Cerignola a lutto
Cerignola a lutto
Territorio

L’estremo saluto ad Aurora e Agostino.

Questo pomeriggio alle ore 15:30 il momento del dolore da rispettare, delle lacrime, della compartecipazione, del silenzio, della riflessione… della sofferenza che invade, aleggia, lega e annoda una comunità che si deve sentire unita.

Questo pomeriggio alle ore 15:30, nel Duomo di Cerignola, si terranno i funerali dei due giovanissimi cerignolani deceduti nell'incidente stradale avvenuto nella notte tra sabato e domenica 13 Gennaio 2019.

L'estremo saluto ad Aurora Traversi e Agostino Antonacci, l'abbraccio dell'intera comunità cittadina alle famiglie straziate dal dolore, il pianto dei coetanei schiaffeggiati dalla non accettazione della cruda realtà, la sofferenza dei tantissimi genitori che si immedesima nella tragica e inspiegabile disperazione.

Una campana a morto che rimbomba nel cuore di ogni cittadino, martella e scuote le coscienze, risuona nell'anima evidenziando l'incolmabile vuoto delle perdita di due giovanissime vite, svuota il cuore e annoda la gola.

Non è il momento di filmare con lo smartphone scene che, invece, occorrerebbe fermare e filmare con l'anima, né il momento di fotografare lacrime di dolore, neanche quello di osservare lo strazio. È il momento del dolore da rispettare, delle lacrime da asciugare, della compartecipazione, del silenzio, della riflessione… della sofferenza che invade, aleggia, lega e annoda una comunità che si deve sentire unita.
  • notizie
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Scioglimento Cerignola, l’avv. Metta esamina i punti Scioglimento Cerignola, l’avv. Metta esamina i punti Dieci le contestazioni al Comune di Cerignola, Franco Metta analizza la prima: Alloggi popolari occupati da soggetti riconducili a compagini mafiose
Innovazione nel mondo dell’extravergine di oliva Innovazione nel mondo dell’extravergine di oliva Giornata dimostrativa di raccolta in continuo delle olive e visita in frantoio Oleificio Cericola Emilia
Rifondazione Comunista sugli scioglimenti dei comuni Rifondazione Comunista sugli scioglimenti dei comuni "La lotta per i diritti e il lavoro passa attraverso la lotta alla legalità”
Bk Club Cerignola, al PalaFamila anche Molfetta ko: terza vittoria consecutiva per i gialloblù Bk Club Cerignola, al PalaFamila anche Molfetta ko: terza vittoria consecutiva per i gialloblù 97-92 dopo quattro quarti ad altissima intensità contro un avversario mai domo
Salvini e Emiliano, parole pesanti, M5S contro Emiliano Salvini e Emiliano, parole pesanti, M5S contro Emiliano Salvini ad Emiliano “incapace”, Emiliano a Salvini “energumeno in mutande su una spiaggia”, il M5S a Emiliano “chiedi scusa ai pugliesi”
Fiumi di vino sversati a San Severo, vile sabotaggio Fiumi di vino sversati a San Severo, vile sabotaggio Le parole di condanna di Coldiretti Puglia, che chiede l’intervento del Ministro degli Interni e dell’esercito, e del Sindaco di San Severo
Danno erariale all’Istituto zooprofilattico di Foggia Danno erariale all’Istituto zooprofilattico di Foggia La Corte dei Conti condanna 5 dirigenti dell’Istituto zoo profilattico sperimentale per la Puglia e la Basilicata di Foggia a risarcire 1 milione di euro
Incidente sulla SS 16 nei pressi di Cerignola Incidente sulla SS 16 nei pressi di Cerignola Un fortissimo tamponamento tra due Ford Focus, un ferito trasportato all’Ospedale Tatarella
© 2001-2019 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.