Comune di Cerignola, infatti, riconosce arbitrariamente a SIA un debito pari a 2 milioni e 700 mila euro e propone alla società di sottoscrivere un accordo transattivo.
Dal terremoto del 15 Aprile alla storia sismica della Capitanata. Dal terremoto del 15 Aprile alla storia sismica della Capitanata. A tal scopo si possono effettuare studi di microzonazione sismica e interventi di adeguamento antisismico del costruito o ricostruzioni antisismiche. Per incentivare la prevenzione esiste il "sisma bonus" .
© 2001-2019 CerignolaViva è un portale gestito dall'associazione Kerina Production. Partita iva 90041150716. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.