Daniello Dipalo
Daniello Dipalo
Sport

Judo - Aurora Dipalo, una storia da raccontare. Alessando Daniello 1° Classificato nel “Trofeo Nazionale Judo” -FOTO-

Alessandro Daniello, della ASD KITO RYU di Cerignola, è il primo classificato nel “Trofeo Nazionale Judo”. Aurora Dipalo, della ASD KITO RYU di Cerignola, convocata agli europei di Judo “Coimbra Cadet European Cup2019”

Ancora successi per gli atleti cerignolani, ancora una volta le eccellenze cerignolane salgono sul podio dei vincitori e, sul quell'ambito gradino, salgono i colori Gialloblu di una Cerignola che cresce in ambito sportivo, che coltiva i propri talenti regalando loro vetrine nazionali.

Il Comitato Provinciale CSEN di Bari nelle date del 18 e 19 Maggio 2019 ha organizzato, con il patrocinio del CSEN Nazionale, del Comitato Regionale CSEN Puglia e del Comitato Regionale FULKAM Puglia – Settore Judo, il "Trofeo Nazionale Judo" presso il Palazzetto "Palaflorio" di Bari.

Una competizione sportiva di pregiatissimo livello che ha visto esibirsi con grinta e passione le varie categorie composte da bambini, fanciulli, ragazzi, esordienti A, esordienti B e cadetti e, come volevasi dimostrare, ha visto salire sul podio dei vincitori l'atleta cerignolano Alessandro Daniello della ASD KITO RYU di Cerignola. Un meritatissimo primo posto che esalta il cerignolano motivandolo al massimo impegno finalizzato ad ambire più prestigiosi traguardi nella disciplina sportiva.

E se la strada del successo la si percorre con passione e abnegazione, professionalità e costanza i risultati non sono sperati ma certi, concreti, tangibili e premiano chi ci mette l'anima in ciò che fa. Il grande premio l'ha conseguito la cerignolana Aurora Dipalo, della ASD KITO RYU di Cerignola, convocata agli europei di Judo "Coimbra Cadet European Cup2019". Non è un traguardo raggiunto quello di Aurora ma una meta tagliata, un luogo in cui fermarsi, allenarsi, concentrarsi, metterci il cuore e osservare quell'ambito podio nella consapevolezza che le proprie possibilità possono far mettere i piedi sul gradino più basso…per poi salire su quello intermedio e, come per magia, sollevarsi su quello più alto… quello dei vincitori.

Forza aurora, Cerignola è con te.
3 fotoAurora Dipalo e Alessandro Daniello
Aurora Dipalo in garaAurora DipaloPremiazione Alessando Daniello
  • notizie
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Assegni di cura: erogati dalla ASL Foggia già cinquecento benefici economici alla Regione nuove opportunità per coloro che assistono i malati gravissimi la cui domanda per l’assegno di cura è risultata ammissibile, ma non finanziata
Ripescaggio in serie C dell’Audace Cerignola. Galigani, Metta e Perrini… i botta e risposta. Ripescaggio in serie C dell’Audace Cerignola. Galigani, Metta e Perrini… i botta e risposta. Clima a dir poco incandescente per il ripescaggio in serie C che vede l’Audace Cerignola in pole position
Bk Club Cerignola, bomba di mercato: Emanuele Musci è gialloblù Bk Club Cerignola, bomba di mercato: Emanuele Musci è gialloblù La dirigenza ofantina piazza il colpaccio per la prossima stagione in C Silver
Circolazione ferroviaria sospesa quest'estate sulla linea Potenza-Foggia. Circolazione ferroviaria sospesa quest'estate sulla linea Potenza-Foggia. Dal 1 luglio al 1 settembre, Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS Italiane) interverrà in quattro gallerie e su due viadotti, lungo la tratta Rocchetta - Avigliano e Potenza Superiore - Potenza Centrale
Maltrattamenti in famiglia, due arresti a Cerignola e Trinitapoli. Maltrattamenti in famiglia, due arresti a Cerignola e Trinitapoli. Donne maltrattate e perseguitate. Due uomini violenti arrestati dai Carabinieri a Cerignola e Trinitapoli.
Frisani: chi abbandona l’Aula Consiliare non fa gli interessi della Città. Frisani: chi abbandona l’Aula Consiliare non fa gli interessi della Città. “I Consiglieri Comunali sono stati eletti per rappresentare la comunità, per amministrare, per approvare o non approvare… di certo no per abbandonare l’aula e fuggire”.
FLV Cerignola, Lucrezia Ciffo nuova presidente del sodalizio ofantino FLV Cerignola, Lucrezia Ciffo nuova presidente del sodalizio ofantino Ulteriore segno di innovazione da parte della nuova realtà pallavolistica cittadina
Specchio e Bonavita (Lega): Forza Italia non fa cadere l'Amministrazione Metta. Specchio e Bonavita (Lega): Forza Italia non fa cadere l'Amministrazione Metta. I Consiglieri di Forza Italia con la loro presenza in Consiglio Comunale mantengono il numero legale e non fanno cadere l'Amministrazione Metta.
© 2001-2019 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.