Metta
Metta

Metta: "Il muro della stazione è proprietà delle Ferrovie dello Stato"

Il primo cittadino precisa con una nota la propria estraneità (e quella dell'Amministrazione Comunale) riguardo la cancellazipne di un'opera d'arte sui muri della stazione

"Il Sindaco ricorda che gli edifici della stazione, pareti comprese, sono di proprietà esclusiva di Rete Ferroviaria Italiana, che ha, con ogni probabilità, programmato ed eseguito i lavori di imbiancatura. Ad ogni buon conto, l'Amministrazione comunale non ha avuto alcun ruolo in questa iniziativa". Recita così la nota ufficiale del primo cittadino cerignolano riguardo la notizia di un eventuale coinvolgimento della sua Amministrazione Comunale sull'imbiancatura di un muro della stazione di Cerignola, con tanto di cancellazione di un'opera d'arte su esso incisa.
  • Metta
  • stazione
Altri contenuti a tema
Dodici anni fa il suicidio di Matthias Schepp alla stazione di Cerignola Campagna Dodici anni fa il suicidio di Matthias Schepp alla stazione di Cerignola Campagna L’ingegnere elvetico inviò una lettera proprio da Cerignola rivelando di aver ucciso le sue figlie gemelle
Stazione Cerignola Campagna in degrado: nel 2010 un comitato cercò di cambiare le cose Stazione Cerignola Campagna in degrado: nel 2010 un comitato cercò di cambiare le cose Un gruppo di ragazzi prese a cuore le sorti della stazione e organizzò l'evento “Stazioniamoci”
Coronavirus, obbligatori autosegnalazione e isolamento Coronavirus, obbligatori autosegnalazione e isolamento Nuove disposizioni della Regione Puglia per chi rientra dal nord e per i call center. Le ha firmate oggi il Presidente Michele Emiliano
Vincenzo Erinnio: Da questa mattina sono aperti i servizi igienici nell’area mercatale Vincenzo Erinnio: Da questa mattina sono aperti i servizi igienici nell’area mercatale In totale accordo e sinergia con l’Assessore all’ Ambiente stiamo studiando soluzioni logistiche che ci permettano di collocarne altri due nella zona opposta a quella già servita.
Dopo l’incontro con ASIPU il Sindaco di Cerignola informa -DICHIARAZIONI VIDEO- Dopo l’incontro con ASIPU il Sindaco di Cerignola informa -DICHIARAZIONI VIDEO- Giudico l'incontro molto costruttivo e positivo rispetto alla elaborazione della intesa conclusiva. Necessità di garantire la salvaguardia dei livelli occupazionali. Trasformazione degli attuali servizi in raccolta differenziata e domiciliare porta a porta.
Sindaco Metta: A Turi per tifare la Fenice Volley… ora attendo buone notizie per il Basket. Sindaco Metta: A Turi per tifare la Fenice Volley… ora attendo buone notizie per il Basket. Ero certo che saremmo tornati a casa con la serie B… ora aspetto di dare buone notizie agli appassionati di Basket.
Sindaco Metta: La SIA in affanno, l’impianto di biosabilizzazione lavora a rilento. Nessun Comune ha ancora pagato, ad eccezione di Cerignola -DICHIARAZIONI VIDEO- Sindaco Metta: La SIA in affanno, l’impianto di biosabilizzazione lavora a rilento. Nessun Comune ha ancora pagato, ad eccezione di Cerignola -DICHIARAZIONI VIDEO- Dichiarazioni del Sindaco di Cerignola avv. Francesco Metta. La SIA in affanno, l'impianto di biostabilizzazione lavora a rilento, la ASECO non è ancora organizzata e alla SIA nessuno paga, ad eccezione di Cerignola.
Sindaco Metta: Variante alla Zona C2 Fornaci. Una buona notizia… ci siamo. -DICHIARAZIONI VIDEO- Sindaco Metta: Variante alla Zona C2 Fornaci. Una buona notizia… ci siamo. -DICHIARAZIONI VIDEO- Questa settimana farò un giro di informazione e acquisizione di eventuali suggerimenti con tutti i gruppi consiliari, di maggioranza ed opposizione, appositamente convocati nei giorni di giovedì 15 e venerdì 16 marzo 2018
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.