Olga Speranza. <span>Foto Vito Monopoli</span>
Olga Speranza. Foto Vito Monopoli

Il sindaco di Cerignola annuncia le dimissioni di Olga Speranza

Bonito: «Paladina dei diritti di cittadinanza e collaboratrice instancabile nelle attività di governo»

Il sindaco di Cerignola, Francesco Bonito, annuncia le dimissioni dell'assessore alle Pari opportunità, Olga Speranza. Pubblichiamo di seguito le dichiarazioni del primo cittadino.

«L'assessore alle Pari Opportunità Olga Speranza mi ha fatto pervenire, con una cortesissima lettera, le sue dimissioni dall'incarico municipale che le avevo affidato.
Esprimo sincero rincrescimento per tale decisione, peraltro assunta in forza di nobilissime motivazioni condivise anche col suo gruppo e, nel contempo, ringrazio Olga per il prezioso lavoro svolto nell'interesse della Città. Olga Speranza è stata convinta paladina dei diritti di cittadinanza e collaboratrice instancabile nelle attività di governo della Città di Cerignola.
A nome pertanto della Giunta intera le rivolgo un affettuoso saluto, ben augurandole per i suoi futuri impegni politici ai quali, siamo certi, continuerà a dedicare le sue giovani e vigorose energie».
  • speranza
  • Francesco Bonito
Altri contenuti a tema
PNRR Piani Urbani per combattere lo sfruttamento dei lavoratori stagionali a Cerignola PNRR Piani Urbani per combattere lo sfruttamento dei lavoratori stagionali a Cerignola L’amministrazione comunale ha partecipato alla cabina di regia in Prefettura
Cerignola celebra la Giornata della Memoria e dell’Impegno in ricordo delle vittime delle mafie Cerignola celebra la Giornata della Memoria e dell’Impegno in ricordo delle vittime delle mafie Il sindaco Bonito: «La nostra città terra fertile di esempi positivi per educare le giovani generazioni»
Poliziotti investiti in servizio sulla statale 16: la solidarietà del sindaco Bonito Poliziotti investiti in servizio sulla statale 16: la solidarietà del sindaco Bonito «Il nostro territorio ha bisogno di ricominciare a coltivare il rispetto per chi tutela la nostra sicurezza»
Il Sindaco di Cerignola Bonito si unisce alla condanna della politica nei confronti dei “manganelli” Il Sindaco di Cerignola Bonito si unisce alla condanna della politica nei confronti dei “manganelli” Il primo cittadino è intervenuto con un comunicato sui recenti avvenimenti di Pisa e Firenze
La lettera del Sindaco di Cerignola ai capigruppo di maggioranza fa il giro del web La lettera del Sindaco di Cerignola ai capigruppo di maggioranza fa il giro del web Nella missiva, che reca la data del 15 Febbraio, il primo cittadino paventa la sue dimissioni
Cerignola sarà una città cardioprotetta: arrivano i fondi per l’acquisto di defibrillatori Cerignola sarà una città cardioprotetta: arrivano i fondi per l’acquisto di defibrillatori Il Sindaco Bonito: “Questo è un impegno assunto personalmente con la città”
Decreto ingiuntivo per oltre 1 milione ai danni del consorzio Ambiente Decreto ingiuntivo per oltre 1 milione ai danni del consorzio Ambiente Il sindaco Bonito: «L'ennesimo regalo di Franco Metta e dei suoi complici cerignolani»
Allerta meteo vento forte a Cerignola, il Sindaco Bonito: “Abbiamo abbattuto alberi fragili per sicurezza” Allerta meteo vento forte a Cerignola, il Sindaco Bonito: “Abbiamo abbattuto alberi fragili per sicurezza” Sarà abbattuto anche un grosso pino presente in Via Puglie perché a rischio caduta
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.