Sabina Ditommaso. <span>Foto Vito Monopoli</span>
Sabina Ditommaso. Foto Vito Monopoli

Giunta Cerignola, slitta la mozione di sfiducia nei confronti del Presidente del Consiglio Sabina Ditommaso

La seduta comunale con il medesimo oggetto è stata rinviata al 7 Dicembre prossimo

Si è concluso con un "nulla di fatto" lo scorso Consiglio Comunale tenutosi a Cerignola, avente ad oggetto la mozione di sfiducia nei confronti dell'Avv. Sabina Ditommaso, che riveste il ruolo di Presidente del Consiglio e di capo dell'assemblea provinciale del PD.

A far cadere nel vuoto le rimostranze della maggioranza è stato il parere giuridico, complesso e articolato, formulato dalla segretaria comunale Paola Ferrucci, chiamata in causa dalla stessa Ditommaso.

E' tutto da rifare, quindi, ma c'è la data della prossima riunione del Consiglio Comunale, il 7 Dicembre prossimo, ore 18.00.

Sembrava tutto già deciso, con opposizione e maggioranza pronte a far cadere la poltrona del Presidente dell'assise comunale, ma a quanto pare questa, ad oggi, neppure vacilla.
  • Sabina Ditommaso
Altri contenuti a tema
La Presidente del Consiglio Comunale di Cerignola risponde agli attacchi politici: “Episodio strettamente privato” La Presidente del Consiglio Comunale di Cerignola risponde agli attacchi politici: “Episodio strettamente privato” La Ditommaso condanna la strumentalizzazione politica dell'episodio giudiziario che la riguarda
Rinvio a giudizio della Presidente del Consiglio a Cerignola, Pezzano: “Il Sindaco venga in aula” Rinvio a giudizio della Presidente del Consiglio a Cerignola, Pezzano: “Il Sindaco venga in aula” Il comunicato del consigliere comunale di “Avanti Cerignola” sull’ennesima tegola giudiziaria dell’Amministrazione comunale
Impegnati giovani RdC presso gli uffici del giudice di pace. Impegnati giovani RdC presso gli uffici del giudice di pace. Ditommaso (pd): “Soluzione temporanea, ma che da respiro ad un’attività molto in difficoltà ”
L’ospedale di Cerignola funziona? Per il PD Cerignola si, per Elena Gentile (PD) no L’ospedale di Cerignola funziona? Per il PD Cerignola si, per Elena Gentile (PD) no Il PD Cerignola sostiene che siano riprese le attività ospedaliere anche a Cerignola, la dott.ssa Elena Gentile sostiene che in ospedale non è ancora possibile accedere
Le due facce del PD a Cerignola Le due facce del PD a Cerignola Il PD della segreteria cittadina e il PD di Elena Gentile
PD Cerignola: Riaprire il Tatarella alle prestazioni non urgenti PD Cerignola: Riaprire il Tatarella alle prestazioni non urgenti La segretaria del PD, Sabina Ditommaso: “riaprire il Tatarella alle prestazioni non urgenti, tamponi al personale sanitario”
Emergenza Coronavirus, la proposta del segretario del PD Cerignola Emergenza Coronavirus, la proposta del segretario del PD Cerignola Sabina Ditommaso: “Un fondo di solidarietà comunale per commercianti ed artigiani in lockdown”
Ospedale Tatarella: ciò che prevedono le disposizioni sugli accorpamenti Ospedale Tatarella: ciò che prevedono le disposizioni sugli accorpamenti Chirurgia e Ortopedia aperti solo per le urgenze. I ricoveri non possono essere effettuati a Cerignola ma a San Severo, cambiano le parole ma non la sostanza
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.