corso gramsci
corso gramsci
Vita di città

Il Comitato Commercianti di Corso Gramsci a Cerignola: chiesta la riattivazione immediata dei lavori

La comunicazione è stata inoltrata all’Assessore Comunale ai Lavori Pubblici

Oltre alle segnalazioni dei residenti di Corso Gramsci, arrivano anche le rimostranze dei commercianti ed esercenti di attività, anch'essi pregiudicati dall'interruzione dei lavori di rifacimento stradale in questo tratto di strada.

Il Comitato Commercianti di Corso Gramsci, rappresentato dal referente Vincenzo Specchio, ha inoltrato ieri all'Assessore di riferimento Michele Lasalvia una formale richiesta di riattivazione immediata dei lavori interrotti, "tenuto conto che tale fermo dei lavori comporta necessariamente danni alle attività commerciali esistenti, e disagi ai cittadini residenti lungo il Corso Gramsci".

Residenti e commercianti di questa zona del centro storico di Cerignola restano in attesa di una risposta al riguardo, che auspicano sia esaustiva e tempestiva.
  • Corso Gramsci
Altri contenuti a tema
Ripresi i lavori per il rifacimento dei marciapiedi in Corso Gramsci a Cerignola Ripresi i lavori per il rifacimento dei marciapiedi in Corso Gramsci a Cerignola Il Comitato Commercianti di Corso Gramsci ringrazia l'assessore Lasalvia, i dirigenti e i funzionari comunali
Riavvio lavori in Corso Gramsci a Cerignola, il Comitato Commercianti attende risposta Riavvio lavori in Corso Gramsci a Cerignola, il Comitato Commercianti attende risposta Gli esercenti delle attività della zona hanno inviato all'Assessore ai Lavori Pubblici una formale richiesta di informazioni
Corso Gramsci, la segnalazione dei residenti: “Quando ci faranno uscire dalle gabbie?” Corso Gramsci, la segnalazione dei residenti: “Quando ci faranno uscire dalle gabbie?” I lavori di rifacimento della pavimentazione sono fermi da più di 15 giorni
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.