Audace per il Sociale. <span>Foto Vito Monopoli</span>
Audace per il Sociale. Foto Vito Monopoli
Territorio

L'audace per il sociale, una serata indimenticabile.

Una serata indimenticabile quella vissuta dall'Audace Cerignola, da grandi e piccini della cooperativa sociale Superhando e dall'associazione di volontariato Superamento Handicap

Una serata indimenticabile quella vissuta dall'Audace Cerignola, da grandi e piccini della cooperativa sociale Superhando e dall'associazione di volontariato Superamento Handicap. Ospiti del Grieco Hotel, i ragazzi delle due importanti realtà sociali della città, hanno realizzato il proprio sogno: quello di incontrare i propri beniamini, la propria squadra del cuore, la squadra della propria città. I ragazzi hanno intonato cori stadio, chiacchierato con i calciatori, scattato foto e selfie per poi condividere un buffet preparato dal Verve Restaurant. Un'iniziativa che nasce da un post su Instagram pubblicato da uno dei ragazzi, Vito Biancofiore, nel quale quest'ultimo manifestava il proprio desiderio di incontrare l'Audace. L'Audace non se lo è fatto ripetere due volte e si è così giunti all'evento fortemente voluto dal presidente Nicola Grieco.

"Per noi promuovere queste iniziative è motivo di grande orgoglio - ha spiegato lo stesso presidente dell'Audace Cerignola, Nicola Grieco. Abbiamo accolto subito e con favore la richiesta che ci è giunta dalla cooperativa Superhando e dall'associazione Superamento Handicap. Il calcio non è soltanto quello che si vive la domenica allo stadio. Siamo molto sensibili al sociale ed è stato bellissimo regalare un sogno a questi ragazzi. E' una serata che mi segna e che non dimenticherò mai".
  • notizie
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Contro lo spreco alimentare il progetto “Equ(A)zione” dell’Ambito Territoriale di Cerignola Contro lo spreco alimentare il progetto “Equ(A)zione” dell’Ambito Territoriale di Cerignola Rino Pezzano: «Vogliamo strutturare la rete di volontariato attraverso un intervento di innovazione sociale»
Cerignola chiede “Giustizia per Donato” -VIDEO- Cerignola chiede “Giustizia per Donato” -VIDEO- Ieri sera la fiaccolata, la tacita, silenziosa, dignitosa, civile richiesta di Giustizia.
Altri 10.000 euro agli oratori. Altri 10.000 euro agli oratori. Pezzano: "Sosteniamo chi lavora per l'aggregazione dei giovani"
“Le fratture da fragilità” il Convegno organizzato dal Centro Medico di Riabilitazione “Centro Vita” -PROGRAMMA IN ALLEGATO- “Le fratture da fragilità” il Convegno organizzato dal Centro Medico di Riabilitazione “Centro Vita” -PROGRAMMA IN ALLEGATO- Scopo del Convegno è consentire a tutti i partecipanti non solo una crescita formativa sull’argomento dalla Prevenzione alla Chirurgia, dalla riabilitazione alla restituzione dell’Autonomia personale
Biologico: Coldiretti Puglia, al via anche in Puglia rotazione colturale per grano a tutto bio. Biologico: Coldiretti Puglia, al via anche in Puglia rotazione colturale per grano a tutto bio. Proficua la collaborazione con il dirigente dell’Assessorato regionale all’Agricoltura Trotta che ha messo nero su bianco la determina.
Elezioni Ue: Cia Puglia chiede la massima attenzione per gli agricoltori pugliesi Elezioni Ue: Cia Puglia chiede la massima attenzione per gli agricoltori pugliesi CIA-Agricoltori Italiani di Puglia chiede ai candidati alle Elezioni Europee di domenica 26 maggio la massima attenzione per il comparto agricolo pugliese.
“La transumanza: storie di vita e di amicizia” all’IC “Carducci-Paolillo” “La transumanza: storie di vita e di amicizia” all’IC “Carducci-Paolillo” Ultimo appuntamento con il curricolo dell’identità dell’istituto cerignolano. Il 29 maggiole classi terze della scuola mediaincontreranno Antonio e Giuseppe Campana, eredi di Nestore Campana, autore de “Il diario del pastore Nestore”, a cura di Silvia Ponti.
"E-state pronti - 2019" prenderà il via l'1 luglio con la colonia marina "E-state pronti - 2019" prenderà il via l'1 luglio con la colonia marina Pezzano: "Offriamo servizi che migliorano la qualità della vita a chi è in condizioni di bisogno" Prenderà il via a luglio il ricco e articolato programma d'iniziative di 'E-state pronti - 2019'.
© 2001-2019 CerignolaViva è un portale gestito dall'associazione Kerina Production. Partita iva 90041150716. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.