CONSIGLIO COMUNALE 07.06.2017 (Foto Vito Monopoli)
CONSIGLIO COMUNALE 07.06.2017 (Foto Vito Monopoli)
Territorio

Frisani: arriva a Cerignola "La notte dei saldi"

Frisani: "Iniziative di questo tipo sono importanti per sostenere il tessuto economico cittadino"

Questa sera per le vie della città arriva "La Notte dei Saldi" l'iniziativa messa in campo dal Delegato alle attività produttive Vincenzo Specchio, dalla Associazione "Neverland" e dalla ditta "Tomacelli".
Arte, musica, divertimento e negozi aperti fino a tarda notte è il programma che si arricchisce ancor di più se visto nel dettaglio. Ogni angolo della città ornato per accogliere gente proveniente anche dai 5 Reali Siti e non solo, una vera e propria macchina organizzativa che già in precedenti iniziative ha dimostrato di essere all'altezza del compito.

"E' il percorso giusto - afferma il consigliere comunale, Ale Frisani- per cominciare a scrivere la ricetta perfetta che permetterà a Cerignola di diventare il polo attrattivo della provincia di Foggia e perché no anche dalla BAT. La vera sfida resta sempre quella di dedicare ai cittadini di Cerignola in primis, momenti di svago lungo le vie della città e permettere ai commercianti di ricevere opportunità di lavoro anche attraverso iniziative di questo tipo".

Non mancherà l'animazione per i bambini e lo shopping per i più adulti che per l'ennesima volta vedranno il centro ofantino ricco di show musicali.

"I miei complimenti a Vincenzo Specchio, consigliere delegato alle Attività Produttive e a tutti i suoi collaboratori che si sono adoperati e si stanno adoperando per il successo dell'evento. E mi sento in dovere di invitare i miei concittadini a fare anche una semplice passeggiata lungo le vie della città per godersi lo spettacolo". Conclude Ale Frisani, presidente della V Commissione Consiliare "Attività Produttive e Arredo Urbano".
  • notizie
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Rifiuti a Cerignola, la Cia "E' una bomba a orologeria" Rifiuti a Cerignola, la Cia "E' una bomba a orologeria" 800 tonnellate di rifiuti in decomposizione al centro di aree coltivate Il grido d'allarme degli agricoltori che lavorano ogni giorno vicino alla discarica
Confesercenti: martedì 24 Luglio Corso Professionale. Confesercenti: martedì 24 Luglio Corso Professionale. Corso abilitante per Formazione attività commerciale al dettaglio, all'ingrosso e di somministrazione di alimenti e bevande.
Assessore Dercole: L’associazione Culturale “Oltre Babele” invita all’Appuntamento con l’Autore Trifone Gargano Assessore Dercole: L’associazione Culturale “Oltre Babele” invita all’Appuntamento con l’Autore Trifone Gargano “Cerignola d’Estate” . Questa sera alle ore 19:00, presso il Bar Gorizia, appuntamento con l’Autore Trifone Gargano per la presentazione del libro “Dante pop. Canzoni e Cantautori.”
Attività di prelievo di organi da donatore ai fini di trapianto. Attività di prelievo di organi da donatore ai fini di trapianto. Ale Frisani: abbiamo inoltrato al Dirigente Generale della ASL, Dott. Piazzola, la richiesta di informazioni al fine di sapere se sono presenti al P.O. “Giuseppe Tatarella” tutte le figure professionali atte a costituire il collegio medico.
Stornara: Ass. Procivitate Dance, piccoli talenti crescono. Stornara: Ass. Procivitate Dance, piccoli talenti crescono. Ha partecipato al campionato di danza sportiva FIDS conquistando il podio del 2°, 3°, 5° e 6° posto.
Sindaco Metta: ASIPU Srl accoglie e rimodula la proposta di servizio. Sindaco Metta: ASIPU Srl accoglie e rimodula la proposta di servizio. Svolgimento dei servizi con un approccio unitario esteso ai 9 Comuni attualmente gestiti da SIA. Ho richiesto ad ASIPU Srl di conoscere lo stato di attuazione della proposta di servizi relativa agli altri Comuni interessati
Notti Sacre d’Arte torna ad animare le sere d’estate della città di Cerignola. Notti Sacre d’Arte torna ad animare le sere d’estate della città di Cerignola. Il 21 luglio 2018 alle ore 20.00, Notti Sacre d’Arte  torna ad animare le sere d’estate della città di Cerignola nello storico Palazzo Fornari prospiciente il Piano Delle Fosse.
Parte la stagione estiva “Cerignola d’Estate” - VIDEO e FOTO - Parte la stagione estiva “Cerignola d’Estate” - VIDEO e FOTO - “Giochi per i quartieri, presentazioni di libri e cinema in villa sono i primi appuntamenti in partenza”
© 2001-2018 CerignolaViva è un portale gestito dall'associazione Kerina Production. Partita iva 90041150716. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.