CONSIGLIO COMUNALE 07.06.2017. <span>Foto Vito Monopoli</span>
CONSIGLIO COMUNALE 07.06.2017. Foto Vito Monopoli
Territorio

Frisani: arriva a Cerignola "La notte dei saldi"

Frisani: "Iniziative di questo tipo sono importanti per sostenere il tessuto economico cittadino"

Questa sera per le vie della città arriva "La Notte dei Saldi" l'iniziativa messa in campo dal Delegato alle attività produttive Vincenzo Specchio, dalla Associazione "Neverland" e dalla ditta "Tomacelli".
Arte, musica, divertimento e negozi aperti fino a tarda notte è il programma che si arricchisce ancor di più se visto nel dettaglio. Ogni angolo della città ornato per accogliere gente proveniente anche dai 5 Reali Siti e non solo, una vera e propria macchina organizzativa che già in precedenti iniziative ha dimostrato di essere all'altezza del compito.

"E' il percorso giusto - afferma il consigliere comunale, Ale Frisani- per cominciare a scrivere la ricetta perfetta che permetterà a Cerignola di diventare il polo attrattivo della provincia di Foggia e perché no anche dalla BAT. La vera sfida resta sempre quella di dedicare ai cittadini di Cerignola in primis, momenti di svago lungo le vie della città e permettere ai commercianti di ricevere opportunità di lavoro anche attraverso iniziative di questo tipo".

Non mancherà l'animazione per i bambini e lo shopping per i più adulti che per l'ennesima volta vedranno il centro ofantino ricco di show musicali.

"I miei complimenti a Vincenzo Specchio, consigliere delegato alle Attività Produttive e a tutti i suoi collaboratori che si sono adoperati e si stanno adoperando per il successo dell'evento. E mi sento in dovere di invitare i miei concittadini a fare anche una semplice passeggiata lungo le vie della città per godersi lo spettacolo". Conclude Ale Frisani, presidente della V Commissione Consiliare "Attività Produttive e Arredo Urbano".
  • notizie
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Come sarà organizzata l’opposizione mettiana. “Saremo opposizione esemplare. Non faremo lettere anonime, denunce intimidatorie, nessuna ripicca e ritorsione!”
Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia I pazienti Covid-19 ricoverati sono 34 di cui 17 non vaccinati e 13 con la sola prima dose di vaccino
Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Scende però il numero dei ricoverati
Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale 46.000 articoli sequestrati e 79 denunciati alla Procura della Repubblica
Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico L'ex sindaco: “Abbiamo perso e basta. Lo abbiamo deciso noi. Se volevate una persona che comperasse il consenso della gente non sceglievate me”
A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza Dopo l’aggressione ai gemelli 32enni lo Stato si è presentato compatto a Stornara. Si sarebbe dovuta presentare anche la Politica che governa la nazione
Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato “Il mio impegno per Cerignola sarà totalmente gratuito per tutta la durata del mandato"
Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Salito a 150, dall'inizio dell'emergenza, il numero dei deceduti la cui provincia di residenza non è stata resa nota
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.