Sabina Ditommaso. <span>Foto Vito Monopoli</span>
Sabina Ditommaso. Foto Vito Monopoli

Giunta Cerignola, slitta la mozione di sfiducia nei confronti del Presidente del Consiglio Sabina Ditommaso

La seduta comunale con il medesimo oggetto è stata rinviata al 7 Dicembre prossimo

Si è concluso con un "nulla di fatto" lo scorso Consiglio Comunale tenutosi a Cerignola, avente ad oggetto la mozione di sfiducia nei confronti dell'Avv. Sabina Ditommaso, che riveste il ruolo di Presidente del Consiglio e di capo dell'assemblea provinciale del PD.

A far cadere nel vuoto le rimostranze della maggioranza è stato il parere giuridico, complesso e articolato, formulato dalla segretaria comunale Paola Ferrucci, chiamata in causa dalla stessa Ditommaso.

E' tutto da rifare, quindi, ma c'è la data della prossima riunione del Consiglio Comunale, il 7 Dicembre prossimo, ore 18.00.

Sembrava tutto già deciso, con opposizione e maggioranza pronte a far cadere la poltrona del Presidente dell'assise comunale, ma a quanto pare questa, ad oggi, neppure vacilla.
  • Sabina Ditommaso
Altri contenuti a tema
Impegnati giovani RdC presso gli uffici del giudice di pace. Impegnati giovani RdC presso gli uffici del giudice di pace. Ditommaso (pd): “Soluzione temporanea, ma che da respiro ad un’attività molto in difficoltà ”
L’ospedale di Cerignola funziona? Per il PD Cerignola si, per Elena Gentile (PD) no L’ospedale di Cerignola funziona? Per il PD Cerignola si, per Elena Gentile (PD) no Il PD Cerignola sostiene che siano riprese le attività ospedaliere anche a Cerignola, la dott.ssa Elena Gentile sostiene che in ospedale non è ancora possibile accedere
Le due facce del PD a Cerignola Le due facce del PD a Cerignola Il PD della segreteria cittadina e il PD di Elena Gentile
PD Cerignola: Riaprire il Tatarella alle prestazioni non urgenti PD Cerignola: Riaprire il Tatarella alle prestazioni non urgenti La segretaria del PD, Sabina Ditommaso: “riaprire il Tatarella alle prestazioni non urgenti, tamponi al personale sanitario”
Emergenza Coronavirus, la proposta del segretario del PD Cerignola Emergenza Coronavirus, la proposta del segretario del PD Cerignola Sabina Ditommaso: “Un fondo di solidarietà comunale per commercianti ed artigiani in lockdown”
Ospedale Tatarella: ciò che prevedono le disposizioni sugli accorpamenti Ospedale Tatarella: ciò che prevedono le disposizioni sugli accorpamenti Chirurgia e Ortopedia aperti solo per le urgenze. I ricoveri non possono essere effettuati a Cerignola ma a San Severo, cambiano le parole ma non la sostanza
Nessun reparto del presidio ospedaliero di Cerignola chiude! Nessun reparto del presidio ospedaliero di Cerignola chiude! “Con assoluta certezza questo oggi lo possiamo affermare”. Lo dice la Segretaria del P.D. di Cerignola, avv. Sabina Ditommaso.
Emergenza Coronavirus: Test sierologici su tutto il personale sanitario e sulle forze dell’ordine Emergenza Coronavirus: Test sierologici su tutto il personale sanitario e sulle forze dell’ordine E' la richiesta al Presidente Emiliano avanzata dal PD di Cerignola tramite Teresa Cicolella "Effettuare test sierologi a tappeto su tutto il personale sanitario e forze dell'ordine"
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.