CONSIGLIO COMUNALE 07.06.2017 (Foto Vito Monopoli)
CONSIGLIO COMUNALE 07.06.2017 (Foto Vito Monopoli)
Territorio

Frisani: arriva a Cerignola "La notte dei saldi"

Frisani: "Iniziative di questo tipo sono importanti per sostenere il tessuto economico cittadino"

Questa sera per le vie della città arriva "La Notte dei Saldi" l'iniziativa messa in campo dal Delegato alle attività produttive Vincenzo Specchio, dalla Associazione "Neverland" e dalla ditta "Tomacelli".
Arte, musica, divertimento e negozi aperti fino a tarda notte è il programma che si arricchisce ancor di più se visto nel dettaglio. Ogni angolo della città ornato per accogliere gente proveniente anche dai 5 Reali Siti e non solo, una vera e propria macchina organizzativa che già in precedenti iniziative ha dimostrato di essere all'altezza del compito.

"E' il percorso giusto - afferma il consigliere comunale, Ale Frisani- per cominciare a scrivere la ricetta perfetta che permetterà a Cerignola di diventare il polo attrattivo della provincia di Foggia e perché no anche dalla BAT. La vera sfida resta sempre quella di dedicare ai cittadini di Cerignola in primis, momenti di svago lungo le vie della città e permettere ai commercianti di ricevere opportunità di lavoro anche attraverso iniziative di questo tipo".

Non mancherà l'animazione per i bambini e lo shopping per i più adulti che per l'ennesima volta vedranno il centro ofantino ricco di show musicali.

"I miei complimenti a Vincenzo Specchio, consigliere delegato alle Attività Produttive e a tutti i suoi collaboratori che si sono adoperati e si stanno adoperando per il successo dell'evento. E mi sento in dovere di invitare i miei concittadini a fare anche una semplice passeggiata lungo le vie della città per godersi lo spettacolo". Conclude Ale Frisani, presidente della V Commissione Consiliare "Attività Produttive e Arredo Urbano".
  • notizie
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Sindaco Metta: La bonifica del plesso scolastico “G. Rodari” è terminata con esito positivo, domani la scuola riaprirà. Sindaco Metta: La bonifica del plesso scolastico “G. Rodari” è terminata con esito positivo, domani la scuola riaprirà. L’intervento, ad opera della ditta MAPIA contattata dall’Assessorato all’Ambiente, è stato effettuato durante tutta la mattinata. La bonifica è terminata con esito positivo pertanto, a partire da domani 19 Settembre 2018, la scuola “G. Rodari” riaprirà regolarmente”.
Manfredonia: l’Ospedale premiato per il grado di umanizzazione delle cure Manfredonia: l’Ospedale premiato per il grado di umanizzazione delle cure L’importante riconoscimento ricevuto nel corso del Forum Mediterraneo in Sanità.
Cinque arresti tra Cerignola e San Ferdinando di Puglia Cinque arresti tra Cerignola e San Ferdinando di Puglia Servizio coordinato di controllo del territorio nel fine settimana per la prevenzione dei reati. Cinque arresti tra Cerignola e San Ferdinando di Puglia
Cerignola: Piantagione da un quintale circa di marijuana occultata tra i vigneti. Cerignola: Piantagione da un quintale circa di marijuana occultata tra i vigneti. Piantagione da un quintale circa di marijuana occultata tra i vigneti. Un arresto dei Carabinieri di Cerignola.
La Fondazione Tatarella in Abruzzo riunisce il Centrodestra. La Fondazione Tatarella in Abruzzo riunisce il Centrodestra. L’incontro moderato dal direttore di Impaginato.it Francesco De Palo, sarà introdotto da Fabrizio Tatarella Vice Presidente della Fondazione Tatarella e da Pierluigi Biondi Sindaco di L’Aquila.
Sindaco Metta: Multe con sistema di videosorveglianza, il Consigliere Rendine le dichiarava illegittime… ovviamente sbagliava! Sindaco Metta: Multe con sistema di videosorveglianza, il Consigliere Rendine le dichiarava illegittime… ovviamente sbagliava! Le sentenze dimostrano che l’agire dell’Amministrazione Comunale e del Comando di Polizia Municipale è sempre stato lecito, conforme alle norme e mirato alla tutela dell’ordine nella piena applicazione del Codice della Strada.
Cerignola: Rapina ad un dipendente della “Proshop”, bottino di 15 mila euro. Cerignola: Rapina ad un dipendente della “Proshop”, bottino di 15 mila euro. L’agguato si è verificato in via Pedone, in zona industriale. Mentre il dipendente era in auto è stato affiancato da due rapinatori, incappucciati e armati, a bordo di un mezzo.
Sindaco Metta: L’edificio Scolastico “G. Rodari” resterà chiuso per il giorno 18 Settembre 2018. Sindaco Metta: L’edificio Scolastico “G. Rodari” resterà chiuso per il giorno 18 Settembre 2018. Presenza di vespe e di numerosi nidi di vespe tra i cespugli del giardino dell’edificio scolastico, ho ordinato la chiusura dell’edificio scolastico per il giorno 18 Settembre 2018 al fine di permettere la bonifica e la messa in sicurezza dello stesso.
© 2001-2018 CerignolaViva è un portale gestito dall'associazione Kerina Production. Partita iva 90041150716. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.